GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono in crisi: i segnali e le ragioni profonde

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono in crisi: i segnali e le ragioni profonde

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono i crisi: i segnali e le ragioni profonde

Oggi sul settimanale Chi è uscita l’attesa intervista di coppia di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. 

E’ stata realizzata mercoledì scorso, il 6 aprile, una data importante in quanto il giorno successivo è scoppiata la bomba: i fan si sono accorti che la principessa e il suocero hanno smesso di seguirsi su Instagram (trovate il tutto QUI: GF Vip, il padre di Manuel e Lulù smettono di seguirsi su Instagram, cos’è successo? )!

Nell’intervista Lulù ha dichiarato che lei e Manuel hanno intenzione di cambiare casa e che lei ha smesso di seguire il suocero perchè:

“Per me non è obbligatorio avvicinarti ad una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata.”

Da allora sono giunti i segnali di una crisi che Lulù, in primis, sta cercando di sminuire con i fan.

Però da giovedì scorso Manuel ha cominciato a non postare più nulla con lei. Lulù invece aveva deciso di condividere delle storie con lui antecedenti al giovedì nero (ovetto di cioccolata e filtro con i tatuaggi).

Venerdì, sempre su Instagram, ha smentito la crisi, affermando che Manuel è con lei, anche se di fatto non lo inquadra mai.

L’ultima storia li ritrae venerdì sera in automobile insieme. Ma sabato 9 Manuel incontra una fan sull’autostrada del Sole direzione Firenze, distante dalla sua Lulù.

E’ il secondo sabato consecutivo che lui trascorre senza la fidanzata; la settimana prima lui era stato con la sua famiglia, venuta a Roma al ristorante di una sua cara amica. Lulù invece aveva trascorso la serata con le sorelle e Giacomo Urtis.

Sempre più lontani.

Domenica 10 aprile  Bortuzzo ha fatto vedere ai fan che si trovava a Treviso, mostrando anche la casa che sta costruendo. Ma non dorme dai suoi genitori, ha infatti preso una stanza in un hotel ed è in compagnia di un amico non ben identificato. 

Lulù nel frattempo, in una chat con i fan, assicura che Manuel in settimana tornerà a Roma per un altro shooting di coppia. Lui, ogni tanto, da segni di vita rispondendo ai messaggi social di lei. 

Intanto sul web si diffonde la voce che i due ex gieffini siano in crisi e che non sia più uno scherzo delle Iene.

Ieri sera un esperto di gossip, l’Investigatore Social, lo ha confermato: Lulù e Manuel non si sono ancora definitivamente lasciati, ma sono in crisi perchè la famiglia di lui non apprezza la principessa e le sue amicizie.

Sembra proprio che Manuel, con questo viaggio nella sua città natale, voglia distaccarsi da Roma e dal suo rapporto tormentato con Lulù. 

Anche nel reality lui era occasionalmente solito allontanarsi da lei, come avvenne dopo la lettera della madre. Lettera in cui chiedeva l’allontanamento della ragazza dal figlio, perchè troppo soffocante.

E finora lui non ha nemmeno taggato Chi e la storia di Lulù dedicata a lui.

Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni. Se, ad esempio, trascorreranno la Pasqua insieme.

Vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 13/04/2022 20:12

    Sarebbe la sua fortuna…..(di Manuel….)

  2. MAGGIEclownSTECCAil 13/04/2022 21:22

    Sinceramente? ho trovato questo rapporto “strano”, lui passato da schifarla ad amarla di colpo, mai creduto in loro, poi se stanno insieme ecc e sono felici ben per loro

  3. safari92il 13/04/2022 22:27

    Maggie (handshake) all’inizio non la sopportava proprio, poi amore.. boh DOH

  4. Annalupoil 14/04/2022 10:05

    La vita non e’ un reality, ma come si puo’ passare da non sopportarla a parlare di matrimonio e..figli. Il tutto mi e’ sempre sembrato assurdo , troppo repentina la differenza ( fatta per avere consensi?) boh,

  5. ale1508il 14/04/2022 12:26

    Concordo pure a me sembra strano questo rapporto (infatti può essere per avere più consensi)
    Tutto ad un tratto sembrava/sembra nascere un grande amore NOTME HAHA

  6. NERIOil 14/04/2022 15:49

    mi piace, mi intriga molto, la professione di esperto di gossip…alla mia università di Bologna penso stiano allestendo il nuovissimo corso di laurea in GOSSIPOLOGIA

    è uno dei lavori emergenti

  7. NERIOil 14/04/2022 15:51

    ragazze…io non ho seguito il gf…ma si tratta chiaramente di un rapportino da spiaggia, da rotocalco —-finita la festa ( il gf) gabbato lo santo ( il pubblico )

Lascia un commento