Dopo avere chiuso con Lulù, Manuel esce anche in compagnia… della ex

Dopo avere chiuso con Lulù, Manuel esce anche in compagnia… della ex

Nel nostro articolo precedente GF Vip, Shock! E finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié! vi abbiamo mostrato la comunicazione ANSA di Manuel Bortuzzo. 

In essa il trevigiano ha comunicato la chiusura ufficiale della relazione con Lulù Selassié. Per lui è stata una parentesi meravigliosa.

Poco dopo lei ha fatto una diretta dove ha confermato che realmente la loro storia è finita. La principessa ha dichiarato che la relazione è terminata per l’ingerenza di terze persone.

Il riferimento era palese alla famiglia e gli amici di lui.

Come sapete molte erano le tensioni dovute all’ingerenza dei familiari nella vita dei due ragazzi Manuel e Lulù provano a viversi nonostante le forti tensioni familiari.

Poco fa le talpe ci hanno segnalato delle interessanti novità. Manuel sta trascorrendo la serata in uno stabilimento balneare trasformato in discoteca.

E’ in compagnia degli amici del cuore Andrea Miraglia e Alex Castelluccio, i due che avevano deriso Lulù ai tempi del reality.

Con loro c’è anche la sua ex Federica Pizzi. La giovane è tornata prepotentemente alla ribalta.

Qualche giorno fa, in compagnia di Kevin, aveva fatto delle storie che secondo i fan deridevano gli occhi e le labbra di Lulù.

La ex di Manuel dunque è tornata a frequentare casa Bortuzzo?

Stasera, allo stabilimento, un’amica della ragazza ha ripreso il trevigiano e Federica seduti vicini ad accennare passi di danza.

L’amica ha prontamente rimosso la storia ma le nostre talpine l’hanno salvata.

https://twitter.com/bruna_ambra/status/1518653949791944706?s=19

Dopo avere chiuso definitivamente con Lulù, Manuel ha deciso di riavvicinarsi alla sua ex Federica? 

Quest’ultima, durante il Grande Fratello Vip 6, scrisse una commovente lettera al ragazzo. In essa era evidente che lei fosse ancora innamorata di lui.

Ora che lui ha lasciato definitivamente Lulù, tra i due potrà tornare l’amore di una volta?

Molti hater di Lulù ne sarebbero contenti. E voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 26/04/2022 09:41

    Anche al ristorante era con lei. Ho visto una storia (poi cancellata) ed era seduta accanto a lui. Non sapevo nemmeno fosse la sua ex. L’ho capito ora vedendo le sue foto

  2. Annalupoil 26/04/2022 11:17

    Pessimo il suo comportamento dal comunicato alla festa con amici e ex Lulu’ avra’ mille difetti ma non si meritava un simile trattamento..

  3. NERIOil 26/04/2022 11:58

    x annalupo : se io fossi tronista e mi fosse rimasto soltanto  Lulù come corteggiatrice, io abbandono il trono e me ne vado da solo 

  4. Annalupoil 26/04/2022 12:58

    x Nerio..certo  ma se solo il sabato prima  escono foto romantiche dove festeggi alla grande il mese/anniversario con cuoricini vari , lunedi’ fai un comunicato Ansa , pensa un po, e vai a festeggiare con amici e ex..permetti che mi scadi alla grande..

Lascia un commento