Il padre di Manuel Bortuzzo dichiara: il Grande Fratello Vip? Non gli è piaciuto molto perché…

Il padre di Manuel Bortuzzo dichiara: il Grande Fratello Vip? Non gli è piaciuto molto perché…

 

Il padre di Manuel Bortuzzo dichiara: il grande Fratello Vip? Non gli è piaciuto molto perché…

 

Negli ultimi giorni abbiamo appreso che Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore e la felicità al fianco di Angelica, cugina di un suo amico (trovate i dettagli QUI).

Il settimanale Novella 2000 ha colto la palla al balzo ed ha raggiunto suo padre, Franco, per aver qualche aggiornamento sul figlio e la sua attuale situazione sentimentale. Vediamo cosa ha raccontato loro:

“D: Non gli manca per niente la televisione, il GfVip?”

“Ovviamente quelli sono stati momenti importante: per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino ad ora.”

“D: C’è anche da dire che Manuel era nel cast del Grande fratello Vip anche per dare la possibilità al pubblico di capire che anche in casi estremi, come il suo, Si può reagire con forza e tenacia.”

“Infatti questo era lo scopo, solo che poi le cose sono andate diversamente. In verità non avrei neanche voglia di parlarne di questa cosa, ma sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello VipLulu Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre.”

“D: C’è stato qualcuno che incolpava lei per la rottura tra Manuel e Lulu.”

“Ma non è assolutamente vero. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in TV. Come si fa a non capirlo? Il problema principale, questo l’ho sperimentato nel corso dei mesi di permanenza nell’ambiente televisivo, è che alcune persone vogliono impossessarsi della nostra vita dando tutto per scontato. Tanti scrivono commenti sul social sono anche profili fake e non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia.”

“D: Ma adesso Manuel come sta. Lo vede felice?”

“Adesso è sereno e ha tanti progetti da realizzare. Dal mio canto, l’unico sbaglio che ho fatto, probabilmente, è stato quello di spingerlo sempre a fare nuoto anche se poi fortunatamente le soddisfazioni non sono mancate.”

“D: E per quanto riguarda l’amore?

“Dopo l’esperienza che ha vissuto al Grande fratello Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

A domanda diretta risponde che il figlio ora è felice e questo gli basta…lascia forse intendere che prima non lo fosse?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 01/09/2022 06:46

    I padri che rovinano la vita ai figli sono ben altri, basta ascoltare la cronaca nera di ogni giorno. Qui si tratta di un padre che ha gestito male una situazione in cui non vedeva adatta una ragazza per il figlio. Nessun genitore si fa gli affari suoi nella vita sentimentale dei propri figli, la sua sfortuna è stato farlo sotto l’occhio mediatico e contro una marea di fanatiche, che al pari suo non si fanno gli affari propri, ma a differenza sua non ne hanno alcun diritto.

  2. Annalupoil 01/09/2022 10:02

    Che Manuel e famiglia abbiano gestito male la parentesi Gf ci sta, meno che il padre “vuole il male del figlio” qui il tutto mi sembra esagerato..Lulu’ come suo solito e’ stata molto brava nello scaricare le colpe su altri, mai che si prenda le sue di responsabilita’..Che Manuel abbia dei problemi ( non solo fisici) si e’ visto in casa e non deve essere stato facile per la famiglia gestire il tutto sotto i riflettori e avendo Noi come giudici ( che non sappiamo niente)..qualsiasi genitore consiglia e puo’ non ritenere idonea la ragazza del figlio..

    Pena? ad essere sincera la provo solo per me stessa, che cado sempre nella rete del Gf e nei miei errori di valutazione ( Lulu’ in questo caso, l’ho difesa, l’ho anche votata..non lo rifarei)

  3. ibryil 01/09/2022 22:39

    Nerio ma lascia perdere le fatine, tutti i fandom vanno dove va il vento a seconda di quello che vedono pubblicamente. Si confermo capa gli sta rovinando la vita. E qui mi fermo.

  4. NERIOil 01/09/2022 23:50

    ciao ibry! : nei pochi anni che frequento il Vicolo, anche attivamente, ho potuto constatare che le ship non hanno la stessa intensità e modalità …di tipologia di ship ne ho individuate almeno cinque o sei .

    Quella che hai citato tu ( giustamente) è un tipo di ship che io definisco “a braccio”…cioè mutevole in base a dove tira il vento, in base alle sensazione del momento …

    ma c’è un altro tipo che io definisco la ship delle pretoriane …perchè  qualunque cosa succeda, fanno quadrato attorno alla propria ship …e la difendono anche se lei dicesse che la terra è cubica 

    quella delle fans di Lulù appartiene a questo ultimo tipo , non cambiano idea 

1 2

Lascia un commento