Archivio tag: Manuel Vallicella

‘Uomini e Donne’ Un ex corteggiatore molto amato e un ex tronista vittime di body shaming per l’aumento ponderale avvenuto negli ultimi tempi. Uno reagisce in modo furioso, l’altro con ironia

‘Uomini e Donne’ Un ex corteggiatore molto amato e un ex tronista vittime di body shaming per l’aumento ponderale avvenuto negli ultimi tempi. Uno reagisce in modo furioso, l’altro con ironia

uomini e donne

Lui è stato il rivale in amore di Fabio Ferrara, nell’appassionante trono di Ludovica Valli. Stiamo parlando naturalmente di Manuel Vallicellail veronese tatuato che riscosse molto successo presso il pubblico  femminile e che ebbe anche una breve e non fruttuosa esperienza di tronista.

Negli ultimi anni Manuel ha aperto un negozio di tatuaggi, la sua grande passione, e si mostra sereno con gli amici di sempre, nonostante la perdita della amatissima mamma dopo una lunga malattia.

Ma qualcosa dev’essere successo nelle ultime ore per mandarlo su tutte le furie:

Eh si, Manuel ha subito delle critiche per il suo fisico ritenuto ingrassato. Al veronese non interessa quello che pensano di lui, ma è indignato per chi fa body shaming sui social.

Anche Marco Cartasegna è stato attaccato dal web per avere preso dai chili ma, come potete leggere, ha reagito in maniera più composta anche se ha ugualmente criticato chi fa body shaming.

Che ne pensate delle loro dichiarazioni? Hanno ragione  secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Oggi un ospite inatteso e che mancava da tempo in quegli studi

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Oggi un ospite inatteso e che mancava da tempo in quegli studiuomini e donne corteggiatore 1

 

 

Oggi si registra una nuova puntata di Uomini e Donne, trono classico. La domanda sorge spontanea: chi ci sarà come ospite? Ormai Maria De Filippi ci ha abituato alla presenza di qualche vecchia leva ad ogni registrazione e quindi è normale aspettarci qualcuno oltre ai soliti tronisti e corteggiatori del momento. Visto però i vari outlet e il famoso Coachella, non pensavamo oggi di godere della presenza di qualche ex ed invece sbagliavamo, perchè qualcuno c’è ed è una persona che manca da tempo dagli studi e proprio per tale motivo inatteso

Ebbene sì, di sicuro ci sarà Manuel Vallicella passato forse lì per caso ed invitato ad assistere ad una registrazione che non gli creerà l’ansia che provava quando il tronista lo faceva lui. Contenti di questa nuova presenza?

Leggi anche...

Manuel Achille Vallicella pensa ancora a Ludovica Valli e a quello che c’è stato tra di loro? Sarà davvero uno dei tentatori a ‘Temptation Island Vip’ …che risposta ragazzi! Ma…è davvero single?

Manuel Achille Vallicella pensa ancora a Ludovica Valli e a quello che c’è stato tra di loro? Sarà davvero uno dei tentatori a Temptation Island Vip…che risposta ragazzi! Ma…è davvero single?

Manuel Achille Vallicella, Ludovica Valli

 

 

 

 

 

 

Manuel Vallicella, a distanza di anni, continua ad attirare l’attenzione del curioso popolo dei social, e quando si mostra disponibile alla domande dei fan ne viene sommerso!HAHA

Anche stavolta si è mostrato molto simpatico e ci ha rivelato che:


Dunque il veronese è ancora single ( nonostante si vocifera che sia accompagnato) e in una donna cerca il cervello!

È rimasto molto legato alla redazione di Uomini e Donne, ma essendo una persona di poche parole si vedrebbe, in un discorso puramente ipotetico, meglio come postino a ” C’è posta per te” che opinionista tra Gianni Sperti e Tina Cipollari!

A voi piacerebbe vederlo con la divisa da postino? E cosa ne pensate del suo giudizio su Martina Luchena?

By Emmaforever

Leggi anche...

Manuel Vallicella ritorna a parlare di Ludovica Valli e da una risposta che sorprende tutti… E a proposito di Temptation Island Vip dichiara…

#uominiedonne Manuel Vallicella ritorna a parlare di Ludovica Valli e da una risposta che sorprende tutti… E a proposito di Temptation Island Vip dichiara…

Manuel Vallicella

Anche Manuel Vallicella, tra i corteggiatori più amati di Uomini e Donne, non si è sottratto al rito delle domande su Instagram .

Ecco le risposte più divertenti:

Come avrete letto Manuel si stupisce di chi si monta la testa dopo avere fatto Uomini e Donne!

Non si riproporrebbe mai a Ludovica Valli perché non gli piacerebbe essere una seconda scelta.

Infine smentisce in maniera categorica la sua partecipazione come tentatore a Temptation Island Vip e se fosse un fidanzato di certo non ci manderebbe la sua ragazza! 😂

Che ne pensate delle sue risposte?
By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Manuel Vallicella (incredibile ma vero) non ci pensa su due volte e “scaglia un gancio sinistro” al nuovo tronista Mattia Marciano! Finirà al “tappeto”?

Manuel Vallicella (incredibile ma vero) non ci pensa su due volte e “scaglia un gancio sinistro” a Mattia Marciano!

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato il seguente stato condiviso dal profilo IG “imillevoltidelbusiness”:

L’ex tronista Manuel Vallicella mette i like ad un messaggio che è un’aperta critica al nuovo tronista Mattia Marciano, non sappiamo se si tratta di un ditino birichino (o di un hacker HAHA HAHA ) ma nel caso in cui non fosse così il gesto rasenta il paradosso, infatti i due fanno parte della stessa agenzia…

Poche ore più tardi il buon Manuel ha specificato che il suo like era stato travisato?!?! (badate bene, non ha smentito di averlo messo… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Ecco il cast completo del web contest The Hottest Swimsuit…grande assente Andrea Melchiorre, andrà quindi a #temptationisland come avevamo dichiarato noi in esclusiva? Leggete e ponderate, anche perché il cast svela molto altro…

Arriva la comunicazione ufficiale di chi farà parte del programma di MTV che sta solleticando da giorni la nostra curiosità…

Come vedete ci saranno sia Mario Serpa che Claudio Sona (ma non aspettatevi un riavvicinamento amoroso anche se pure Maria De Filippi ha detto Mai dire mai no?), Manuel Vallicella con un suo amico, i nostri Marchesucci che non avrebbero mai e poi mai potuto separarsi, la nostra mascotte la Vignalona col suo figo fidanzato Laudoni, Martina Luchena e le nuove leve (perchè recenti a Uomini e donne) Giulia Latini e Mattia Marciano.

In ultimo, ma non per importanza intendiamoci, Andrea Damante ma senza la sua bella Giulia De Lellis che forse ha in programma qualcos’altro e che ha promesso di dichiarcelo nei prossimi giorni.

Per caso Andrea ha preso il posto del Melchiorre che come abbiamo annunciato già da giorni QUI dovrebbe essere un tentatore di Temptation Island che prenderà il via a breve? (Per saper quando LEGGETE QUI)

Non compare nella locandina la coppia new entry della stessa agenzia Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (almeno giorni fa ci era parso di capire, vedendoli tutti a pranzo insieme, che avessero scelto la stessa agenzia degli altri) che potrebbero essere tra le coppie più accreditate di Temptation Island di quest’anno, insieme ovviamente a Luca Onestini e Soleil Sorgè.

Quindi è ufficiale il cast di The Hottest Swimsuitora attendiamo quello di Temptation Island e vediamo quanti nomi la nostra bat-talpa ha azzeccato stavolta… ;)

Nel caso poteste decidere voi, quali nomi vorreste leggere?

Leggi anche...

Gli utenti del #vicolo decretano il miglior tronista, il miglior corteggiatore e la migliore scelta di #uominiedonne dell’autunno 2016 – primavera-estate 2017! Sorprendentemente vince…voi siete d’accordo con loro?

Gli utenti del Vicolo decretano il miglior tronista, il miglior corteggiatore e la migliore scelta di Uomini e Donne dell’autunno 2016 – primavera-estate 2017…

Eccoci qua con la classifica dei tronisti di questa turbolenta stagione di U&D…DIECI TRONI ( DICESI DIECI!!!)  divisi in tre fasi: la prima con Claudio S., Clarissa, Riccardo, Claudio D. …la seconda con Luca, Sonia, Manuel…la terza ancora con Luca e poi Marco, Desirée e Rosa.

Abbiamo avuto sei scelte vere, una mezza scelta (Sonia) , un accoppiamento fuori dagli studi (Claudio D.)  e due abbandoni…

Premetto che :

1) HO MONITORATO, NELL’ARCO DI OTTO MESI I VOSTRI VOTI SETTIMANALI (non miei pareri, ma le vostre pagelle) …e alla fine ne ho contati ben 1.260!!! Proprio così, ho controllato 1.260 voti ( in media 126 x tronista)—  ad ogni settimana abbiamo avuto una media di quasi 13 votazioni a sessione, ovviamente ogni vicolina dava un voto ad ogni tronista, fossero due, tre o come nell’ultima tornata quattro…  POPCRN  POPCORNS

2) Abbiamo purtroppo avuto,  COME A PEARL HARBOUR, “l’attacco” di numerosi ZERO HAHA (era il nome degli aerei da combattimento giapponesi) …per fortuna non ci sono stati morti e feriti, come nel 1941…ma GLI ZERO SONO ARRIVATI CMQ  ...e con l’unico scopo di “bombardare ” l’attendibilità del tele-vicolo NEL TRONO DI LUCA…però io ho raccolto lo stesso questi voti, mi sono solo limitato a trasformarli in 1 (per il semplice motivo che zero vorrebbe dire il nulla…invece, a giudicare dalle migliaia di commenti su Luca, lui esisteva eccome!!! HAHA HAHA ).

3) Io vi do la classifica , fatta da voi, del percorso dei troni senza la scelta…SECONDO ME E’ LA PIU’ VERITIERA PER VALUTARE UN TRONO, perchè nella scelta giocano elementi particolari di emotività, ripicca, rabbia ed euforia che non c’entrano niente con il comportamento vero dei tronisti...poi vi do la classifica delle scelte, prese singolarmente.

4) NON STUPITEVI DELLE MEDIE COMPLESSIVE APPARENTEMENTE BASSINE…è solo apparenza!

Tenete conto che si tratta di medie delle medie settimanali, con tanti voti sia bellissimi che bruttissimi…raggiungere un sette di media globale sarebbe un successone.

ALLORA:  IL VICOLO DECRETA COME MIGLIORE TRONISTA 2016-17:

CLAUDIO SONA!!!!!  (media complessiva delle valutazioni 6,67 (da notare che è stato l’unico tronista a NON scendere mai sotto la sufficienza ogni settimana)   BRAA 

MEDAGLIA D’ARGENTO :  ( UDITE UDITE…) LUCA ONESTINI!!! con 5,99 (in pratica un SEI )…Luca, pur acciaccato è sopravvissuto al bombardamento degli zero… BRAA 

MEDAGLIA DI BRONZO  (ma quasi alla pari con il secondo) RICCARDO GISMONDI!!!!! ( media 5,95) in pratica un SEI MENO… BRAA 

Questo non è solo il podio, ma anche gli unici tre tronisti che sono stati almeno sufficienti o quasi sufficienti (anche se Luca e Rick l’hanno avuta stiracchiata) 

****************************************************************

Poi:

4) MARCO: media 5,44 ( MARCO VANTA CMQ IL RECORD DI SINGOLA MEDIA SETTIMANALE…ha ottenuto un picco di 7,4, la puntata prima della scelta)  

5) ROSA : media 5,38 

6) SONIA : media 5.30 

7) MANUEL : media  4,90

8) CLARISSA : media 4,29  ( sorprese? nonostante il finale romantico, il trono dell’ex Miss Italia non ha entusiasmato le vicoline) 

9) DESIRE’E : media 3,97  (una media- flop) 

10 ) e “magliaccia” nera del Vicolo : CLAUDIO D. ( media 3,67…altra media-flop) …ma lui non lo sa e continua a vivere la sua storia d’amore con Ginevra… KISS 

************************************************************

LE SCELTE: la piu’ votata è stata quella di ROSA, con 41 VOTAZIONI, poi Claudio S. con 32 voti, poi LUCA con 31 – segue Clarissa con 22, poi Riccardo con 16, poi Sonia con 12, QUINDI LA SCELTA MENO VOTATA E’ STATA QUELLA DI MARCO, CON 10 VOTI – vediamo la classifica: 

1) LA SCELTA MIGLIORE ( anche se la meno votata) è risultata per le vicoline la scelta di MARCO!!!! ( media 7,75) 

2) AL SECONDO POSTO  : LA SCELTA DI CLAUDIO S. : media 7,59 

3) AL TERZO POSTO : LA SCELTA DI CLARISSA : 7,36

Questo il podio …poi

4) la scelta di ROSA : media 6,82

5) la scelta di Riccardo : 6,28 ( un pò “improvvisa” …ricordate?) 

6) la scelta di Luca : 5,76  ( scelta ritenuta insufficiente…in questo caso il bombardamento degli ZERO ha centrato il bersaglio )

7) la scelta di Sonia : 5,30 ( in realtà è stata une mezza scelta, forzatissima e raffazzonata ,  fatta nell’ambito della puntata ordinaria )

Claudio D., Manuel e Desiree non hanno scelto, quindi fuori gara

*************************************************************

NOTA MIA: da queste rilevazioni ne escono SUPER-VINCITORI I CLAMARIO:  il vicolo ha decretato CLAUDIO SONA MIGLIOR TRONISTA E MARIO SERPA MIGLIOR CORTEGGIATORE.

Voi siete d’accordo?

Leggi anche...

#uominiedonne Manuel Vallicella ha davvero “ingannato” tutti noi e la trasmissione di Maria De Filippi? Eccovi le foto incriminate…voi cosa pensate?

Manuel Vallicella ha davvero ingannato tutti noi e la trasmissione di Maria De Filippi?

Articolo a cura di Asia

Abbiamo intervistato Fabiana Barra alla fine del trono di Manuel Vallicella (CLICCATE SU QUESTO LINK PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA) e proprio l’ex corteggiatrice ci aveva rivelato di aver contattato l’ex tronista una volta fuori da Uomini e Donne, per provare a far nascere qualcosa lontano dalle telecamere, ma Manuel non gliene avrebbe dato la possibilità.

Fabiana, senza dubbi o esitazioni, ci ha raccontato di avere la certezza che Manuel frequentasse già un’altra ragazza, non presente nel programma e Novella 2000 ha confermato, proprio nelle scorse ore le parole dell’ex corteggiatrice, pubblicando delle foto dalle quali si evince che tra l’ex tronista e la ragazza bruna ripresa in sua compagnia, ci sia più di una semplice amicizia.

Voi che ne pensate?

Davvero Manuel ha preso in giro tutti ed ha abbandonato il trono, non perché lo stress fosse troppo grande per lui ma bensì perché avesse conosciuto una ragazza fuori dal programma? Come tra l’altro ci aveva raccontato in esclusiva Fabiana.

Noi non vogliamo credere che sia andata così, preferiamo pensare che per lui l’amore sia arrivato (se è arrivato) ben dopo la sua esperienza a uomini e donne…  POPCORNS  POPCRN

Aggiornamento:

Manuel avrà visto l’articolo e sul suo profilo instagram ha pubblicato questo stato:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fabiana Barra, corteggiatrice di Manuel Vallicella: ha cercato Manuel fuori dalla trasmissione e lui le ha risposto così! E’ davvero questo il motivo per il quale ha abbandonato il trono? Voi cosa pensate?

 

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fabiana Barra, corteggiatrice di Manuel Vallicella: ha cercato Manuel fuori dalla trasmissione e lui le ha risposto così!

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Oggi vi proponiamo un’intervista che ci permetterà di approfondire la conoscenza di una delle ex corteggiatrici di Manuel Vallicella, parliamo della bellissima Fabiana Barra.

Lei al pari di Carmen Rimauro e le altre corteggiatrici, si è trovata a subire passivamente la scelta di Manuel Vallicella, il ragazzo che, come scopriremo più avanti, aveva inseguito nel corso degli anni, una conoscenza cercata a lungo che poi si è trasformata in una grandissima e cocente delusione.

Leggendo le sue parole si comprende come Fabiana fosse interessata a conoscere e capire il ragazzo dallo sguardo magnetico e di come sia rimasta delusa da lui e non dal percorso fatto a Uomini e Donne, tutto nasce dalle ore successive alla rinuncia al trono e ai messaggi che i due si sono scambiati, buona lettura:

D: Cosa ti ha spinta a partecipare al programma Uomini e Donne?

“Ho partecipato a Uomini e Donne esclusivamente per conquistare Manuel, mi aveva colpito molto il suo modo di corteggiare Ludovica. Durante il suo precedente percorso come corteggiatore ha dimostrato di essere un ragazzo serio, dolce, davvero un bravo ragazzo. Oltre alla sua personalità, ero rimasta affascinata dalla sua bellezza fisica. Ho avuto modo di vederlo più volte dal vivo, poiché ho lavorato nei locali con uno staff in cui facevano parte alcuni suoi amici, quindi l’ho visto un paio di volte in occasione di alcuni eventi, però non abbiamo mai approfondito la conoscenza, non abbiamo mai parlato.”

“Ci siamo visti nuovamente durante il veglione di Capodanno, lui si trovava con i suoi amici nello stesso locale in cui ho lavorato quella sera, mi è capitato di portare le bottiglie al suo tavolo, però purtroppo neanche quella volta sono riuscita a comunicare con lui. Nel momento in cui ho saputo che lui era il nuovo tronista, non mi sono fatta scappare la possibilità di corteggiarlo, questa è l’unica motivazione che mi ha spinta a partecipare”.

D: Cosa ti ha colpito fisicamente di lui?

“Assolutamente gli occhi, ha uno sguardo magnetico, che ti dice tutto ma nello stesso tempo non dice niente”.

D: Ci tieni ancora a Manuel Vallicella o sei rimasta delusa dal suo comportamento?

“Devo dire che sono rimasta molto delusa di Manuel, ed ora come ora non vorrei più sentire parlare di lui, non mi è piaciuto per niente come si è comportato. Ho avuto modo di capire che non è la persona giusta per me, non si avvicina al tipo di ragazzo che immagino al mio fianco. A parer mio lui ha assunto un comportamento completamente differente da quello che ha avuto da corteggiatore. Manuel tronista e corteggiatore sembrano due persone completamente differenti, per cui non era quello che cercavo”

D: Forse mi sbaglio però sembra che ancora ci tieni a lui…

“No, sono rimasta troppo delusa per una serie di motivi, legati al suo comportamento”.

D: Una volta concluso il trono, hai avuto modo di sentire Manuel?

“Ho avuto la possibilità di ottenere il numero da terze persone, quindi dopo la puntata gli ho mandato un messaggio, dicendogli che nonostante lui avesse abbandonato il trono, io per lui c’ero. Gli ho detto che sarei stata disposta a conoscerlo anche senza telecamere, lui mi ha risposto dicendomi che non aveva voglia di niente, che voleva essere lasciato in pace. Per cui dopo una risposta del genere mi sono ulteriormente ricreduta su di lui, non valeva la pena continuare a cercarlo. Io sono stata sempre dalla sua parte, non le ho mai risposto in modo sgarbato, ho cercato sempre di trattenermi, di comprenderlo, non meritavo questo tipo di risposta ossia non ho voglia di nulla e voglio lasciarti in pace, a questo punto è meglio assecondare la sua richiesta”.

D: Ti sei fatta un’idea sulla possibile motivazione che ha indotto Manuel ad abbandonare il trono?

“Secondo me non si tratta di gravi problemi, sicuramente se avesse avuto a che fare con questioni legate alla giustizia non lo avrebbero scelto come tronista. Visto e considerato che mi riportano molte informazioni riguardo ad una sua presunta relazione, penso che abbia abbandonato il trono poiché la testa era già impegnata per un’altra ragazza. Quando le voci sono insistenti, te lo dicono in molti, forse non sono poi così infondate. Per cui è ancora più grande e la delusione perché mi sono sentita presa proprio in giro”.

D: Secondo te lui è già impegnato con un’altra ragazza oppure è solo infatuato?

“No, secondo me lui frequenta un’altra ragazza, ne sono abbastanza convinta, credo anche che le altre corteggiatrici non le ha più cercate”.

D: Si dice che stia frequentando una sua corteggiatrice, i rumors indicano il nome di Carmen Rimauro…cosa ne pensi a riguardo?

“No, secondo me non si tratta di Carmen e di nessun’altra corteggiatrice”.

D: Quindi per te i conti non tornano? C’è qualcosa che non ti convince?

“Si, i conti non tornano perché nel messaggio mi ha scritto che vuole stare tranquillo tra le mura di casa e poi, fatalità…appena gli scade il contratto con Uomini e Donne, giorno 1 marzo ha aperto il profilo social, inizia a fare le serate, forse pensa che sono stupida? Se avesse voluto davvero la tranquillità di certo non avrebbe accettato di fare le serate, il suo comportamento mi fa capire che voleva uscire dal programma per iniziare a guadagnare. Ci sono tante cose messi insieme che non quadrano e mi sono sentita presa in giro, piuttosto era meglio conoscere la verità che esser presa in giro”.

D: Le emozioni e gli aspetti positivi che porterai con te di questa esperienza?

“Di sicuro è stata una bellissima esperienza, che rifarei tranquillamente, sono tante le emozioni che porterò con me, ad esempio l’ansia che iniziavo ad avvertire quando salivo sul treno e pensavo che a breve l’avrei rivisto. Si trattava di un’ansia positiva, tutte le sensazioni che si provano prima di entrare in studio, non ci crederai ma anche le arrabbiature nel complesso sono un bel ricordo”.

D: C’è qualcosa che non si è visto che ci vorresti raccontare?

“Tralasciando il fatto che molte esterne non sono state mandate in onda, in realtà in tutte quelle che si sono viste si è giocato un po’ troppo su quello che dicevo delle altre corteggiatrici, a parer mio. Ad esempio nella prima esterna non hanno mostrato il momento in cui ho parlato dei problemi che ho avuto in seguito alla perdita di peso e tante altre cose, hanno fatto vedere solo i momenti in cui attaccavo le altre. Si è visto una piccolissima parte di Fabiana, questo è quello che mi dispiaciuto di più, rimpiango il fatto che non sia emersa la vera parte di me”.

Hai fatto amicizia con qualche corteggiatrice?

“Si, con Martina Montefusco che era in camerino con me, è una pazza scatenata, è simpaticissima, mi dispiace che la criticano ma è molto meglio lei che è schietta che tante altre, è da adorare. Ho stretto amicizia anche con Giulia Latini, anche lei è un tesoro”.

D: Sul tuo profilo Instragram hai pubblicato una frase in cui dicevi di essere contenta perché avevi ricevuto un bel buongiorno. A chi è riferito? Si tratta di Manuel o qualche altro ragazzo?

“No, non si tratta né di Manuel e né di un altro ragazzo ma è legata alla situazione che ho avuto con la mia migliore amica, avevamo litigato qualche mese fa, lei di solito mi mandava il buongiorno ma da non po’ di tempo non lo faceva più. All’improvviso ho ricevuto il suo messaggio di buongiorno, per me è stata una cosa fantastica perché con questo gesto è come se mi avesse chiesto scusa riconoscendo il suo errore. Ecco perché ho postato quella frase, ero contenta di aver ricucito il rapporto con la mia migliore amica, un gesto che avevamo capito solo io e lei”.

D: Sempre sul tuo profilo Instagram hai pubblicato un altro messaggio: “Stellina sei stata zitta fino ad adesso, non fare la grande donna, torna a contare le pecore va! Tranquilla non sto rosicando e nella vita non voglio nemmeno fare l’attrice…” A chi era riferito?

“Era riferito a Carmen, io avevo messo in luce il fatto che fa parte di due agenzie, che vuole fare e fa l’attrice, al riguardo ho visto qualche video, ma in trasmissione diceva di avere delle difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti, molto strana come cosa. Lei ha scritto che io dicevo quelle cose perché rosicavo, che avrei voluto anch’io fare l’attrice e cose del genere. Può stare tranquilla, sono cose che non mi interessano, anche perché se fosse vero non avrei mai negato tutto ciò, piuttosto è lei che crede di essere una santa, una studiosa…quindi fa vedere quello che non è”.

Cosa pensi invece di Luca Onestini?

Luca l’ho visto per la prima volta qualche anno fa, durante un concorso di bellezza, poi successivamente mi ha contattata per fare un lavoro insieme, però purtroppo non sono potuta andare. Inizialmente in trasmissione ho pensato che non sarei mai uscita con lui, esteticamente non rispecchia il mio uomo ideale. Sentendolo parlare la prima volta, mi sono ricreduta molto sul suo conto, ma ho preferito non fare nessuna esterna con lui, altrimenti già Manuel aveva dei pregiudizi su di me e così facendo avrei peggiorato le cose. Inizialmente pensavo che Luca forse un ragazzo altezzoso, abituato ad averle tutte vinte, visto che è sempre andato bene a scuola, ha vinto Mister Italia ecc.ecc. Mi dava l’impressione di quello che ha sempre avuto tutto dalla vita, però mi sono sbagliata e mi sono dovuta ricredere, molto meglio Luca caratterialmente che Manuel, purtroppo ho scelto il tronista sbagliato [Fabiana ride ndr], ma al cuor non si comanda”.

D:Partecipare a Uomini e Donne ti da dei vantaggi in ambito lavorativo?

“Sarei ipocrita a dire di no, dopo la partecipazione al programma, arrivano proposte pubblicitarie ecc.ecc. All’inizio ricevi offese gratuite dal pubblico, non è facile sopportare i giudizi del pubblico in studio ed a casa, c’è chi la prende sportivamente, pensando che comunque una volta finita l’esperienza all’interno del programma o esci con un nuovo amore oppure guadagni qualcosa pubblicizzando qualche prodotto. Purtroppo io con Manuel non sono stata fortunata, non è stato un interesse corrisposto”.

Crediamo che, superata la delusione di un percorso concluso con un nulla di fatto, Fabiana proseguirà la sua carriera di modella forte di un’esperienza in più, che le avrà conferito una maggiore sicurezza di fronte alle telecamere senza dimenticare una maggiore notorietà indotta dalla presenza televisiva in uno programma di punta di Canale 5.

Lei credeva molto in una possibile relazione con Manuel, lo “inseguiva” da tempo ma ahimè l’esperienza si è conclusa con un nulla di fatto ma di una cosa siamo certi, questo per lei sarà un nuovo inizio e una bellezza come lei non rimarrà al lungo da sola e glielo auguriamo con tutto il cuore!  KISS

Leggi anche...

Accuse reciproche tra Fabiana Barraa e Carmen Rimauro le ex corteggiatrici di Manuel Vallicella e alla fine Carmen risponde alla fatidica domanda: hai contattato Manuel fuori?

Il trono di Manuel Vallicella è terminato ma le sue corteggiatrici continuano a litigare.

Stiamo parlando di Fabiana Barraa e Carmen Rimauro che continuano a punzecchiarsi da lontano.

La prima sembra averla accusata di non essere stata mai sincera in quanto le sue mire erano diventar famosa, forse attrice e magari guadagnare tanti soldi, altro che studi e la seconda si è difesa dicendole che le stava imputando ambizioni che in realtà aveva lei…guardate che diatriba a distanza ne è uscita fuori (tanto trash preparatevi)

Insomma non ci hanno fatto forse divertire durante il trono ma ci stanno facendo divertire ora ;) o no?

Poi arriva l’intervista fatta su instagram da “gossipetvofficial” a Carmen dove risponde alla domanda: hai contatto Manuel Vallicella privatamente? Guardate cosa risponde

intervista carmen

intervista carmen 2

Perchè tanto mistero? Che ci sarà mai da nascondere?

Leggi anche...