Quel like di Franco Bortuzzo che lascia tutti attoniti

Quel like di Franco Bortuzzo che lascia tutti attoniti e relega l’amore di Manuel e Lulù a qualcosa di effimero

In queste ore tiene banco nel mondo del gossip la fine mediatica della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

 GF Vip, Shock!; finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié!.

Le motivazioni della rottura sono ormai sulla bocca di tutti. Lui sostiene che c’era incompatibilità caratteriale fra loro. 

Lulù non ci sta a prendersi la colpa per questa motivazione data da lui. Per lei è stata l’ingerenza della famiglia di Manuel, in particolare del padre Francoa far finire la loro relazione

Lulù svela i retroscena riguardanti la rottura con Manuel.

Da entrambe le parti c’è la consapevolezza che fra loro è ormai tutto finito.

Manuel ha ripreso a fare vita sociale, con gli amici e la frequentazione della sua ex Federica con cui sembra di nuovo in forte sintonia

Dopo avere chiuso con Lulù, Manuel esce anche in compagnia… della ex.

Di Lulù invece si sono perse le tracce.

I fan della principessa le stanno mandando messaggi di solidarietà e la invitano a pensare solo a se’ stessa e alla carriera che l’aspetta.

Ieri il signor Franco, che negli ultimi giorni, non aveva proferito parola, ha messo un like assai significativo!

Ecco il pesante giudizio con il quale concorda:

Il like di Franco Bortuzzo a questo post è assai pregnante!

Suo figlio Manuel è stato spinto dagli autori, dunque anche da Alfonso Signorini, ad avere una storia con Lulù?

Veramente suo figlio ha solo cavalcato l’onda parlando d’amore alla principessa perchè era ormai finito nel circo mediatico?

E veramente Lulù si è avvicinata a Manuel perchè il più famoso?

Davvero gli altri non la calcolavano di pezza?
In conclusione, per il signor Bortuzzo, tra suo figlio e Lulù è stata una relazione esclusivamente fake?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/04/2022 11:49

    L’Elfo odiava le princess, figurarsi se avrebbe spinto per una storia con Lulu, anzi!

    È suo figlio che ha voluto ripulirsi l’immagine quando ha capito che fuori non stava passando bene.

    Chiaramente il programma poi ha cavalcato la cosa, è il loro mestiere.

  2. natysolil 27/04/2022 11:52

    Concordo in pieno con il commento!!!

  3. sabrinellail 27/04/2022 12:42

    Quel fatevi i fatti vostri di Pasqua di Manuel non c’azzeccava niente se poi rompi pochi giorni dopo per “incompatibilità caratteriali” né le organizzi la notte romantica in hotel con tanto di petali di rose. Lui è un falso di prima categoria e la famiglia che lo appoggia è ancora peggio. Non gliel’ha ordinato il medico di cominciare una storia con Lulù. Se non gli piaceva, poteva fare a meno di tutti i teatrini in tv. Si vede che facevano troppo comodo e che la lucina rossa è troppo importante. La sua condizione non lo giustifica dal comportarsi uno schifo. Se anche fosse stato spinto dagli autori, ha usato parole troppo forti per essere rimangiate dopo poco tempo. Sono del parere che ha pensato di prendere in giro tutti facendo leva sul fatto che lei è un’immatura rompiscatole per uscirne pulito. Ma ha fatto male, anzi malissimo i suoi calcoli.

  4. Annalupoil 27/04/2022 12:46

    Business, la famiglia Bortuzzo mi sta scadendo sempre piu’. Manuel aveva perso consensi , a differenza di Lulu’, bisognava ripulirsi l’immagine, alla fine  non so se sia stata una scelta giusta, visto l’epilogo sbagliato a livello di comunicazione..fake o no lasciare una fidanzata( dopo cena e notte hot/  romantiche) con un comunicato Ansa , insomma..forse hanno consigliato male , la famiglia 

  5. NERIOil 27/04/2022 18:22

    le quattro ragazze che hanno commentato  prima mi lapideranno ma… : 1 ) concordo che Manuel è stato uno strxnzo , nel concludere la storia…e qui ci siamo  —–2) non facciamone un orco!  a uno di 20 anni diventato disabile in modo assurdo, puo’ anche non fregargliene niente della lucina rossa o delle reazioni degli altri, anche se non sta passando bene  …magari prende su dalla vita quello che  viene , con una forma di” egoismo”…visto che la vita stessa gli ha tolto quasi tutto ———3) ” la famiglia che lo appoggia” avete scritto ! e che deve fare? buttarlo a mare , carrozzina compresa? —–4) non ve ne rendete conto, ma nei due post che ho letto in home, siete voi che coi vostri commenti state facendo un cattivo servizio a Lulù…

    descrivendola come una  ragazza con mille problemi e fragilità psicologiche , da proteggere …praticamente Manuel potrebbe  essere denunciato per circonvenzione di incapace! 

    la verità è che nessuno dei due doveva partecipare al gf !  lei  perchè non adeguata , troppo a rischio,  lui perchè la carrozzina avrebbe  cmq condizionato i vari pareri, in bene o in male 

  6. MAGGIEclownSTECCAil 27/04/2022 21:13

    Ma ovvio, dai parliamoci chiaro lui è passato da “schifarla” ( scusate il termine) ad amarla da un giorno all’altro, per me lui ha fatto tutto ciò per uscirne bene, perchè per me come la trattava la prendeva poi la rimollava a stile zerbino, nessuno ha detto niente solo perchè  disabile, se era già solo Gianmaria a fare cosi quello che gli avrebbero detto. A me lui piace meno di zero ma proprio zero.

Lascia un commento