Archivio tag: lulù selassié

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Stamattina il portale “thepipol_gossip” ha dichiarato che la festa di compleanno di Lulù Selassié, tenuta in un prestigioso hotel napoletano è stata un flop:

“Alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato.

Dei cinquanta invitati previsti se ne sono presentati pochi e i proprietari dell’hotel ci hanno rimesso, in quanto hanno ospitato le principesse per tre giorni, in forma gratuita. L’hotel sperava poi in un ritorno pubblicitario che non c’è stato, se non in forma parziale.

A queste insinuazioni Clarissa, la più piccola delle sorelle, ha risposto così, con questo simpatico rebus:

Nel frattempo sono giunte delle testimonianze che smentiscono l’articolo. Una fan, presente alla festa, ha detto che tutti si stavano divertendo e il fotografo presente scattava foto agli invitati con serenità.

Il portale “Fanpage.it” ha raggiunto il direttore dell’hotel che ha ospitato la festa per chiedere dei chiarimenti, Marco Zuppetta. Ecco la sua risposta:

“Abbiamo ospitato con piacere l’evento. E’ nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite e degli accordi presi.”

L’agente delle Selassié ha raccontato:

“Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica CalemmePoi sono andato via, non so chi altro sia arrivato.”

Perché non provare a sentire uno dei possibili invitati?

Infine “FanPage.it” ha chiesto ad Alex Belli un parere sull’accaduto e l’attore ha trovato assurda l’ipotesi espressa nell’articolo, ossìa che il compleanno di Lulù sia stato volutamente disertato:

“Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, non è vero. E’ che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene.”

Clarissa risponde con un rebus, “l’oste” (la fan) afferma che il vino (la festa) era buonissimo (bellissima), il direttore parla di offrire il servizio migliore indipendentemente dal contesto, l’agente decide di non rispondere (io non c’ero) e Alex Belli la butta sui mille mila impegni lavorativi di questo periodo…

Che ne pensate di tutta questa situazione?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip, Katia Ricciarelli va a cena con una sua “acerrima nemica” e compie un gesto inaspettato verso le Selassié!

GF Vip, Katia Ricciarelli va a cena con una sua “acerrima nemica” e compie un gesto inaspettato verso le Selassié!

GF Vip, Katia Ricciarelli va a cena con una sua “acerrima nemica” e compie un gesto inaspettato verso le Selassié!

Non possiamo non evidenziare quanto sia stata significativa la presenza di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6.

La sua personalità, il suo carattere, nel bene e nel male, non hanno lasciato indifferenti i telespettatori del reality.

Sono passati oltre tre mesi dalla fine del GF Vip ma il gossip sui protagonisti dell’ultima edizione ancora interessa i telespettatori.

Qualche giorno fa abbiamo visto, spulciando su Instagram, che due ex gieffine sono andate insieme a cena fuori: Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo

Nella Casa le due donne avevano avuto parecchi screzi. Vi ricordate le offese di body shaming della Ricciarelli nei confronti della Caldonazzo? (se non vi ricordate potete ripassare QUI: GF Vip 6: Katia Ricciarelli e l’agghiacciante battuta su Nathaly Caldonazzo che ci ricorda la squalifica a Salvo Veneziano ).

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e già nella Casa i rapporti fra le due donne erano notevolmente migliorati.

Il tempo a volte guarisce anche i dissapori più profondi.

In questi giorni la cantante lirica si trova a Roma per un impegno di lavoro e per questo ha potuto incontrare Nathaly e cenare con lei. Ecco le immagini delle due donne insieme:

La Caldonazzo ha taggato la Ricciarelli su Instagram. Spulciando nel profilo di quest’ultima scopriamo che la cantante lirica lo ha rinnovato completamente ed è quello ufficiale. Lei segue solo 140 profili e, tra questi, ci sono Biagio D’Anelli, Soleil Stasi e…..Lulù e Jessica Selassié!

La Ricciarelli non segue Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella e Davide SilvestriCon questi ultimi due la cantante ha un bellissimo rapporto, come si percepiva durante il reality. Aldo e Giucas invece seguono il suo profilo.

Com’è possibile che non segua loro e invece lo faccia con le due principesse ed anche con una pagina dedicata loro?  E’ una sua libera decisione o è lo staff che gestisce il suo Instagram ad averla presa?

Certo è un fatto assai curioso, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip, nasce la hit estiva dedicata a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

GF Vip, nasce la hit estiva dedicata a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

GF Vip, nasce la hit estiva dedicata a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

La storia d’amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha appassionato molti telespettatori del Grande Fratello Vip 6. 

Sembrava essere una relazione che sarebbe durata nel tempo e invece si è sgonfiata rapidamente, come un soufflé venuto male. Per molti l’elemento determinante della fine di questo amore, tra giovanissimi, è stato il padre di lui: Franco.

E’ la stessa principessa a indicarlo come responsabile nell’intervista al settimanale “Chi” (i dettagli li potete ripercorrere QUI: Lulú Selassié sputa l’osso e racconta tutto quello che ha portato Manuel Bortuzzo a lasciarla: “Mi ha bloccato su Whats” ).

A queste accuse Manuel ha risposto che la volontà di lasciare Lulù è stata solo sua. Ma che suo padre Franco non abbia mai sopportato la principessa è cosa nota e risaputa.

Recentemente una sua storia su Instagram è sembrata essere, ai più, l’ennesima provocazione nei confronti dell’ex nuora. Ecco cosa è accaduto: Manuel Bortuzzo mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?. Anche qui il figlio Manuel ha messo l’ennesima pezza alla potenziale gaffe del padre.

Ma la storia, come immaginerete, non finisce qui. La vicenda dei due ex fidanzati ed il terzo incomodo ha ispirato il testo per una hit che ci farà compagnia durante l’estate.

E’ uscito in queste ore “Mami Linda”, il nuovo singolo del chirurgo estetico e vip Giacomo Urtis.

Ha preso ispirazione dalla storia dei suoi compagni di reality

Quest’ultimo è stato concorrente del Grande Fratello Vip 6 insieme a Manuel e Lulù. Non solo è testimone di quello che è accaduto nella Casa, ma è anche molto amico di Lulù, tanto da essere presente al compleanno di lei il 9 giugno.

La sua presenza aveva anche scatenato le critiche della sua ex amica Selvaggia Roma (se ve lo siete persi QUI trovate un sunto: Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié? ).

Urtis ha dichiarato questo in una storia su Instagram:

Il medico ammette che la sua canzone s’ispira alla storia di Manuel e Lulù. Ecco il punto del testo che parla dei due:

“Per colpa della gente che mette veleno  non siamo più in grado di dirci ti amo. Ma chi se ne frega io e te questa notte nudi sotto la luna piena.”

Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

E’ ormai tempo di vacanze e anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si gode beatamente le sue.

A settembre il giornalista ritornerà alla conduzione del reality, del quale si sa poco o niente sul cast che vi parteciperà.

L’ultima edizione e la precedente sono andate molto bene, alcuni ex gieffini sono rimasti nel cuore dei telespettatori e anche in quello di…Signorini!

Ad esempio, della scorsa edizione, il giornalista aveva assai caro Pierpaolo Pretelli, al punto che si augurava vincesse lui.

All’inizio molti fan dei prelemi, la coppia formata dall’ex velino e Giulia Salemi, ce l’avevano con Signorini perchè durante il GF Vip spingeva Elisabetta Gregoraci nelle braccia di Pierpaolo e sembrava ignorare il sentimento di lui per la Salemi.

Ma col tempo tutto passa.

In queste ore Signorini si trova in Grecia, a Mykonos, per riposarsi prima degli impegni che lo attendono già da metà agosto, quando bisogna completare il cast per la nuova edizione.

Pare che uno degli opinionisti sarà un ex gieffino. Qui la sua identità GFVip, fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il nuovo opinionista sarà davvero lui?.

E qui lui ha rivisto alcuni gieffini che gli sono entrati nel cuore. Oltre alla solida coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, c’è un altro trio che è entrato nel suo cuore.

Le tre principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié!

La rivista “Chi” diretta da Signorini il 9 giugno ha seguito i festeggiamenti del compleanno di Lulù Selassié che hanno scatenato un aspro commento di Selvaggia Roma Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?.

E ora, sempre il settimanale segue le tre principesse e anche l’ex gieffino Gianluca Costantino in vacanza a Mykonos.

Anche se durante il reality spesso le bacchettava, Signorini prova un sincero affetto per le tre sorelle, siete d’accordo?

E non è finita qui! A rallegrare l’allegra comitiva sono giunti da Milano anche Alex Belli e Delia Duran!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Jessica Selassié risponde alle voci su una possibile relazione con Deddy

Jessica Selassié risponde alle voci su una possibile relazione con Deddy

Jessica Selassié risponde alle voci su una possibile relazione con Deddy

In queste ore su Twitter è circolata una notizia che ha sconvolto molti fan jerù!

Tutto è partito dall’esperto di gossip, Investigatore Social, che ha postato le storie dell’ex amiciano Deddy e di Jessica SelassiéLa principessa ha fotografato un muro con delle mattonelle scoperte, senza intonaco.

Su Twitter i fan di Deddy hanno riconosciuto in quelle mattonelle…proprio la casa del cantante!

Questa notizia rapidamente ha fatto il giro del web: cosa bolle in pentola fra Deddy e Jessica?

Per tagliare subito corto, la principessa ha smentito con una parola al plurale molto effcace:

Ca*zate.

Jessica è stata veramente chiara e concisa

Anche la sorella, Clarissa, naturalmente non potuto fare a meno di tacere e ha parlato di fake news.

Ma, come sapete, da dieci giorni ai fan delle Selassié non era sfuggito il segui reciproco tra Deddy e le due sorelle Jessica e Lulù.

Tutto era cominciato il 4 giugno al concerto di Aka7even, dove sia le principesse che Deddy avevano seguito il concerto del partenopeo da una balconata riservata ai vip.

In quell’occasione ci eravamo concentrati a seguire il fatidico incontro, dopo più di un anno, fra i due ex fidanzati Deddy e Rosa Di GraziaLe talpe avevano anche fotografato il cantante vicino alle sorelle, senza però dare troppa importanza al fatto.

Come ricorderete, avevamo appreso che tra i due ex fidanzati non c’era stata nemmeno l’ombra di un saluto (se lo avete perso lo trovate QUI: Al concerto di Aka7even si rivedono i due ex fidanzati Deddy e Rosa Di Grazia: ecco cosa è successo! ).

Lulù, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, aveva più volte espresso la sua ammirazione per la musica dell’ex allievo torinese, il suo preferito.

Dopo il concerto di Aka7even, oltre al segui alle nostre talpine KISS KISS non sono sfuggiti alcuni likes reciproci.

E se tra Jessica e Deddy non c’è davvero nulla di sentimentale, nessuno vieta di pensare che fra i tre possa essere iniziata una bella amicizia.

Naturalmente vi terremo aggiornati.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?

Manuel Bortuzzo mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?

Manuel Bortuzzo mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?

Manuel Bortuzzo aveva promesso che non sarebbe più intervenuto sui social per rispondere agli haters che s’intromettono nella sua vita privata.

Recentemente il trevigiano aveva anche tolto il tag dalle pagine di gossip che parlavano di lui e il segui al giornalista Gabriele Parpiglia.

E ai più attenti non è sfuggito che non segue più la pagina ufficiale di Verissimo, dopo l’intervista alla sua ex Lulù Selassié (al riguardo l’approfondimento lo trovate QUI: Manuel Bortuzzo e quel gesto contro Silvia Toffanin ).

Non ci risulta su IG nemmeno il suo segui al settimanale “Chi” e ad Alfonso Signorini, con il quale il rapporto era meraviglioso dai tempi della pubblicazione del suo libro “Rinascere”.

Ma, improvvisamente, stanotte Bortuzzo  ha cambiato idea e, dopo alcuni giorni di silenzio, ha condiviso le parole di uno dei suoi cantanti preferiti, Ultimo.

Le strofe scelte non sono casuali e potrebbero essere un messaggio rivolto a chi sa lui.

“Ma che ne sanno loro? Che ne sanno tutti…Io la mia vita l’ho vissuta solo attraverso i miei gusti, e pagherò un conto tra dieci anni…o forse anche domani. Ma vince chi si sveglia, vive, muore e spera sempre dentro le sue mani.”

L’ex gieffino vuole mettere in chiaro, ormai forse per la centesima volta, che tutte le sue azioni sono compiute seguendo la propria volontà, e non quella di altri.

Con le sue parole sta difendendo qualcuno?

La sua reazione deriva forse da quello che è successo sabato scorso e che ha avuto come protagonista suo padre Franco?

Gli utenti hanno infatti notato un collegamento tra la storia su Instagram di Bortuzzo senior e la cena che l’ex nuora Lulù Selassié ha consumato in un ristorante che, lui e il figlio, abitualmente frequentano.

La principessa da circa un mese ha conosciuto e interagisce con Ilenia, la ragazza che gestisce questo ristorante con la sua famiglia. La ragazza è amica intima della famiglia Bortuzzo ed è anche vicina di casa. Di lei Manuel aveva parlato al Grande Fratello Vip, ammettendo anche una cotta nei suoi confronti (se non vi ricordate trovate tutto QUI: GfVip, Manuel Bortuzzo, mentre è abbracciato a Lucrezia Selassié, rivela di essere innamorato della sua vicina di casa ).

Lo scorso sabato Lulù, con le sorelle, un fotografo di moda e due cugini, si è recata a cena a questo ristorante e sia lei che Ilenia hanno pubblicato delle foto insieme.

Poco dopo il signor Franco ha pubblicato una storia con scritto “Missione fallita” e l’emoticon della risata. Di sottofondo la colonna sonora del film “Mission Impossible”.

Sul web hanno subito pensato che lui ce l’avesse con Lulù. La principessa forse aveva sperato che nel ristorante avrebbe potuto incontrare il suo ex Manuel che non ha più visto dal 23 aprile’?

Gli shippers della ex coppia  avranno accusato Franco d’intromettersi nella vita del figlio e Manuel potrebbe aver chiarito, nuovamente, che il padre non c’entra nulla?

Oppure si tratta di pura casualità mista ad un invidiabile tempismo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?

Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?

Selvaggia Roma, cosa celano la dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?

In queste ore l’ex gieffina Selvaggia Roma è tornata all’attenzione del web per un’inaspettata critica nei confronti della festa di compleanno di Lulù Selassié

La principessa il 9 giugno ha compiuto 24 anni e le sue sorelle, Jessica e Clarissa, con la complicità della giornalista di “Chi”, Carmen Pugliese, le hanno organizzato una festa a sorpresa!

Lulù naturalmente è apparsa assai felice. Due giorni fa, nell’intervista a “Casa Chi”, aveva ammesso di amare ancora Manuel Bortuzzo e che avrebbe desiderato ricevere gli auguri da lui (trovate il video QUI: Lulù Selassié confessa di amare ancora Manuel Bortuzzo e una talpa svela dettagli sulla sua vita privata ).

Non sappiamo se ciò sia avvenuto, ma la principessa può comunque contare sul sostegno dei fan e di vecchi e nuovi amici.

Alla festa a sorpresa, infatti, erano presenti Giucas Casella e Giacomo UrtisLa loro amicizia è nata proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e prosegue alla grande anche fuori.

Selvaggia Romavedendo il post sul profilo Instagram di “Chi”, ha scritto queste dure parole:

“Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia. Meno trucco, un jeans una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.”

Dov’erano i suoi veri amici?

Naturalmente questa critica della Roma non è piaciuta ai fan di Lulù che prontamente si sono scagliati contro di lei.

Ma, a leggere bene tra le righe, Selvaggia sembra lanciare una bella frecciatina non solo a Lulù ma, soprattutto, a uno dei suoi invitati.

Il suo ex amico Giacomo Urtis!

Come ricorderete, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Selvaggia e Giacomo entrarono nella Casa come amicissimi. Poi la romana, durante una puntata, disse che tra i presenti avrebbe voluto che ad abbandonare il gioco fosse proprio Giacomo! 

Quest’ultimo ci rimase molto male e da quel momento i due non si frequentarono più. Nel suo video musicale “Gossip”, Urtis chiamò tutti i suoi amici vip tranne lei (QUI potete leggere cosa accadde: Selvaggia Roma e la frecciatona agli ex compagni del Grande Fratello Vip ).

Selvaggia ce l’avrà con lui quando scrive di “manichini e poca verità”?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lulù Selassié confessa di amare ancora Manuel Bortuzzo e una talpa svela dettagli sulla sua vita privata…

Lulù Selassié confessa di amare ancora Manuel Bortuzzo e una talpa svela dettagli sulla sua vita privata…

Lulù Selassié confessa di amare ancora Manuel Bortuzzo e una talpa svela dettagli sulla sua vita privata…

Oggi è il compleanno dell’ex gieffina Lulù Selassiè che compie 24 anni.

La principessa ha spento le candeline nell’intimità della sua casa, in compagnia di familiari e amici stretti.

Ieri è stata intervistata a” Casa Chi” insieme alle sorelle Jessica e Clarissa. I giornalisti le hanno chiesto che cosa avrebbe desiderato ricevere come regalo per il suo compleanno e lei, pur senza fare nomi, ha lasciato intendere che le sarebbe piaciuto incontrare una persona, il suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo

Ricevere gli auguri da parte di lui sarebbe stato veramente speciale!

La principessa non ha avuto esitazioni nell’ammettere che prova sentimenti ancora molto forti per l’ex.

A riprova di ciò il portale “thepipol_gossip” ha mostrato lo screenshot di una foto che Lulù ha messo come suo status su WA. La foto la ritrae mentre si sta baciando con Manuel

Il portale ha rivelato che lei si sta preparando per fare un viaggio a Mykonos, prossimamente, in compagnia delle sorelle.

Alcuni giorni fa, il portale diretto da Gabriele Parpiglia (thepipol_tv) aveva pubblicato un articolo dove raccontava il motivo scatenante della fine della storia fra Lulù e Manuel. Si trattava di un fatto molto privato, avvenuto durante una seduta di fisioterapia del trevigiano (i dettagli li trovate QUI: Un articolo di Gabriele Parpiglia manda su tutte le furie Manuel Bortuzzo che non gliele manda a dire ).

Nell’articolo l’autore dichiarava che alcuni ex gieffini le avevano confermato che Manuel si era riavvicinato perchè aveva perso i consensi del pubblico. Forse è stata questa parte che ha mandato su tutte le furie Bortuzzo? Il trevigiano ha scritto un commento pesante sotto l’articolo ed ha smesso di seguire Parpiglia.

Quest’ultimo qualche giorno fa ha pure scritto che Lulù ha spostato la sua mega festa di compleanno a Napoli dal 9 al 22 giugno, perchè alcuni invitati non avrebbero potuto partecipare.

A questo punto una domanda sorge spontanea: come fa il giornalista a sapere tutte queste informazioni personali su Lulù? E’ lei stessa a fornirgliele o è qualcuno molto vicino a lei a fare da talpa?

by Emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip, Intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i progetti futuri insieme, il posto più strano in cui hanno fatto l’amore e su Lulù e Manuel…

GFVip, Intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i progetti futuri insieme, il posto più strano in cui hanno fatto l’amore e su Lulù e Manuel…

GF Vip, Intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i progetti futuri insieme, il posto più strano in cui hanno fatto l’amore e su Lulù e Manuel…

Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, ha pubblicato un’interessante intervista alla coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip ed è immediatamente scattato qualcosa tra di loro: un travolgente colpo di fulmine.

Una volta usciti dal reality sono diventati letteralmente inseparabili, iniziando una convivenza itinerante che a breve li porterà a prendere una “fissa dimora”.

Vediamo cosa hanno raccontato al settimanale, iniziando proprio dal discorso convivenza:

“A: Non ci siamo mai staccati. Adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Credo che cercheremo una casa più grande a Milano, anche perché ci sarà mio figlio Nicolò (nato da una precedente relazione, ndr).”

“S: Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando.”

“D: Avete già scelto i nomi?”

“Entrambi: Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno.”

Immancabile poi l richiesta di un’opinione  relativa alle altre coppie-non coppie della Casa e i loro epiloghi assai differenti dal loro:

“A: Barù non ha mai illuso Jessica, quindi discorso chiuso. Manuel e Lulù… Che dire? Non avranno trovato il loro equilibrio. Non si è capito bene perché si siano lasciati. Spiace, ma era evidente che fossero due persone totalmente diverse.”

Una passione travolgente la loro

“D: E tra voi la passione come va?”

“A: Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte.”

“S: Confermo, loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati.”

“D: Il posto più strano dove avete fatto l’amore?”

“Entrambi: In aereo, lo diciamo a bassa voce, che siamo in treno e ci viene da ridere. La tratta era Milano-Dubai.”

Infine gli viene chiesto quali sono i progetti lavorativi più o meno imminenti:

“A: In questo momento ci sono tanti progetti a cui stiamo lavorando. Progetti di coppia che presto racconteremo. Poi l’idea è quella di formare una famiglia con le basi solide che già abbiamo.”

“S: A me piacerebbe lavorare in tv, ma sappiamo quanto sia difficile questo mondo, questo lavoro. La gavetta è fondamentale e io non smetto di sognare. Poi guardo il mio cuore e sogno le nozze, una casa tutta nostra, nostra figlia… Sono felice che in tanti abbiano apprezzato la mia persona anche dopo il GfVip, ma i piedi restano ben saldi a terra.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

E’ sceso il gelo fra la famiglia Bortuzzo e Soleil Sorgé? Ecco gli indizi

E’ sceso il gelo fra la famiglia Bortuzzo e Soleil Sorgé? Ecco gli indizi

Qualche giorno fa Soleil Sorgé ha lanciato una frecciatina a  Manuel Bortuzzo.

La recente intervista di Manuel Bortuzzo ha scatenato tre reazioni inaspettate.

L’influencer ha colto la palla al balzo per dimostrare che il consiglio che lui le aveva dato nella Casa, ossià di vivere con più amore  e meno odio fa parte delle “ipocrisie invecchiate male”.

Subito sul web si sono scatenati i favorevoli e i contrari alla frecciatina di Soleil a Bortuzzo.

Chi sicuramente non l’avrà gradita sarà stata il trevigiano e suo padre Franco.

Ma come si è arrivati a tutto questo?

Quando è iniziato il Grande Fratello Vip 6 tra Manuel e Soleil il rapporto era splendido. I due, fino alla nomination citata, non avevano mai avuto nulla su cui discutere.

Il padre di Manuel, Franco, nutriva molta ammirazione per la bellezza dell’influencer italo americana. Aveva persino fatto una storia su Instagram dove riprendeva un momento del reality.

In esso suo figlio Manuel invitava Soleil a visitare la sua stanza privata, vi ricordate?

Quando uscì dalla Casa, Manuel espresse invece il suo dissenso per alcuni comportamenti di Soleil che danneggiavano la sua fidanzata di allora, Lulù.

Poi, con l’intervento di quest’ultima, i rapporti fra lui e Soleil migliorarono. Tra la Sorgé e Lulù non ci sono mai state reali tensioni.

La stessa influencer lo rivelò all’Isola Party. Lo potete rileggere qui Soleil Sorgé rivela quali siano i suoi attuali rapporti con le principesse Selassié.

Le due ex gieffine si rividero nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione. In quel momento ripresero a seguirsi su Instagram e a mettere likes reciproci.

Anche Manuel, nel periodo fra fine marzo e metà aprile, riprese a mettere likes continui a Soleil.

Dopo metà aprile i likes di Manuel a Soleil smisero.

Attualmente nè lui nè suo padre Franco seguono più Soleil.

Non sappiamo quando questo unfollow dei Bortuzzo nei confronti di Soleil sia avvenuto, se prima o dopo la frecciatina di lei.

In ogni caso l’opinione dei due uomini nei confronti dell’influencer è profondamente cambiata dal 13 settembre 2021.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...