Ex gieffina convolerà presto a nozze in gran segreto! Ecco chi inviterà alla cerimonia

Ex gieffina convolerà presto a nozze in gran segreto! Ecco chi inviterà alla cerimonia degli ex compagni

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip c’era una concorrente pazzamente innamorata del suo fidanzato. Stiamo naturalmente parlando di Francesca Cipriani e del suo fidanzato Alessandro Rossi. 

Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, Francesca non faceva che pensare a lui. Gli autori le concessero la possibilità di far stare Alessandro nella Casa per alcuni giorni perché lei aveva delle crisi incredibili a stargli lontana.

Quando arrivò dicembre e il conduttore Alfonso Signorini comunicò ai concorrenti il prolungamento del reality, la showgirl rinunciò a rimanere nella Casa.

Troppa infatti era la voglia della Cipriani di stare con il suo Alessandro! Lui durante il reality chiese la mano di Francesca che naturalmente accettò.

Quando verrà celebrato questo matrimonio tanto desiderato dagli sposi? La Cipriani ha risposto che sarà proprio nel 2022 ma la data è…. top secret!

Siccome però siamo già al 20 settembre e restano tre mesi e mezzo per la fine del 2022, non mancherà poi così tanto al verificarsi dell’evento, che ne pensate?

La Cipriani ha risposto a delle domande dei fan. Innanzitutto ha confermato che tra lei e Manila Nazzaro i rapporti sono idilliaci.

La showgirl ha anche rivelato i nomi di alcuni gieffini che sono stati invitati al matrimonio:

l’amico di sempre Giucas Casella

Miriana Trevisan

Gianmaria Antinolfi

Aldo Montano

 Manuel Bortuzzo

 Katia Ricciarelli.

Quest’ultima aveva promesso ai futuri sposi che avrebbe cantato l’Ave Maria in chiesa e Francesca ci spera molto.

Infine con Lulù Selassié si scrive frequentemente ma ancora non è riuscita a rivedersi.

Dopo il matrimonio di Davide Silvestri e la sua Lilli ( i particolari qui GF Vip, Davide Silvestri e Lilli si sono sposati in una cornice country, tra gli invitati c’era un’assenza importante!) un’altra gieffina della scorsa edizione convolerà a nozze. E siccome si dice non c’è due senza tre…. 

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento