GF Vip 6: Scoppia la lite dell’anno tra Katia Ricciarelli e Lulù che si offendono a vicenda

GF Vip 6: Scoppia la lite dell’anno tra Katia Ricciarelli e Lulù che si offendono a vicenda

Ormai è guerra aperta nella Casa del Grande Fratello Vip 6 fra le due fazioni che si sono create e poco fa è scoppiata la lite dell’anno fra Lulù Selassié e Katia RicciarelliLa causa scatenante è stato il momento del pranzo: i concorrenti hanno diviso il budget per comprare finalmente ciascuno ciò che vuole ma sono nati dei dissapori sul cibo che è ancora in comune. Barù ha preparato un polpettone con gli ingredienti della spesa precedente, quindi di tutti, ma Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli hanno detto che il gruppo dei “salutisti” non doveva toccare quel polpettone. La cantante ha detto a Sophie Codegoni che dovevano vergognarsi per avere voluto la spesa separata. Da lì il clima è diventato incandescente ed è scoppiata la lite dell’anno fra Katia e Lulù Selassié:

La discussione è stata alquanto accesa: la Ricciarelli ha invitato la principessa ad alzarsi dal tavolo e ad andare a mangiare da un’altra parte. Quest’ultima, sconvolta sin da ieri per le offese di Katia, ha reagito con veemenza come suo solito.

Poi la cantante ha detto che Lulù deve tornare a studiare al suo paese ma lei ha risposto che è nata in Italia. Poi si è passato a parlare anche di ingrasso e mangiare troppo ed è tutto degenerato.

Il web è infiammato ed è nato l’hashtag #FUORI KATIA.

Che succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 04/01/2022 20:39

    Nella Teoria dei Conflitti si chiama “soglia di non ritorno”, in pratica quando il Capo di una Potenza Nucleare dà ordine di aprire la valigetta dei codici nucleari e di trasmettere le cifre al sito/i di lancio e conseguentemente prende il via la procedura che si conclude con FIRE. Fortunatamente siamo solo in una infrastruttura ludica, ma sostanzialmente i conflitti  domestici, tattici o strategici che siano hanno una sequenza abbastanza simile. Chi ha sbagliato? Senz’altro chi comanda, conoscendo i personaggi, e gettando anche benzina sul fuoco ( tutta la scaletta di ieri sera era programmata sul litigio come se non fosse bastato quello molto forte in atto nella casa ne  sono arrivati altri TRE  da fuori per essere sicuri che l’atmosfera si surriscaldasse bene). Per esempio, occorreva avere una soluzione B per scalare di soglia, ma naturalmente i sapientoni degli addetti ai lavori non l’ hanno presa in considerazione perché loro si ritengono bravissimi) .

    E adesso? Si calmeranno da soli? La Direzione prenderà provvedimenti coercitivi? E se sì saranno mirati o come al solito colpiranno solo o  anche chi non c’entra? Ci vorrebbe un “pacificatore” , per puro esempio un tipo Aldo Montano ….ma è uscito…..

     

  2. CapaMoniqueil 04/01/2022 22:15

    Queste due stanno reggendo il programma, perchè la gente si appassiona e non si annoia solo quando si litiga forte e se ne frega del politically correct. Katia è una donna acida e arcigna, abituata a stare sola e comandare tutti quelli che la circondano che le leccano i piedini e sono costantemente sull’attenti per esaudire ogni suo capriccio. Anche gli autori le hanno promesso una certa ‘libertà’ e lei se la sta prendendo tutta sapendo di essere super protetta. Peccato non abbiano fatto i conti con il web che ormai è fuori di sè e vuole la testa della lirica sul piatto d’oro e quindi dovranno per forza di cose rinunciare al loro diamante di punta, l’unica ad essere riuscita ad oscurare Soleil.

  3. Hanna87il 05/01/2022 00:44

    Sul web però ho notato ci sono anche alcuni che iniziano a pretendere dei seri provvedimenti anche per Lulu, e conoscendo il gf e Signorini sicuramente la tratteranno a pesci in faccia Lulu e le faranno chiedere scusa e poi un provvedimento anche per lei perché ha osato rispondere per le rime a Katia e poi a Soleil. Io devo essere sincera e dico che se avessero detto e fatto a me quello che hanno detto e dicono a lei dall’inizio, ho paura che sarei stata anche io poco educata ed elegante. Non è possibile arrivare a certe frasi e doversi pure stare zitti se no la colpa è tua.

  4. sissi14il 05/01/2022 14:25

    Quest’anno il gf ha toccato limiti di VOMITO e di bassezza inimmaginabili.
    Non solo per la presenza di soggetti indifendibili e negativissimi che vengono tutelati e osannati senza nessun valido motivo, ma per la stessa conduzione: non credo di avere mai visto così tanto due pesi e due misure.
    Lulù a mio parere deve ridimensionare il linguaggio, perché così passa dalla parte sbagliata anche quando ha tutte le ragioni per arrabbiarsi e rispondere. Però lulù cade nelle provocazioni di altri soggetti molto più pessimi di lei, e in questo le concedo anche la giustificazione della sua giovane età, sebbene ribadisco che debba comunque abbassare i toni e limitare le parolacce.
    Ma almeno le sue sono dettate dall’ira del momento.
    La signora Soprano, fischiata in vari teatri, e le sue ancelle (una soprattutto) sono davvero indifendibili.
    Kationa perché (in teoria) ha un’età, un’esperienza e una maturità per cui dovrebbe essere la nonna di tutti. Invece è solo una poraccia egoriferita che si incaxxa se non fai quello che dice lei nel momento in cui lo dice lei. Incapace non solo di accettare le critiche, ma anche i pareri diversi dai suoi (vedi nathalie).
    E poi ha delle uscite cattive e ignobili, soprattutto per una persona che ha vissuto la vita che ha vissuto lei, una donna che dovrebbe essere “di mondo”, ma che invece ha una mentalità ottocentesca (quando vuole lei) ed è sempre pronta a dare giudizi offensivi… il più delle volte alle spalle.
    Soleil è un’altra poraccia, si crede STICAPP e pontifica malignità “dall’alto” della sua età (poverina…), offende e sputa veleno su tutti, salvo poi fare la vittima, perché “lei è sempre attaccata da tutti”… davvero non capisco come possa avere un seguito, perché è l’esempio di ciò che una persona non dovrebbe essere. Non la vorrei mai come amica, non sa nemmeno cosa significhi quella parola.
    E vorrei far presente al suo fandom che soleil, con i suoi attacchi ai fianchi, le sue mezze frasi, le paroline buttate a caxxo (ma con grande maestria) ferisce molto di più delle parolacce di lulù.
    Soleil non è nemmeno capace di farsi un minimo di autocritica, tanto è presa ad auto-osannarsi e auto-esaltarsi da sola per il suo essere superiore… ma queen de che?
    In ultimo Manila… che delusione manila! Pensavo fosse una donna con le pxxxe e invece si sta dimostrando uguale alle altre due. Falsa, dice mille cose alle spalle, fa la vittima… per un “falsa” ha fatto un teatrino dell’assurdo, mettendo in mezzo pure il discorso del bullismo… ma può una donna di oltre 40 anni fare ste scene per un’accusa di falsità detta da una ragazza più giovane di lei? O ha forse la coda di paglia?
    Quel che è certo è che -nonostante la ribellione di tutto il pubblico con un minimo di sale in zucca- nei serali continueranno a tutelarle, così come nelle clip caricate sul sito, e così fino a marzo.
    Dopo lo scempio dell’ultima puntata (che ho avuto la malaugurata idea di vedere integralmente, nella speranza di sentire un qualche tipo di censura nei confronti della soprano) l’unica cosa da fare è, purtroppo, cambiare canale.
    E votare nathalie al televoto, che ha l’unico pregio di andare contro al clan e di dire la sua in maniera calma e assertiva.

  5. Ada8il 05/01/2022 15:12

    Sissi concordo in tutto. Speriamo davvero che Nathalie riesca a superare Soleil al televoto (cosa di cui dubito) proprio perchè è una di quelle che è andata contro clan. 
    Manila la vera delusione, perchè a T.I. mi era piaciuta tanto…evidentemente avevano montato bene le clip, qui, che è ripresa 24h su 24 si sta rivelando per quella che è.
    Su Soleil non so piu’ che dire, solo che non mi capacito del fatto che sia così amata. 
    C’è stato anche un momento dove ho cercato di comprenderla, ma è durato poco piu’ di una settimana, perchè è forse la piu’ subdola di tutti che descrive gli altri come se descrivesse se stessa

  6. Vero95il 05/01/2022 17:05

    Katia Manila e Soleil incommentabili, la prima è una megera acida incattivita con la vita, con un ego immenso, umiltà inesistente, misogina omofoba razzista e abilista, Manila è una lecchina, ipocrita che piange per un falsa ma sta zitta davanti ad un “principessa dalle gambe aperte”, quello che subisce lei è il male quello che subiscono gli altri è il nulla, due ragazze devono per lei dissociarsi dalla sorella fuori ma lei non si dissocia da una che neanche è sua parente FACEPALM  Soleil una egoriferita come poche, chissà perchè si trovava bene con Belli eh, pensa solo a se stessa, spara cattiverie subdole, allontana gli altri per poi dire di essere sola, usa i punti deboli delle persone per farle scattare, nessun briciolo di empatia, solo quando le fa comodo a lei. Tre persone unite perchè hanno tutte un ego sproporzionato e poca capacità autoanalitica, accomunate dal non chiedere mai scusa davanti a nulla, neanche ad una 19enne. Offendono una madre e 10 minuti dopo dicono di essere madri e di non meritare quello. Si chiedessero come si sente la madre delle 3 principesse. Jessica associata alle sorelle giovani quando non dice mai parolacce, non offende mai nessuno, non va mai sul personale. Lulu scatta ma scatta sempre in difesa, dice parolacce ma mai iniziando per prima una discussione, solo dopo aver subito. Non attacca mai sul personale ma con l’insulto facile e generico. Imparagonabili alle 3 vipere bionde. 

    Ovviamente venerdì la strigliata più grande la beccherà Lulù, la figlia di nessuno, per aver detto parolacce ad una vecchia acida che la offende da settimane. Con un conduttore fascista omofobo antiabortista cattolico estremista cosa vi aspettate? VOMITO 

  7. Marottail 05/01/2022 18:32

    Io mi sarei fatta squalificare sicuro per mandarla a caxare. A tutto c’è un limite.

    Su Manila… a me a TI piaceva il suo compagno, non lei. Dice bene chi ha scritto che è stata aiutata dal montaggio, qui invece ripresa h24 mostra il suo vero carattere

Lascia un commento