Lulù Selassié sponsorizza due vip dell’attuale edizione del GF Vip

Lulù dalla parte di due concorrenti del GF Vip

Come si dice: “Il mondo è veramente piccolo!”.

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è entrato un giovane, affascinante concorrente. Si tratta di Andrea MaestrelliNipote di noti calciatori, il giovane ha esordito proprio in questo sport. Ma, recentemente, lui ha deciso di rinunciare al calcio e di dedicarsi alla professione di modello. 

Andrea è nato a Roma e ha 24 anni. Ha avuto quest’estate una storia con una concorrente entrata qualche giorno fa nella Casa, l’attrice Nicole Murgia. E’ stata però una storia di breve durata e i due sono rimasti in rapporti civili.

Andrea ha fatto una bella impressione agli altri gieffini che da tempo sono nella Casa.

Ma c’è anche una ex concorrente che lo conosce e che ha deciso di sponsorizzarlo su Instagram: la principessa Lulù SelassiéL’italo etiope ha scritto questo sul suo profilo:

 Vai Andrea Maestrelli! Ragazzi seguitelo tutti mi raccomando, un mio amico, una persona dolce, simpatica e che ci farà divertire tanto!”

Lulù dunque invita i sui fans, le fatine e i fatini, a prestare attenzione ad Andrea. In passato la principessa aveva sponsorizzato anche la partecipazione di un’altra sua amica: Antonella Fiordelisi.

Ma Lulù apprezza molto anche la concorrente Nikita Pelizon. Con orgoglio su Instagram ha sponsorizzato la pettinatura della triestina che ha ripreso i suoi famosi codini. Nikita si è lullizzata!

Lulù ha speso proprio delle belle parole per Andrea Maestrelli. Chissà se questo nuovo concorrente ci regalerà delle belle soddisfazioni. Siete curiosi di vederlo all’opera?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/12/2022 00:58

    certo che è dura da digerire il sentirsi dire ” ti sei lullizzata” 

Lascia un commento