Pomeriggio horror al GF Vip con Dana che urla, strepita, vuole uscire e accusa tutti di razzismo

Nel pomeriggio succede di tutto nella casa del GF Vip e gli autori sono costretti a censurare

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 la tensione è ormai alle stelle!  Ieri è avvenuta una pesante litigata tra Dana Sabere tre donne del reality della quale ancora si percepiscono gli strascichi. I particolari qui Scoppia una lite al GF Vip per un “furto” e due concorrenti si spintonano in malo modo.

Ma un altro avvenimento è successo questo pomeriggio. Daniele Dal Moro ha invitato Dana a dormire nel suo letto e lei ad un certo punto è rimasta a seno nudo. Potete leggere qui GF Vip Daniele Dal Moro si ritrova Dana nel letto…nuda.

Stamattina Daniele ha raccontato tutto a Wilma Goich. L’anziana cantante al momento con lui è scoppiata a ridere mentre il veneto raccontava allegramente l’accaduto.

Ma successivamente la Goich si è informata da Antonella Fiordelisi sulla questione seno nudo. Quando ha avuto la conferma che tutto fosse vero è andata dalla marocchina e l’ha aggredita verbalmente. 

Wilma ha usato il pluralis maiestatis mettendosi in mezzo sull’invito a dormire in camera, quando in realtà l’iniziativa è stata solo di Daniele.

Dana è rimasta malissimo per quelle parole. E’ andata poi da Daniele a raccontare l’accaduto ma lui l’ha tranquillizzata.

Ma ciò non è bastato: Dana si è rifugiata nel confessionale e ha cominciato a urlare. A quel punto è scattata la censura

https://twitter.com/koala_wednesday/status/1611746481827979269?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Dana ha continuato ad urlare dal confessionale dando al gruppo dei “razzisti”. Una volta uscita è andata davanti alla porta rossa per uscire ma Antonella l’ha fermata.

Ora in casa hanno tutti paura di essere accusati come è successo per Marco Bellavia, perchè si sono resi conto che anche la Saber non sta bene psicologicamente.

Cosa accadrà lunedì in puntata? Ma soprattutto…riusciranno ad arrivarci indenni?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento