Scoppia una lite al GF Vip per un “furto” e due concorrenti si spintonano in malo modo

Furto e lite tra due concorrenti del GF Vip

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiata un’accesa discussione fra alcune donne. Tutto è iniziato quando Dana Saber ha deciso di mangiare un piatto di pasta trovato sul bancone della cucina.

Quel piatto era destinato a Edoardo Tavassi che in quel momento si stava facendo la doccia. Quando Giaele De Donà e Nicole Murgia si sono accorte del “furto” hanno rimproverato Dana. 

Ma quest’ultima ha risposto per le rime, offendendo sul piano personale le due. Su Giaele ha insinuato che abbia sposato il marito solo perchè è ricco. Invece a Nicole l’ha offesa sull’aspetto fisico.

Nella discussione poi si è inserita Oriana MarzoliQuest’ultima non voleva far entrare Dana nel cortiletto dove si trovavano seduti i suoi amici. Questo impedimento ha mandato su tutte le furie la Saber e tra le due è partita una breve colluttazione fisica.

https://twitter.com/uunformat/status/1611366303616434176?t=w1nZeMPvyB0x-bVq54MAgw&s=19https://twitter.com/uunformat/status/1611366303616434176?t=w1nZeMPvyB0x-bVq54MAgw&s=19

Che succederà ora? Il web sembra alquanto indignato per quanto accaduto. Gli autori potrebbero prendere dei provvedimenti secondo voi?

Nel frattempo sia Dana che Oriana sono in nomination, insieme a Davide Donadei, per l’elezione del preferito della settimana.

Alla luce di quanto accaduto, chi sarà il più votato questa settimana?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento