Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fabiana Barra, corteggiatrice di Manuel Vallicella: ha cercato Manuel fuori dalla trasmissione e lui le ha risposto così! E’ davvero questo il motivo per il quale ha abbandonato il trono? Voi cosa pensate?

 

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fabiana Barra, corteggiatrice di Manuel Vallicella: ha cercato Manuel fuori dalla trasmissione e lui le ha risposto così!

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Oggi vi proponiamo un’intervista che ci permetterà di approfondire la conoscenza di una delle ex corteggiatrici di Manuel Vallicella, parliamo della bellissima Fabiana Barra.

Lei al pari di Carmen Rimauro e le altre corteggiatrici, si è trovata a subire passivamente la scelta di Manuel Vallicella, il ragazzo che, come scopriremo più avanti, aveva inseguito nel corso degli anni, una conoscenza cercata a lungo che poi si è trasformata in una grandissima e cocente delusione.

Leggendo le sue parole si comprende come Fabiana fosse interessata a conoscere e capire il ragazzo dallo sguardo magnetico e di come sia rimasta delusa da lui e non dal percorso fatto a Uomini e Donne, tutto nasce dalle ore successive alla rinuncia al trono e ai messaggi che i due si sono scambiati, buona lettura:

D: Cosa ti ha spinta a partecipare al programma Uomini e Donne?

“Ho partecipato a Uomini e Donne esclusivamente per conquistare Manuel, mi aveva colpito molto il suo modo di corteggiare Ludovica. Durante il suo precedente percorso come corteggiatore ha dimostrato di essere un ragazzo serio, dolce, davvero un bravo ragazzo. Oltre alla sua personalità, ero rimasta affascinata dalla sua bellezza fisica. Ho avuto modo di vederlo più volte dal vivo, poiché ho lavorato nei locali con uno staff in cui facevano parte alcuni suoi amici, quindi l’ho visto un paio di volte in occasione di alcuni eventi, però non abbiamo mai approfondito la conoscenza, non abbiamo mai parlato.”

“Ci siamo visti nuovamente durante il veglione di Capodanno, lui si trovava con i suoi amici nello stesso locale in cui ho lavorato quella sera, mi è capitato di portare le bottiglie al suo tavolo, però purtroppo neanche quella volta sono riuscita a comunicare con lui. Nel momento in cui ho saputo che lui era il nuovo tronista, non mi sono fatta scappare la possibilità di corteggiarlo, questa è l’unica motivazione che mi ha spinta a partecipare”.

D: Cosa ti ha colpito fisicamente di lui?

“Assolutamente gli occhi, ha uno sguardo magnetico, che ti dice tutto ma nello stesso tempo non dice niente”.

D: Ci tieni ancora a Manuel Vallicella o sei rimasta delusa dal suo comportamento?

“Devo dire che sono rimasta molto delusa di Manuel, ed ora come ora non vorrei più sentire parlare di lui, non mi è piaciuto per niente come si è comportato. Ho avuto modo di capire che non è la persona giusta per me, non si avvicina al tipo di ragazzo che immagino al mio fianco. A parer mio lui ha assunto un comportamento completamente differente da quello che ha avuto da corteggiatore. Manuel tronista e corteggiatore sembrano due persone completamente differenti, per cui non era quello che cercavo”

D: Forse mi sbaglio però sembra che ancora ci tieni a lui…

“No, sono rimasta troppo delusa per una serie di motivi, legati al suo comportamento”.

D: Una volta concluso il trono, hai avuto modo di sentire Manuel?

“Ho avuto la possibilità di ottenere il numero da terze persone, quindi dopo la puntata gli ho mandato un messaggio, dicendogli che nonostante lui avesse abbandonato il trono, io per lui c’ero. Gli ho detto che sarei stata disposta a conoscerlo anche senza telecamere, lui mi ha risposto dicendomi che non aveva voglia di niente, che voleva essere lasciato in pace. Per cui dopo una risposta del genere mi sono ulteriormente ricreduta su di lui, non valeva la pena continuare a cercarlo. Io sono stata sempre dalla sua parte, non le ho mai risposto in modo sgarbato, ho cercato sempre di trattenermi, di comprenderlo, non meritavo questo tipo di risposta ossia non ho voglia di nulla e voglio lasciarti in pace, a questo punto è meglio assecondare la sua richiesta”.

D: Ti sei fatta un’idea sulla possibile motivazione che ha indotto Manuel ad abbandonare il trono?

“Secondo me non si tratta di gravi problemi, sicuramente se avesse avuto a che fare con questioni legate alla giustizia non lo avrebbero scelto come tronista. Visto e considerato che mi riportano molte informazioni riguardo ad una sua presunta relazione, penso che abbia abbandonato il trono poiché la testa era già impegnata per un’altra ragazza. Quando le voci sono insistenti, te lo dicono in molti, forse non sono poi così infondate. Per cui è ancora più grande e la delusione perché mi sono sentita presa proprio in giro”.

D: Secondo te lui è già impegnato con un’altra ragazza oppure è solo infatuato?

“No, secondo me lui frequenta un’altra ragazza, ne sono abbastanza convinta, credo anche che le altre corteggiatrici non le ha più cercate”.

D: Si dice che stia frequentando una sua corteggiatrice, i rumors indicano il nome di Carmen Rimauro…cosa ne pensi a riguardo?

“No, secondo me non si tratta di Carmen e di nessun’altra corteggiatrice”.

D: Quindi per te i conti non tornano? C’è qualcosa che non ti convince?

“Si, i conti non tornano perché nel messaggio mi ha scritto che vuole stare tranquillo tra le mura di casa e poi, fatalità…appena gli scade il contratto con Uomini e Donne, giorno 1 marzo ha aperto il profilo social, inizia a fare le serate, forse pensa che sono stupida? Se avesse voluto davvero la tranquillità di certo non avrebbe accettato di fare le serate, il suo comportamento mi fa capire che voleva uscire dal programma per iniziare a guadagnare. Ci sono tante cose messi insieme che non quadrano e mi sono sentita presa in giro, piuttosto era meglio conoscere la verità che esser presa in giro”.

D: Le emozioni e gli aspetti positivi che porterai con te di questa esperienza?

“Di sicuro è stata una bellissima esperienza, che rifarei tranquillamente, sono tante le emozioni che porterò con me, ad esempio l’ansia che iniziavo ad avvertire quando salivo sul treno e pensavo che a breve l’avrei rivisto. Si trattava di un’ansia positiva, tutte le sensazioni che si provano prima di entrare in studio, non ci crederai ma anche le arrabbiature nel complesso sono un bel ricordo”.

D: C’è qualcosa che non si è visto che ci vorresti raccontare?

“Tralasciando il fatto che molte esterne non sono state mandate in onda, in realtà in tutte quelle che si sono viste si è giocato un po’ troppo su quello che dicevo delle altre corteggiatrici, a parer mio. Ad esempio nella prima esterna non hanno mostrato il momento in cui ho parlato dei problemi che ho avuto in seguito alla perdita di peso e tante altre cose, hanno fatto vedere solo i momenti in cui attaccavo le altre. Si è visto una piccolissima parte di Fabiana, questo è quello che mi dispiaciuto di più, rimpiango il fatto che non sia emersa la vera parte di me”.

Hai fatto amicizia con qualche corteggiatrice?

“Si, con Martina Montefusco che era in camerino con me, è una pazza scatenata, è simpaticissima, mi dispiace che la criticano ma è molto meglio lei che è schietta che tante altre, è da adorare. Ho stretto amicizia anche con Giulia Latini, anche lei è un tesoro”.

D: Sul tuo profilo Instragram hai pubblicato una frase in cui dicevi di essere contenta perché avevi ricevuto un bel buongiorno. A chi è riferito? Si tratta di Manuel o qualche altro ragazzo?

“No, non si tratta né di Manuel e né di un altro ragazzo ma è legata alla situazione che ho avuto con la mia migliore amica, avevamo litigato qualche mese fa, lei di solito mi mandava il buongiorno ma da non po’ di tempo non lo faceva più. All’improvviso ho ricevuto il suo messaggio di buongiorno, per me è stata una cosa fantastica perché con questo gesto è come se mi avesse chiesto scusa riconoscendo il suo errore. Ecco perché ho postato quella frase, ero contenta di aver ricucito il rapporto con la mia migliore amica, un gesto che avevamo capito solo io e lei”.

D: Sempre sul tuo profilo Instagram hai pubblicato un altro messaggio: “Stellina sei stata zitta fino ad adesso, non fare la grande donna, torna a contare le pecore va! Tranquilla non sto rosicando e nella vita non voglio nemmeno fare l’attrice…” A chi era riferito?

“Era riferito a Carmen, io avevo messo in luce il fatto che fa parte di due agenzie, che vuole fare e fa l’attrice, al riguardo ho visto qualche video, ma in trasmissione diceva di avere delle difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti, molto strana come cosa. Lei ha scritto che io dicevo quelle cose perché rosicavo, che avrei voluto anch’io fare l’attrice e cose del genere. Può stare tranquilla, sono cose che non mi interessano, anche perché se fosse vero non avrei mai negato tutto ciò, piuttosto è lei che crede di essere una santa, una studiosa…quindi fa vedere quello che non è”.

Cosa pensi invece di Luca Onestini?

Luca l’ho visto per la prima volta qualche anno fa, durante un concorso di bellezza, poi successivamente mi ha contattata per fare un lavoro insieme, però purtroppo non sono potuta andare. Inizialmente in trasmissione ho pensato che non sarei mai uscita con lui, esteticamente non rispecchia il mio uomo ideale. Sentendolo parlare la prima volta, mi sono ricreduta molto sul suo conto, ma ho preferito non fare nessuna esterna con lui, altrimenti già Manuel aveva dei pregiudizi su di me e così facendo avrei peggiorato le cose. Inizialmente pensavo che Luca forse un ragazzo altezzoso, abituato ad averle tutte vinte, visto che è sempre andato bene a scuola, ha vinto Mister Italia ecc.ecc. Mi dava l’impressione di quello che ha sempre avuto tutto dalla vita, però mi sono sbagliata e mi sono dovuta ricredere, molto meglio Luca caratterialmente che Manuel, purtroppo ho scelto il tronista sbagliato [Fabiana ride ndr], ma al cuor non si comanda”.

D:Partecipare a Uomini e Donne ti da dei vantaggi in ambito lavorativo?

“Sarei ipocrita a dire di no, dopo la partecipazione al programma, arrivano proposte pubblicitarie ecc.ecc. All’inizio ricevi offese gratuite dal pubblico, non è facile sopportare i giudizi del pubblico in studio ed a casa, c’è chi la prende sportivamente, pensando che comunque una volta finita l’esperienza all’interno del programma o esci con un nuovo amore oppure guadagni qualcosa pubblicizzando qualche prodotto. Purtroppo io con Manuel non sono stata fortunata, non è stato un interesse corrisposto”.

Crediamo che, superata la delusione di un percorso concluso con un nulla di fatto, Fabiana proseguirà la sua carriera di modella forte di un’esperienza in più, che le avrà conferito una maggiore sicurezza di fronte alle telecamere senza dimenticare una maggiore notorietà indotta dalla presenza televisiva in uno programma di punta di Canale 5.

Lei credeva molto in una possibile relazione con Manuel, lo “inseguiva” da tempo ma ahimè l’esperienza si è conclusa con un nulla di fatto ma di una cosa siamo certi, questo per lei sarà un nuovo inizio e una bellezza come lei non rimarrà al lungo da sola e glielo auguriamo con tutto il cuore!  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento