Wilma Goich fa delle insinuazioni su Katia Ricciarelli

Wilma Goich fa delle insinuazioni su una concorrente assai discussa della scorsa edizione

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 i nuovi concorrenti spesso disquisiscono sui concorrenti delle precedenti edizioni. Ieri il discorso è caduto su una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6, il soprano Katia Ricciarelli.

La cantante nella Casa ebbe diversi scontri con alcuni concorrenti, in particolare con quelli giovani, soprattutto con le sorelle Jessica, Clarissa e Lulù Selassié.

La discussione fra la Ricciarelli e Lulù è rimasta nella storia del reality e ha suscitato parecchia indignazione sul web. Potete rileggere qui cosa è accaduto GF Vip 6: Scoppia la lite dell’anno tra Katia Ricciarelli e Lulù che si offendono a vicenda.

L’esperienza della Ricciarelli nel GF Vip non ha lasciato in tutti dunque un buon ricordo.

Ieri una sua coetanea, Wilma Goich ha espresso questa opinione sulla collega cantante. Il suo giudizio ha trovato l’approvazione dei presenti Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Ecco cosa ha detto la Goich sulla Ricciarelli.

“Però una che non è mai stata nominata è la Ricciarelli. L’anno scorso sempre immune, sempre immune. Quasi tutte le puntate lei è stata immune. Te lo ricordi? Io me lo ricordo.

Quasi tutte le puntate lei era immune perché era…non mi dire che i ragazzi… Non voglio dire cose che non voglio dire nemmeno dire…”

https://twitter.com/BimbodiAttilio/status/1579364272920211457?t=MnrGbF3k7rFFHsgWkB8k1A&s=19

La Goich lascia intendere tra le righe che l’immunità di cui godeva la Ricciarelli in ogni puntata della scorsa edizione era alquanto strana. Soprattutto alla luce del suo comportamento con i giovani, che anche la Goich ha reputato assai discutibile.

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 10/10/2022 21:18

    ha scoperto l’acqua calda FACEPALM

Lascia un commento