GF Vip 7: lei parla male delle sorelle Selassié ed esalta Soleil Sorgé

GF Vip 7, lei parla male delle sorelle Selassié ed esalta Soleil Sorgé: “Lulù mi stava sulle palle”

Le Selassié nel suo mirino.

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon e Wilma Goich stavano chiacchierando piacevolmente mentre facevano la pedicure.

Ad un certo punto lo sguardo della cantante si è posato sulle foto appese al muro che ritraggono i concorrenti delle precedenti edizioni.

Osservando la foto delle principesse Selassié ha esclamato:

“Ecco le princess! Una delle tre ha vinto. Ma che fine ha fatto? E’ sparita. L’altra, Lulù, mi stava proprio sulle pal*e! Non si è vista più nemmeno lei. Chi è andata avanti è solo Soleil Sorgé che ha una bella testa!”

La Goich non è la prima volta che critica i concorrenti della scorsa edizione. Qualche giorno fa ha fatto delle insinuazioni sull’immunità che Katia Ricciarelli riceveva ad ogni puntata. I particolari qui Wilma Goich fa delle insinuazioni su Katia Ricciarelli.

Stavolta invece nel mirino delle sue critiche ci sono finite Jessica e Lulù. Di contro ha fatto un bel complimento a Soleil.

In realtà la Goich non sa che anche Jessica e Lulù stanno andando avanti con dei progetti lavorativi. In particolare la seconda ha il suo primo disco in uscita, ha firmato una collezione di abiti per una nota casa di abbigliamento che veste i giovani e una linea di make up.

Che ne pensate delle parole della Goich?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/10/2022 23:09

    non andare in angoscia Emma per i giudizi della Goich su Lulù! una che afferma che “Soleil ha una bella testa”  non è attendibile 

Lascia un commento