GF Vip, il padre di Manuel e Lulù smettono di seguirsi su Instagram, cos’è successo?

GF Vip, il padre di Manuel e Lulù smettono di seguirsi su Instagram, cos’è successo?

GF Vip, il padre di Manuel e Lulù smettono di seguirsi su Instagram, cos’è successo?

In queste ore i fan della coppia Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono molto preoccupati.

Rapidamente si è diffusa una notizia sorprendente: Franco e sua nuora non si seguono più su Instagram! Addirittura si dice che lui l’abbia bloccata.

I fan hanno notato che anche la sorella di Lulù, Clarissa, non è più seguita da Bortuzzo senior.

Tutto questo parapiglia è scoppiato ieri mattina. Il giorno prima la coppia aveva fatto uno shooting e la giornalista Carmen Pugliese li aveva intervistati.

La sera Manuel, Lulù e Carmen erano andati a cena con le sorelle di lei.

Lulù, come d’abitudine, aveva pubblicato su Instagram una storia di lei e il fidanzato che tornavano a casa in auto con, in sottofondo, una canzone di Ultimo.

Qualcosa stava per cambiare.

Dunque, nell’arco di poche ore, lo scenario è completamente mutato!

Mentre Manuel su Twitter aveva pubblicato delle tristi frasi tratte da una hit, sempre di Ultimo e Lulù su Instagram aveva messo due storie con lui i fan hanno subito notato che si trattava di due momenti risalenti ai giorni precedenti.

Secondo gli attenti fan, la storia con l’ovetto di cioccolata era stata registrata martedì scorso, mentre in tv c’era La Pupa e il Secchione; il video dove Lulù usa il filtro Instagram con i tatuaggi, secondo i fan era della sera precedente.

Perchè Lulù avrebbe pubblicato queste storie non aggiornate?

Un tentativo di tranquillizzare i fan della coppia sul fatto che tutto procedesse bene? Questa storia è talmente surreale che sembra quasi essere…uno scherzo de Le Iene. Ormai infatti siamo abituati, ogni settimana, a vedere gli scherzi che questo show organizzano ai danni dei Vip.

Che stavolta sia toccato proprio a Lulù e Manuel?  Un segnale in questo senso ci arriva da Clarissa, la sorella prezzemolo  che sempre tutto sa dei fatti della coppia. Proprio ieri lei e l’inviato de  Le Iene, Nicolò De Devitiis, hanno preso a seguirsi su Instagram.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1512442160813166594?s=19

Semplice coincidenza o spoiler di uno scherzo fatto a Manuel o Lulù? E poco fa Lulù dal suo profilo Instagram ha fatto delle storie per  tranquillizzare i fan della coppia che tutto procede bene.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento