GF Vip, Shock! E’ finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié!

GF Vip, Shock! E’ finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié!

 

GF Vip, Shock! E’ finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié!

Arriva la notizia che tutti in cuor loro immaginavano! E’ finita la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè!

Ecco cosa ha comunicato lui all’ANSA:

” In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono essere più superate.

Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori.

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Nel nostro articolo precedente Manuel Bortuzzo si cancella da Twitter per colpa del “contorno”: ecco cosa è accaduto! vi avevamo rivelato che lui si era cancellato da Twitter.

Stanotte ha tolto dal suo profilo Instagram l’album delle foto con Lulù.

Un segno chiaro di allontanarsi da lei.

Eppure la principessa ieri nella diretta non aveva lasciato trapelare nulla.

Diceva che oggi insieme a Manuel avrebbe aperto i regali dei fan e li avrebbe ringraziati.

Cosa dirà ora Lulú?

E’ proprio vero dunque che la decisione è stata di comune accordo?

O forse per qualcuno l’idea di interrompere è stata più forte?

Due giorni fa la notte d’amore in hotel Il grande gesto d’amore di Manuel per la sua Lulù che spiazza gli haters.

E, a distanza di due giorni lui fa addirittura un comunicato ANSA per dire che con lei è finita.

Quel nostro articolo di alcuni giorni fa GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono in crisi: i segnali e le ragioni profonde evidentemente aveva rappresentato a pieno la realtà.

A questo punto auguriamo ad entrambi un futuro felice. Un abbraccio però un po’ più stretto alla dolce Lulù, che a questo amore aveva dato tutta se’ stessa.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 25/04/2022 16:37

    Era prevedibile dall’inizio SORRY

  2. mulinail 25/04/2022 16:43

    È durata pure troppo , dai ma chi ci credeva MESTIERI MESTIERI MESTIERI 

  3. emerenzianail 25/04/2022 16:45

    E chi se l’aspettava DENTI

  4. ale1508il 25/04/2022 16:46

    Lui manco la sopportava e volevano fare credere che sia nato un grande ammmore EMOO

  5. safari92il 25/04/2022 16:51

    Uno col comunicato ansa, l’altra con la diretta ig :|

  6. natysolil 25/04/2022 16:54

    Alleluia!!! È durata pure troppo!!!

  7. CapaMoniqueil 25/04/2022 16:55

    Finale da immaturi quali sono.

  8. Jojojoil 25/04/2022 17:00

    È durata anche troppo!!!!

  9. @le 20il 25/04/2022 17:17

    Che poveracci però…tra comunicati ansa e diretta Instagram FACEPALM BRRR

  10. ajil 25/04/2022 17:42

    Sinceramente non mi stupisce anzi mi aveva stupito molto di più quando in casa improvvisamente ( e con improvvisamente intendo letteralmente da un’ora all’altra )  manuel fosse passato dallo schifare lulu ad amarla alla follia ..metteteci poi i recenti sviluppi con le famiglie ed ecco mi sembrava impossibile un risultato diverso da questo…

  11. Stellastaril 25/04/2022 17:43

    Ma come non dovevano mettere su famiglia? (rofl) (rofl) (rofl) 

    Il finale già si sapeva, non so chi poteva credere a questa storia NOTME 

  12. leail 25/04/2022 17:46

    A me lui non ha mai convinto perché ricordo bene che volle restare dopo aver saputo che per come trattava lei non stava passando bene fuori. 

  13. Marottail 25/04/2022 17:53

    All’inizio nella casa non vedevo Manuel preso,  sembrava proprio una forzatura. Sul finale e soprattutto quando è uscito dalla casa invece mi stupì. Lo vedevo davvero perso per lei ma sono effetti che la casa può portare. Enfatizzi tutto e ti fai anche coinvolgere da tanti fattori, oltre al confessionale. Scontato però che una volta tornati entrambi alla realtà le divergenze caratteriali si sarebbero mostrate. Fin troppo sono durati.

  14. Annalupoil 25/04/2022 19:53

    Matrimonio , figli ..puff..alla fine come tante altere  volte una gran presa in giro , fatta per i consensi..Lui che passa dallo schifarla a giurare amore eterno, Lei ossessiva  fino allo sfinimento che finalmente poteva avere copertine , interviste..due famiglie pesantissime alle spalle o il sentimento e’ vero e forte o..comunicato Ansa

  15. MAGGIEclownSTECCAil 25/04/2022 21:15

    Durata fin troppo per me, lui passato da schifarla al GF ad amarla il giorno dopo non era credibile

  16. NERIOil 25/04/2022 23:43

    emma…per favore…un abbraccio stretto alla dolce lulù che aveva messo in questa storia tutta se stessa? 

    ma lei vive in un mondo di cartone e lustrini, che non potrà mai essere quello di manuel, nella condizione in cui lui si trova!  lei è una alice nel paese delle meraviglie e dei balocchi!!!

    spero che lui abbandoni la giostra dei roto, gossip e social …e spero che si rimetta come salute  ( anche se il suo handicap , purtroppo, gli rimane)

    lui, col dramma che ha avuto, così giovane, è comprensibile che abbia periodi strani border-line…vorrei vedere in tanti al suo posto!

    è lei che è una immatura con la I maiuscola  

  17. emmaforeveril 26/04/2022 00:25

    Nerio non hai mai seguito il GfVip quindi di che parli? Se avessi seguito invece di leggere solo i commenti conosceresti le sofferenze di questa ragazza. Ricordati che non bisogna mai fermarsi alla superficialità ma sapere prima di parlare

  18. emmaforeveril 26/04/2022 00:28

    E se c’è qualcuno che ha mostrato incoerenza e immaturità in primis è stato lui. Chi ha visto il gfvip e non legge solo i commenti per sparare giudizi senza senso sa a cosa mi riferisco

  19. leail 26/04/2022 11:23

    A lui la giostra di lustrini piace immensamente. A lui e alla famiglia di venuti giù con la piena che si ritrova. Hanno visto un po’ di riflettori e non ci hanno capito più niente.

    Bortuzzo non è un ragazzo d’oro per il mero fatto di essere su una carrozzina. Può tranquillamente essere un fetente come chiunque altro. E lo è stato, in più occasioni.

  20. NERIOil 26/04/2022 13:08

    x emma: ma da quel poco che ho visto , in spezzoni di video qua e là, ovvio che non so il curriculum vitae di quella ragazza…ma mi è bastato …se io fossi tronista, Lulù non avrebbe fatto un mese con me —–io ne conosco di persone che hanno sofferto….ma erano sole , e anche con pochi soldi , e non andavano in tv 

    sul fatto della carrozzina…ovvio che si puo’ essere stxonzi ugualmente…ma il modo assurdo , ripeto e sottolineo assurdo, con cui lui è divenuto disabile a soli 20 anni ( ! ) ne fa un dramma materiale ed esistenziale …come ci comporteremmo noi al suo posto?

    saremmo in grado di essere bravi e buoni, seguendo le regole , il giusto comportamento, lo stile corretto nei sentimenti?  o vivremmo navigando a vista, prendendo su quello che viene? io penso  un pò l’uno e un pò l’altro   

  21. emmaforeveril 26/04/2022 14:10

    Hai detto bene Nerio tu hai visto spezzoni qua e là. Ti sei fermato all’aspetto fisico di questa ragazza. Non ti sono piaciuti i labbroni come al signor Franco e hai pensato che fosse troppo per lui. Se tu sarai mai padre di una ragazza capirai. Chi ha visto il gfvip sa la storia di Lulù. Lei non è Soleil o la Codegoni che sanno gestire le relazioni. Lei è una ragazza psicologicamente fragile, vittima in passato di revenge porn, che vive in una famiglia ormai decadente e un padre in galera.  Immatura si, scurrile si, a tratti anche volgare quando fa la linguaccia. Ma nell’animo buona e sinceramente innamorata di Manuel. Lei la carrozzella non l’ha mai vista. Sicuramente un finale così con lui non se lo meritava. Parere mio da commentatrice. Ogni punto di vista è lecito

Lascia un commento