Lulù svela i retroscena riguardanti la rottura con Manuel

Lulù svela i retroscena riguardanti la rottura con Manuel

Poco fa Lulù Selassié ha pubblicato su Instagram un pensiero per i suoi fan.

Ieri Manuel Bortuzzo ha comunicato tramite l’ANSA che tra lui e la principessa è tutto finito Dopo avere chiuso con Lulù, Manuel esce anche in compagnia… della ex.

Oggi lei ha risposto alla sua storia fornendo la sua versione dei fatti.

La principessa ha rivelato di essere stata lei con la sorella Clarissa a togliere il segui su Instagram a Franco Bortuzzo.

 Ha detto di avere dei motivi importanti ma non li vuole rivelare. Secondo Lulù la storia non si è conclusa per colpa del suo carattere.

Mentre Manuel definisce la relazione con lei una bellissima parentesi, Lulù usa parole più forti per giustificare come ha vissuto questi mesi.

“Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita…e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’ANSA, mi ha fatto tanto male.”

La principessa dunque afferma che, fino a lunedì mattina, quando lei stava rientrando da Milano, fra loro era tutto a posto.

Nella diretta di domenica, infatti, aveva detto che lunedì avrebbe aperto i regali dei fan con il fidanzato.

Cosa è successo dunque? E soprattutto perchè il 22 aprile Manuel ha comunque deciso di festeggiare il settimo mesiversario con lei Il grande gesto d’amore di Manuel per la sua Lulù che spiazza gli haters?

Lulú volta pagina e…

Lulù comunque dimostra di avere accettato la fine della sua storia d’amore e saluta i suoi fan con una importante promessa.

” Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà.

Si chiude una porta si apre un portone, ho imparato a pensare in questo modo”.

Il pubblico naturalmente parteggia o per l’uno o per l’altro.

Noi possiamo solo augurare a questi due ragazzi, la cui vita è già di per se’ problematica, di trovare  nel futuro che li attende la felicità che meritano.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. titty71il 26/04/2022 17:50

    Mah, a me lei non ha mai convinto e non mi convince neanche in questo frangente…lui ieri ha ufficializzato ma che i problemi ci fossero già da prima era evidente…dare la colpa a “terzi” (la famiglia di Manuel) è tipico di Lulù (la colpa è sempre degli altri)…Comunque manco lei mi pareva molto disperata (a riprova del fatto che la cosa era nell’aria) considerando che in casa ha versato copiose lacrime per molto meno( lavaggio piatti o quando le cose non giravano come diceva lei, vedi radio, prove dei balletti, la parte di Romeo e
    Giulietta non affidata a loro)

  2. titty71il 26/04/2022 18:00

    Vorrei infine spezzare una lancia a favore dei genitori di Manuel…io sono mamma di ragazzi più o meno della sua età, è penso che quando una famiglia ha difficoltà ad accettare fidanzati/e dei propri figli abbia sempre una qualche valida ragione o fondati timori, che nulla hanno a che fare con l’aspetto fisico dell’altra persona (come a volte leggo in giro)…tra l’altro la famiglia di lui mi pare abbia fatto un passo verso di lei, non appena lei è uscita dalla casa…

  3. MAGGIEclownSTECCAil 26/04/2022 21:10

    L’unica veramente innamorata era lei ne sono certa, a lui non gliene ne mai fregato nulla ne sono certa, che non sarebbe durata mi sembrava palese. Al papà non e mai piaciuta lei 

  4. Nannarellail 27/04/2022 08:55

    Il dubbio che l’artefice della rottura sia stato il padre c’è,, che Manuel abbia sacrificato un amore importante x la pace in famiglia può essere. Ma se entrambi sono veramente innamorati, il tempo ci darà una risposta,

  5. NERIOil 27/04/2022 18:32

    due cose sono certe : 1 )  nessuno dei due doveva partecipare al gf!  lei , nei tre post che ho letto qui nel Vicolo, viene descritta come una  ragazza con un sacco di problemi psicologici e fragilità da tutelare …insomma una persona “a rischio” in un certo contesto—-lui, inchiodato sulla carrozzella , inutile negarlo,  avrebbe  creato troppo condizionamenti nei pareri e nella valutazioni , sia in bene che in male ———–2) cmq leila rivedremo svolazzante al prox gossip…lui gosssip o no, rimane sulla carrozzella…non dimentichiamolo mai 

Lascia un commento