Manuel e Lulù provano a viversi nonostante le forti tensioni familiari

Manuel e Lulù provano a viversi nonostante le forti tensioni familiari

La relazione fra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo continua a mostrare segnali altalenanti.

Nel nostro articolo precedente vi avevamo raccontato della Pasqua trascorsa insieme dai due ex gieffini

 Pasqua d’amore per Lulù e Manuel che mettono così a tacere gli haters!.

Lui era stato nove giorni a Treviso dai familiari e in compagnia dell’amico Alex. Poi era tornato a Roma e aveva portato Lulù a Napoli, la città preferita da lei.

La vacanza d’amore è stata molto breve. La sera di Pasquetta la principessa era già a casa con i fratelli e la madre.

Dalle storie e le dirette con le sorelle, si evince che Lulù è tornata a vivere a casa sua.

Anche la foto postata la sera di Pasquetta non era stata scattata in quel momento ma risaliva alla sera prima.

Nell’intervista al settimanale Chi Lulù aveva ammesso che con il padre di Manuel, Franco, non ci poteva essere dialogo perchè lui non aveva nessuna apertura verso di lei 

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono in crisi: i segnali e le ragioni profonde.

All’inizio dunque l’ostilità riguardava solo “suocero e nuora”.

Poi qualcos’altro dev’essere accaduto perchè anche Kevin e Jennifer, fratelli di Manuel, hanno smesso di seguire la fidanzata del fratello.

Addirittura il primo ha postato una storia con Federica, l’ex di Manuel.

Nelle querelle non poteva non inserirsi la sorella prezzemolo di Lulù, Clarissa. 

Quest’ultima ha scritto su Twitter “Il silenzio è oro, la parola d’argento”.

E Jennifer ha ribattuto così dal suo profilo: “Scusate se non rispondo alle vostre frecciatine, ma ho finito l’asilo da qualche decennio”.

Nel frattempo Lulù ha messo like ad un commento che parla di lei e Manuel. Lui invece su Twitter le ha dedicato ” La stella fragile dell’universo”.

La scorsa mezzanotte è  scattato il loro settimo mesiversario. Manuel ha portato Lulù e la madre di lei Adalgisa a fare un aperitivo. Successivamente la coppia ha incontrato Jessica  e altri gieffini. La serata si è conclusa sulle note di ” 22 settembre” in auto mentre la coppia rientrava a casa.

 

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sembra proprio che le ingerenze dei rispettivi familiari abbiano causato una brusca frenata a questa relazione. Per molti osservatori per questo motivo questa storia d’amore si concluderà a breve.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 22/04/2022 13:04

    È durata anche troppo….
    Lui deve avere una gran pazienza….penso che la famiglia di lei sia molto ‘ingombrante ‘….

  2. ibryil 22/04/2022 13:20

    A me dispiace per entrambi. Sono due ragazzi di 23 anni che hanno tutto il diritto di vivere la loro storia in modo spensierato soprattutto in questi primi mesi e invece gli stanno tutti addosso. Lui ha una famiglia e degli amici ignoranti e l’hanno dimostrato abbondantemente da settembre quando ancora non conoscendo lei l’hanno giudicata superficialmente, addirittura sull’aspetto estetico. Lei invece deve distaccarsi dalla sua famiglia e non deve dipendere dalle sorelle. Il padre di Manuel meglio è un soggetto davvero imbarazzante che l’unica cosa che vorrebbe e che il figlio vincesse le paralimpiadi per la fama e la gloria e appendesse lulù.

  3. CapaMoniqueil 22/04/2022 13:39

    Non è facile vivere una storia d’amore in un ambiente così teso e poco favorevole. Lei ha i suoi difetti, lui anche…forse sono troppo giovani per riuscire a farcela. Incrociamo le dita (flower) 

  4. Annamineil 22/04/2022 14:50

    È davvero vergognoso siamo nel 2022 e non voglio scrivere il motivo per cui la family Bortuzzo non accetta Lulù anche se credo tutti abbiate capito. Cmq tantissimi auguri ai ragazzi speriamo il loro amore sia capace di andare oltre

  5. luisa 87il 22/04/2022 15:50

    Io davvero non capisco come sia possibile che la famiglia di Manuel non dia neanche il beneficio del dubbio a questa ragazza che ha sicuramente un carattere particolare ma sono mesi che ama il figlio in un modo puro ed assoluto LOVE è una ragazzina giovanissima che si è approcciata a sto ragazzo ed alla sua condizione in un modo così naturale che spesso “stupisce” e lo ha detto chiaramente anche lui NGUEE cioè ma se vostro figlio/fratello parla di Lulù come una persona che ha portato felicità e colore alla sua vita, che gli fa venire voglia di fare cose che non faceva più ma dovreste solo essere che felici. Ma poi fare questa roba pubblica procurando a sto ragazzo uno stress anche fisico che non può permettersi è folle BRRR Molto carina e molto Signora la mamma di lei che sta appoggiando tanto la coppia e sta anche difendendo lui che purtroppo ovviamente a causa di questa situazione con la sua famiglia viene messo in dubbio dalle fans. Lui d’altronde lo aveva detto di essersi innamorato dei Selassiè e di essere tanto felice con loro. Tanto rispetto alla sua famiglia per quello che ha affrontato con lui ma dai suoi racconti al GF e seguendolo bene diciamo che si capisce che sono una famiglia molto particolare NOTME

  6. emmaforeveril 22/04/2022 16:15

    Questi due ragazzi, per motivi diversi, sono entrambi dipendenti dalle rispettive famiglie. Purtroppo in questa storia i parenti sono assai ingombranti. Anche Clarissa entra in ambiti che non la riguardano. Jessica invece, e fa bene, è meno invadente. La differenza è che i Selassié sono stati da subito accoglienti con Manuel. I Bortuzzo invece, padre e madre, hanno bocciato Lulù da settembre. Se vogliono continuare la relazione deve stare ognuno a casa propria e vedersi come fanno normalmente i fidanzati di quell’età. La convivenza dev’essere attuata da persone  autonome ed indipendenti economicamente. Manuel ha sbagliato a proporre alla fidanzata una convivenza a tre, con il vecchio sempre in mezzo.

  7. Annalupoil 22/04/2022 19:26

    Mah..troppa fretta in tutto..si e’ passati da Lui che la snobbava in diretta , schifava i suoi baci, abbracci a parlare di matrimonio , figli e iniziare di botto una convivenza, con vicino il padre di Lui..Famiglia che avra’ i suoi buoni ( o cattivi) motivi per avere  mille dubbi, li avrei anch’io se Lulu’ e’ quella che abbiamo conosciuto per sei mesi..mi sembrano molti immaturi tutte e due , Lui che enfatizza molto probabilmente l’amore, Lei molto infantile, fragile emotivamente ..un insieme non molto stabile all’apparenza

  8. emmaforeveril 22/04/2022 20:01

    Concordo con annalupo. Lui che passa da un estremo all’altro. Lei innamorata ma ha bisogno di tempo per maturare. Però sinceramente innamorata di lui. Devono trovare il loro equilibrio di coppia. In primis lontani da tutti

  9. Nannarellail 25/04/2022 14:00

    Sono entrambi maggiorenni, responsabili delle loro azioni, come tali hanno il diretto di fare le loro esperienze come vogliono, oltretutto hanno una indipendenza economica che permette di realizzare i loro sogni, non siamo nel medioevo

Lascia un commento