Lulù Selassié, grazie a Clarissa, finisce in un equivoco ma in realtà l’importante è il suo gesto verso Manuel Bortuzzo

Lulù non saluta Andrea Maestrelli ma Manuel Bortuzzo

Ieri pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato molto scompiglio. Non solo per la lite che ha coinvolto Dana Saber e alcuni concorrenti del reality. I particolari qui Pomeriggio horror al GF Vip con Dana che urla, strepita, vuole uscire e accusa tutti di razzismo.

Ma, ad un certo punto, fuori della Casa si è sentita una voce femminile che urlava con il megafono delle frasi al bellissimo concorrente Andrea MaestrelliQuesta voce gli intimava di non dare più limoni alle gieffine della Casa e che la ragazza in questione lo aspettava fuori.

Tutto questo rivendicato dalle Sisters. Subito nella Casa gli inquilini hanno supposto che dietro il megafono ci fossero le principesse Clarissa, Lulù e Jessica Selassié, concorrenti della scorsa edizione.

Andrea naturalmente ha apprezzato il gesto ma è rimasto alquanto stupito delle frasi che denotavano interesse verso di lui. Il modello ha dichiarato solo di conoscere Lulù, perchè è stata sua compagna di scuola alle medie, essendo entrambi nati nel 1998.

Qualcuno dei gieffini ha detto che gli sembrava la voce di Clarissa. Ma tutti alla fine sono giunti alla conclusione che sia stata proprio Lulù a fargli quella dichiarazione al megafono.

La verità è nel mezzo: ad andare a strillare con il megafono il suo interesse per Maestrelli è stata Clarissa, accompagnata da Jessica.

Lulù dunque non c’entra nulla ma i concorrenti pensano che lei si sia dichiarata all’ex compagno di scuola.

Nel frattempo la principessa ha compiuto quel gesto nei confronti di Manuel Bortuzzo che in tanti aspettavano: gli ha tolto il segui su Instagram! Ha fatto bene secondo voi? Il suo è la conseguenza di quello compiuto dal trevigiano L’ultimo gesto di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassiè.

Nella puntata di domani del GF Vip 7 l’equivoco sull’identità delle sorelle Selassié verrà chiarito per la serenità di Andrea?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento