Franco Bortuzzo criticato aspramente dal web per come ha definito Lulù Selassiè

Franco Bortuzzo criticato aspramente dal web per come ha definito Lulù Selassiè, se la prende con…

Ieri vi abbiamo riportato le dichiarazioni che Franco Bortuzzo, padre di Manuel, ha rilasciato al magazine Novella 2000.

In questa intervista il triestino rivela che per suo figlio l’esperienza al Grande Fratello Vip non è stata affatto positiva. Lui era partito con un intento che poi ha subito una deviazione. 

Bortuzzo senior ribadisce che lui non c’entra nulla con l’intenzione di Manuel di rompere con un comunicato ANSA la frequentazione della sua coinquilina Lulù Selassié.

I particolari dell’intervista qui Il padre di Manuel Bortuzzo dichiara: il Grande Fratello Vip? Non gli è piaciuto molto perché….

Queste sue dichiarazioni hanno suscitato un vespaio sui social. Su Twitter sono stati migliaia i messaggi d’indignazione perché lui ha definito Lulù una coinquilina di Manuel e non la sua ex fidanzata.

Di seguito alcuni commenti sui social che hanno mandato su tutte le furie Bortuzzo senior. L’uomo accusa il magazine Novella 2000 di avere distorto le sue parole!

“False interviste distorte da passaggi di parole tra articoli vari non veritiere ma quando finirete la crociata nei nostri confronti. Credo ci sia un limite a tutto. Fatevi una ragione di vita e godetevela. Rispetto e non alimentate odio inutile”.

Franco Bortuzzo sostiene dunque che c’è stata una distorsione delle sue parole prese e messe insieme  da vari articoli. Il magazine Novella 2000 dunque ha riportato dichiarazioni che non sono mai state rilasciate dal padre dell’ex gieffino?

Il settimanale non ci sta e così replica subito alle accuse rivolte:

“Spiace molto che dopo l’ultima intervista a Franco Bortuzzo uscita su Novella, il papà di Manuel abbia espresso contrarietà per come le sue parole sono state riportate dal nostro settimanale. Quell’intervista, a firma di Armando Sanchez, è apparsa su molte altre testate finendo in un vortice di voci che possono averla distorta. Certo, a travisare le dichiarazioni di Bortuzzo non può essere stata proprio Novella, che ha verificato più volte le registrazioni audio con il materiale andato in stampa. È vero che, talvolta, il parlato ha un effetto inaspettato quando lo si trasferisce per iscritto, ma data l’amicizia di Novella con Manuel Bortuzzo e il papà Franco, la nostra testata non avrebbe avuto motivo di usare persone che ha sempre sostenuto per soddisfare la sete di polemiche della Rete.

Novella, nella persona del direttore Roberto Alessi, si è immediatamente messa in contatto con Bortuzzo.

Chiedendogli se desiderasse ulteriore spazio per rettificare qualcuna delle sue precedenti esternazioni, il papà di Manuel ha però preferito non intervenire”.

L’uomo continua a sostenere che la sua famiglia è ingiustamente attaccata sul web da leoni di tastiera, per questo recentemente aveva sporto denuncia contro gli haters della sua famiglia.

Il resoconto qui Quel like di Franco Bortuzzo che lascia tutti attoniti. Che ne pensate di quanto sta accadendo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/09/2022 17:25

    il padre, penso farebbe meglio a stare un paio  di mesi in un monastero in Tibet a riflettere

    detto questo, però,  rendetevi conto che questa storiaccia ( perchè ormai è più giusto chamarla così) porta ancora popolarità a troppa gente!  e il ridicolo è che i due protagonisti,  Manuel e Lulù, ormai se ne fregano altamente l’uno dell’altra .

    i veri colpevoli sono quei/quelle fanatiche dei social che , nel loro delirio, sperano : 1)  che si riformi  la coppia della loro super-ship…e colgono ogni minuscolo pretesto,o  segnalino , per scatenarsi, pro o contro…le famose fatine  —2) oppure semplicemente, anche senza essere fatine, per insultare e sbraitare 

     

  2. ibryil 03/09/2022 10:09

    Sotto questa storia c’è tanto tanto altro…noi non vediamo neanche il 2% e qualcuno lo sa….tempo al tempo

Lascia un commento