Manuel Bortuzzo esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata!

Manuel Bortuzzo esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata!

Stanotte quello sparuto gruppo di shippers che ancora sperava in un ritorno di fiamma tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié avrà ricevuto un duro colpo!

Era ormai da giorni che si vociferava di una nuova frequentazione del trevigiano con una ragazza di nome Angelica, cugina di un suo amico.

Quest’ultima era presente ad una cena di Bortuzzo in Abruzzo una settimana fa circa. Era seduta vicino a lui e benché il trevigiano non  l’avesse inquadrata nelle sue storie, gli utenti erano riusciti a individuarla perché aveva taggato lo stesso ristorante dove si trovava lui.

Da quel giorno erano cominciate le dediche social tra i due. Gli shippers pensavano che Manuel facesse dediche alla sua ex Lulù. 

Invece le canzoni di Ultimo e Justin Bieber erano tutte dedicate a questa ragazza che aspira a diventare una famosa tiktoker.

E, nel cuore di questa notte, i due sono venuti allo scoperto. Prima ha postato lei, poi ha repostato lui il loro primo bacio pubblico con in sottofondo “Vieni nel mio cuore”, l’ultimo successo di Ultimo, cantante assai amato da Bortuzzo.

Come reagirà Lulù davanti a questa foto di coppia del suo ex? Sarà la volta buona che metterà definitivamente una pietra sopra su di lui?

Anche il suo amico ed ex gieffino Giucas Casella ha rivelato in una recente intervista che lei pensa ancora a Manuel.

I due ex  si seguono su Instagram e Lulù avrà sicuramente visto la foto del bacio di Manuel e la sua nuova fiamma. A questo punto vedremo se ci sarà qualche reazione importante da parte della principessa verso il suo ex.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 26/08/2022 11:18

    Ma veramente c’e’ gente ancora legata alla coppia Lulu’/Manuel? ..dopo tutto quello che Lui ha detto e fatto?….su questa nuova Ragazza che dire ..se non augurargli di trovare finalmente quiete se non l’ambita felicita’..

Lascia un commento