Manuel Achille Vallicella pensa ancora a Ludovica Valli e a quello che c’è stato tra di loro? Sarà davvero uno dei tentatori a ‘Temptation Island Vip’ …che risposta ragazzi! Ma…è davvero single?

Manuel Achille Vallicella pensa ancora a Ludovica Valli e a quello che c’è stato tra di loro? Sarà davvero uno dei tentatori a Temptation Island Vip…che risposta ragazzi! Ma…è davvero single?

Manuel Achille Vallicella, Ludovica Valli

 

 

 

 

 

 

Manuel Vallicella, a distanza di anni, continua ad attirare l’attenzione del curioso popolo dei social, e quando si mostra disponibile alla domande dei fan ne viene sommerso!HAHA

Anche stavolta si è mostrato molto simpatico e ci ha rivelato che:


Dunque il veronese è ancora single ( nonostante si vocifera che sia accompagnato) e in una donna cerca il cervello!

È rimasto molto legato alla redazione di Uomini e Donne, ma essendo una persona di poche parole si vedrebbe, in un discorso puramente ipotetico, meglio come postino a ” C’è posta per te” che opinionista tra Gianni Sperti e Tina Cipollari!

A voi piacerebbe vederlo con la divisa da postino? E cosa ne pensate del suo giudizio su Martina Luchena?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 24/08/2018 15:28

    Sto gioco delle domande è diventato un modo per farsi fare articoli … tra l’altro sempre le stesse cose. Lui che con tono indignato disdegna il ruolo da tentatore (manco sti single ammazzassero qualcuno), quante volte l’ha detto ormai? Ho perso il conto. Solite lecchinate alla redazione. Solite risposte finte ( “ ce ne sono meglio di me” ) … mamma mia. L’ansia.

  2. @CVDMil 24/08/2018 16:07

    Adesso mira a c’è posta  HAHA Che soggetto! 

  3. AmoTeil 24/08/2018 16:25

    oddio quella che gli ha scritto che con Ludovica erano stupendi non so che concezione abbia dell’amore HAHA
    lei a stento lo tollerava..giusto per avere reazioni da Ferrara ROCCOO…lui un continuo di principessa di qua e principessa di la’ :x ….insomma SCHIFO. cit HAHA HAHA HAHA

  4. Dark550il 24/08/2018 16:39

    Ma come si fa a credere a questo personaggio? Mirano a farsi pubblicità e non cadere nel dimenticatoio, le persone non capiranno niente, l’hanno santificato senza motivo, tutte risposte perbeniste e false..gli fa tanto schifo quel mondo ma poi la butta li sul postino..si finge single che da maggio arrivano mille voci che dicono che non lo sia, compreso che é andato in vacanza con questa ragazza e chi l’ha visto ha detto che erano proprio una coppia, distante dagli amici, con tanto di abbracci e baci!! E continuano a vedersi basta notare il weekend che non esce mai con gli amici oppure al seguito compare sempre questa raga della paparazzata e continua a far credere che é solo ed alimenta il suo seguito…e chi glielo scrive cancella subito o blocca…vergognoso

  5. Marottail 24/08/2018 16:46

    E io che pensavo sarebbe stato uno dei tentatori  :S 

  6. lun44il 24/08/2018 17:11

    credo che forse è il personaggio che meno ho digerito a ued 

  7. arymil 24/08/2018 17:22

    Latte alle ginocchia

  8. Dark550il 24/08/2018 18:55

    Suoni per me che lo seguivo è stato una delusione totale, accorgersi che secondo me finge di essere quello che non è ma la cosa grave è che alimenti fans e faccia capire di essere single, quando invece è fidanzato da mesi e mesi…basta guardare le sue stories per intuire che non esce con gli amici, l’ha portata in vacanza e continua a uscire con lei ed è sempre la stessa della paparazzata…fatti suoi, ma come possiamo definire una persona che fa questo, fate voi………

    Suonitrairumori: Dark

     

  9. biankail 24/08/2018 18:56

    lun44 concordo … l’orticaria proprio

  10. lun44il 24/08/2018 19:16

    Io non l’ho mai seguito e non so niente di quello che combina ma mi è bastato vedere un paio di reazioni da corteggiatore,vedere i suoi occhi per non farmelo piacere

  11. Suonitrairumoriil 24/08/2018 20:00

    Dark io al tempo del trono della Valli l’ ho definito in vari modi e c’ avevo azzeccato in pieno HAHA HAHA HAHA
    Si vedeva benissimo quanto fosse lecchino ,fasullo, finto timido e bugiardo.Leggendo sui social mi accorgo quante ancora credano all’immagine di ragazzo onesto e di buoni sengimenti innamorato dell’allora tronista (rofl). Bisogna ammettere che é stato bravo a vendere quell’immagine anche se molto é stato aiutato dalla contrapposizione ad un personaggio controverso come Fabio ( LOVE )

  12. Suonitrairumoriil 24/08/2018 20:02

    Comunque, ad oggi posso affermare con assoluta certezza che lui e la valli avrebbero formato una degna coppia: entrambi fingono con successo di essere quello che non sono

  13. sarah_michelazziil 24/08/2018 20:33

    Gli basta mettere una foto con la madre e i likes schizzano alle stelle. Mi dispiace anche doverlo dire, perché mi dispiace tanto per la mamma, ma è proprio evidente. Il mondo è pieno di persone con genitori malati, ma non tutti sentono la necessità di scriverlo su ig ogni due giorni. Sembra che lo faccia per sentirsi dire “bravo figlio, bravo ragazzo”, questi sì che sono i veri egocentrici. Alla continua ricerca dell’approvazione altrui. Altro che abbinare gli occhiali ai calzini. Quello è niente in confronto.

  14. Criki_Yeongil 25/08/2018 00:09

    quando è arrivato la prima volta nel programma è stato presentato in modo molto particolare sembrava quasi stessero presentano un tronista, probabilmente lo conoscevano già e quella della controparte di Fabio è stata più che altro l’allenamento per il trono… ma come fanno con tanti… non mi è dispiaciuto all’inizio anche se poi sul trono era un’altra persona… comunque sulla questione della presunta fidanzata non so perché la nasconda, a meno che non debba tornare sul trono e portarsela dietro come finta corteggiatrice non saprei dire (rofl) forse è ancora una conoscenza LAVATRICE LAVATRICE (rofl)

Lascia un commento