L’ultimo gesto di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo ed il suo categorico gesto verso Lulù

Nelle ultime ore gli shippers della ex coppia composta da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno dovuto seppellire ogni speranza che i due tornino insieme.

Come sapete, i due ex gieffini  si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 6. La loro storia è stata sempre caratterizzata da alti e bassi, soprattutto per volontà di lui. Ma, finito il programma, i due hanno provato a convivere a casa di lui.

Un tentativo andato a finire male dopo appena quindici giorni. La loro relazione però è finita ufficialmente il 25 aprile quando lui ha fatto un comunicato ANSA per far conoscere ai fan la fine della storia.

Successivamente, gli shippers hanno sperato in un ritorno tra i due. Ma Manuel ha fatto di tutto per tenere lontana dalla sua vita Lulù. Ha evitato d’incontrarla al concerto di Ultimo al Circo Massimo. E pare che abbia rifiutato l’invito al matrimonio di Francesca Cipriani con il suo Alessandro proprio per non incontrare la Selassié, anch’essa invitata.

Tuttavia, nonostante tutto, continuava a seguirla su Instagram.

Il 31 dicembre Lulù ha pubblicato un reel con tutti i momenti più importanti del 2022. In molte sequenze compariva Manuel. Una curiosità: la principessa ha inserito anche l’ex allievo di Amici Deddy nel reel. Il cantante è ormai un caro  amico delle sorelle Selassié.

Dopo la pubblicazione di questo video, Manuel ha compiuto l’ultimo gesto per dissociarsi completamente dalla sia ex fidanzata: ha smesso di seguirla su Instagram!

Già alcuni giorni fa gli shippers si erano accorti che Manuel aveva tolto da Instagram l’unica foto in cui compariva ancora Lulù.

Che ne pensate di questa decisione di Bortuzzo? Togliendole il segui su Instagram lui l’ha definitivamente cancellata dalla sua vita?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento