Manuel Bortuzzo si cancella da Twitter per colpa del “contorno”: ecco cosa è accaduto!

Manuel Bortuzzo si cancella da Twitter per colpa del “contorno”: ecco cosa è accaduto!

Manuel Bortuzzo si cancella da Twitter per colpa del “contorno”: ecco cosa è accaduto!

Nelle ultime ore su Twitter è accaduto di tutto e le protagoniste sono le principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié.

Tutto è cominciato lo scorso venerdì quando, ad una festa di compleanno a Milano, scherzosamente Jessica e l’ex gieffino Biagio D’Anelli si sono baciati.

Sui social in molti hanno criticato la principessa, in primis perchè D’Anelli si è comportato male con la “zia” Miriana Trevisan e secondo molti il “giro di Milano” non è positivo per Jessica

Sabato pomeriggio un amico delle principesse, Samuel Montegrande, ha detto che alcune fatine (così si chiamano le fan di Lulù) avevano parlato male di Jessica in merito al bacio con Biagio. Successivamente Clarissa ha fatto una diretta ed ha rivelato che Lulù c’era rimasta male che le sue fan avessero parlato male della sorella

Twitter è entrato in risonanza.

Dinanzi a queste dichiarazioni si è scatenato un piccolo terremoto su Twitter.

Molte fans di Lulù, offese dalla rivelazione di Clarissa, hanno deciso di smettere di seguire la principessa e a quel punto, per riportare la pace, è dovuta intervenire la stessa Lulù e calmare così gli animi agitati delle fan.

La principessa ha ribadito al suo fandom di ascoltare solo quello che esce dalla sua bocca, anche in merito al fatto che Manuel fosse rimasto a Roma:

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1517949673507483648?s=19

Questa è la seconda volta in cui il contorno familiare e degli amici prende l’iniziativa e parla al posto di Lulù. 

Vi abbiamo raccontato anche raccontato delle tensioni che i familiari di lei e di Manuel hanno creato alla coppia: Manuel e Lulù provano a viversi nonostante le forti tensioni familiari.

Sarà stato forse per questo ennesimo episodio d’ingerenza, degli altri nella sua vita e in quella della fidanzata, che Manuel ha preso un’importante decisione? Eh si, il trevigiano ha mantenuto la promessa di Pasqua. Si è cancellato da Twitter.

I fan della coppia sono tristi per la decisione presa da Bortuzzo ma sono consapevoli del fatto che lui non abbia bisogno di tensioni che possono aggravare il suo stato di salute.

by Emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 25/04/2022 12:42

    Finalmente Manuel una cosa giusta l’ha fatta, spero per Lui che indipendentemente dal suo rapporto con Lulu’, si stacchi sempre piu’ dal mondo fatato( fatine e amici delle principesse) che ritorni al suo mondo, che vale molto di piu’

Lascia un commento