Archivio tag: Luciano Punzo

L’ex di Manuela Carriero commenta così la sua nuova avventura televisiva da tronista di Uomini e Donne

L’ex di Manuela pronto a commentare che lei è la nuova tronista

L’ex di Manuela dice la sua

Ieri , come sapete, hanno registrato la prima puntata della stagione 2023/24 di Uomini e DonneIn questo articolo Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne vi abbiamo presentato i nuovi tronisti uomini di questa prima tornata di stagione. Accanto a loro c’è una  nuova tronista che noi conosciamo molto bene: Manuela Carriero.

Lei è stata una delle fidanzate protagoniste di Temptation Island 2021. Entrata come compagna infelice di Stefano Sirena, ne è uscita insieme all’affascinante tentatore Luciano Punzo.

La storia d’amore di Manuela con quest’ultimo ha fatto sognare i fan. I due sono stati assieme per circa un anno. Ora lui è felicemente fidanzato con un’altra e per questo ha subìto duri attacchi degli haters. I dettagli qui Luciano Punzo difende la sua nuova fidanzata da pesanti insulti sul web.

Cosa ne pensa Punzo l’ex di Manuela come nuova tronista di Uomini e Donne?

Ecco la sua risposta:

”Ragazzi sono veramente contento per lei. Infatti le auguro di fare un meraviglioso percorso e di trovare veramente tutto ciò che lei desidera!”

Parole veramente ricche di affetto da parte di Luciano per la Carriero. A questo punto aspettiamo di conoscere il pensiero dell’altro ex di Manuela, Stefano Sirena. 

Secondo voi anche lui sarà contento per la bella brindisina?

by emmaforever 

Leggi anche...

Anche Stefano Sirena, l’ex di Manuela Carriero, manda una frecciatina a Luciano Punzo!

L’ex si prende la sua rivincita

Ieri in questo articolo Luciano Punzo difende la sua nuova fidanzata da pesanti insulti sul web vi abbiamo riportato lo sfogo di Luciano PunzoL’ex gieffino ha difeso la sua nuova fidanzata, Sabrina, dagli attacchi degli haters. Questi ultimi non accettano che Punzo abbia lasciato Manuela Carriero, la donna conosciuta a Temptation Island 2021. La loro storia d’amore aveva appassionato il web e in molti non hanno accettato che lui abbia voltato pagina.

Tra quelli che lo criticano c’è anche Stefano Sirenal’uomo che Manuela lasciò per Luciano. Non gli è mai andata giù che lei lo abbia lasciato e soprattutto a causa di Punzo. E, dopo avere visto la foto di Luciano con la nuova fidanzata, Sirena ha scritto questo sul suo profilo:

”Non auguro l’infelicità a chi mi ha fatto del male, semplicemente li aspetto al varco… Il tempo è galantuomo“.

E poi Sirena ha risposto a dei commenti degli haters sulla sua frase.

In conclusione il pugliese non augura l’infelicità a chi gli ha fatto del male ma aspettava che finisse così per avere una rivincita.

Che ne pensate delle sue considerazioni su quanto accaduto fra la sua ex Manuela e Punzo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Luciano Punzo difende la sua nuova fidanzata da pesanti insulti sul web

Luciano Punzo chiude il discorso Manuela Carriero e ricomincia ad amare un’attrice

In queste ultime ore l’ex tentatore e gieffino Luciano Punzo ha deciso di scrivere un lungo sfogo sui social. Vuole mettere un freno ad una spiacevole situazione che riguarda lui e la sua nuova fidanzata, Sabrina Nasti. Lei è una attrice e scrittrice. La storia fra i due è divenuta così importante che Luciano le ha dedicato un post su Instagram. Questa sua scelta ha scatenato l’ira degli haters. L’indignazione di coloro che ancora speravano che lui tornasse insieme a Manuela Carriero. Lei era la fidanzata che lui aveva conosciuto a Temptation Island, in crisi con il suo fidanzato Stefano Sirena. Per amore di Luciano aveva troncato con il fidanzato e si era messa con lui. Una storia che aveva fatto sognare i romantici!

Ma, dopo vari alti e bassi, tra Manuela e Luciano è proprio finita. Ora lui è felice accanto a Sabrina.  E, a chi lo attacca sul web, Punzo risponde questo.

”Una relazione che nasce in un programma TV è normale che sia più esposta e ci sta che le persone facciano delle critiche o facciano il tifo per la coppia. Se una storia non funziona più non vuol dire che non ci sono sentimenti ma che come succede nella vita di tutti, le storie semplicemente finiscono.

Tutti vorremmo che le cose durassero per sempre ma a volte bisogna prendere una decisione e avere il coraggio di chiudere prima che un rapporto diventi tossico. Io ho solo preso quella decisione. È meglio avere gli attributi e chiudere o restare in una relazione che diventa tossica  e può solo finire male?

P.S. Prima di fare dei confronti si dovrebbero avere tutte le informazioni, non basandosi solo sulla copertina senza aver letto il libro”.

Punzo dunque ha definito tossica la relazione con Manuela. Per questo l’ha lasciata e ha trovato la felicità con Sabrina. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Durante la festa del Grande Fratello VIP 7, due ex concorrenti si appartano per parlare: cosa si saranno detti?

Lontano da occhi indiscreti due ex concorrenti del GF Vip parlottano in segreto… 

Ieri, a Roma, la produzione del Grande Fratello VIPha organizzato una festa per i concorrenti che hanno partecipato al reality.

Com’era prevedibile i gieffini si sono divisi nei soliti gruppetti, gli “spartani” e i “persiani”, che avevano creato nella Casa. Da un lato Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Luciano Punzo, Giaele De Donà, Milena Miconi.

Dall’altro il gruppo dei persiani: Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Davide Donadei, Luca Salatino, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan e la vincitrice Nikita Pelizon.

Concorrente non inseribile completamente nei due gruppi, perché amico di entrambi, è Edoardo Donnamariafidanzato di Antonella FiordelisiIl romano ha sempre fatto parte del gruppo degli spartani ma questi ultimi non hanno mai accettato nel gruppo la sua fidanzata.

Usciti dal reality, Donnamaria e Antonella sono divenuti inseparabili e lui non ha più visto nessuno degli spartani. Proprio ieri Edoardo Tavassia “Casa Chi”, ha rivelato che lui e Donnamaria non si sono sentiti al telefono ma solo scambiato video su Whatsapp.

I dettagli li trovate QUI: Edoardo Tavassi rivela in che rapporti è con Edoardo Donnamaria, cosa pensa della vittoria di Nikita e infine lancia un bel dettaglio hot sugli Oriele!.

Ma una talpa ci ha inviato una foto scattata alle festa del GF Vip 7 che apre nuovi scenari nel rapporto fra Tavassi e Donnamaria.

Nella foto si vedono i due gieffini parlare tra loro, distanziati dagli altri partecipanti alla festa:

Che sia l’occasione per i due romani di riallacciare i rapporti dopo la fine del reality? Sicuramente tra i due era nata un’amicizia molto forte che i due avrebbero potuto continuare anche nella vita di tutti i giorni.

La festa è stata sicuramente l’occasione per i due Edoardo di rivedersi.

Chissà’ quale sarà le conseguenze di questo incontro.

Noi naturalmente vi terremo informati.

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Réunion fra ex gieffini e la famiglia di un concorrente!

Ex gieffini di riuniscono con la famiglia di un concorrente ancora nella Casa

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: GF Vip, Edoardo Donnamaria, nel momento forse più buio, riceve un sentito elogio personale e alla sua famiglia!) vi abbiamo mostrato le foto della réunion avvenuta a Roma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Pamela Pratii genitori di Edoardo Donnamaria, Vincenzo e Chicca. 

La showgirl sarda ha speso belle parole per la famiglia del giovane romano e ieri i tre si sono rivisti nuovamente in un ristorante della capitale. Con loro c’erano altri concorrenti usciti dalla Casa nelle scorse settimane: Luciano Punzo, Cristina Quaranta, Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi e Marco Bellavia.

Quest’ultimo è ormai inseparabile dalla Prati e i dettagli li trovate QUI: Come sta procedendo tra Pamela Prati e Marco Bellavia?.

Presente alla cena anche Tony Toscanomanager di Bellavia e fidanzato di Sarah Altobellola gieffina che ha messo in crisi Attilio Romita. Ecco gli ultimi sviluppi della vicenda: GF Vip, La compagna di Attilio Romita lancia una pesante accusa ad Alfonso Signorini!.

Nelle storie postate dalla Prati su Instagram c’è anche uno dei due fratelli di Edoardo con il cane di famiglia.

Spesso tra i concorrenti dei reality nascono dei veri e propri rapporti di amicizia e anche in questa edizione i gieffini usciti si rivedono per cene goliardiche da mostrare sui social ai fan. Che ne pensate delle amicizie nate quest’anno? Dureranno?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Luciano Punzo rivela ad Antonino Spinalbese una scottante verità su Oriana Marzoli!

Antonino Spinalbese apprende da Luciano Punzo una scottante verità su Oriana Marzoli

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vipuno degli argomenti di cui si parlerà sarà la tempestosa relazione fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

I due hanno trascorso due “notti calienti” ma poi il loro rapporto si è bloccato. 

Il motivo? Il coiffeur si è reso conto che fisicamente la venezuelana gli fa sangue ma purtroppo, a livello caratteriale, non riesce a trovare degli aspetti che lo colpiscano.

Oriana invece si è mostrata assai presa da Antonino e vorrebbe che la storia con lui proseguisse, in questi giorni ha più volte pianto per lui, ma il coiffeur sembra essere indifferente ai suoi tentativi di recuperare il loro rapporto.

Questa notte, il concorrente Luciano Punzo ha messo una pulce nell’orecchio di Antonino, riferendogli una confidenza di Oriana.

Pare che la venezuelana gli abbia rivelato che la sua manager, prima di entrare nella Casa, gli abbia consigliato di intraprendere una relazione proprio con Antonino!

Queste sono le dichiarazioni di Punzo. Tuttavia non sono nemmeno tanto lontane dalla realtà. La Marzoli è nota per essersi fidanzata in ogni reality a cui ha partecipato e qualche giorno fa, in un momento down, lei stessa ha confidato a Luca Salatino e Sarah Altobello che, senza avere un fidanzato nella Casa, non saprebbe cosa fare!

Pertanto non si potrebbe escludere che il  consiglio della manager alla Marzoli le possa essere stato realmente dato.

Ma un’altra domanda sorge spontanea: di tutti gli uomini singles che la manager poteva suggerire ad Oriana per farci una storia, ma proprio il nome di  Antonino doveva fare?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7, Luciano Punzo nella notte fa uno scivolone che lo porta nella fossa: “mongoloide” non doveva dirlo

GF Vip 7, Luciano Punzo nella notte fa uno scivolone che lo porta nella fossa: “mongoloide” non doveva dirlo

Mongoloide non va bene!

Quante volte è stato detto che certe parole non si devono pronunciare con accezione negativa soprattutto in tv? Ma certi retaggi sono difficili da smantellare.

Allo stesso Grande Fratello Vip è successo più di una volta che è stato punito qualcuno per aver usato parole vietate, ma a quanto pare alcuni non hanno capito la lezione.

Stanotte Luciano Punzo, ha commesso un errore gravissimo, usando un termine che viene ritenuto “un’aggressione verbale” da chi combatte da anni contro queste cose.

Ascoltate cosa ha detto:

Per spiegare che delle persone non sono stupide, ha esclamato:

“Non sono mongoloidi”

Su un argomento del genere c’è poco da aggiungere, se non continuare a denunciare certi comportamenti ignoranti che nel 2022 ancora perdurano.

Speriamo che venga segnalato anche ad Alfonso Signorini, che dovrà necessariamente far una bella ramanzina al napoletano e a chi era presente che non l’ha ripreso.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Finalmente la verità al GF Vip 7: due concorrenti si stanno sulle scatole

Finalmente la verità al GF Vip 7: due concorrenti si stanno sulle scatole

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 7, i concorrenti hanno giocato a “Dimmi la verità” (le risposte date ve le abbiamo riportate QUI).

Come era prevedibile il gioco ha creato degli screzi, soprattutto tra due personaggi che dall’inizio non si possono molto vedere.

Si tratta di Edoardo Donnamaria e Luciano Punzo. Tra i due non corre buon sangue già dall’inizio, da quando appena entrato il napoletano è andato a dire ad Antonella che il romano stava giocando con lei.

Ieri sera la situazione è peggiorata perchè durante il gioco Edoardo ha detto che il più antipatico è Luciano, con la motivazione “In realtà mi fa ridere senza farlo apposta“‘.

Luciano se l’è legata al dito ed ha detto che lunedì vorrà chiarire questa situazione. Ma perchè aspettare lunedì in puntata e non subito?

Leggi anche...

Antonella insinua su Luciano Punzo e scoppia la sceneggiata napoletana

Antonella insinua su Luciano Punzo e scoppia la sceneggiata napoletana

Ieri sera la calma apparente della Casa del Grande Fratello Vip 7 è stata interrotta da una discussione nata in primis fra Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo

La prima, parlando con il secondo di pulizie domestiche, ha sentito il modello  dire che a casa lui e la sua compagna puliscono sempre in questo modo. Questa frase ha acceso la lampadina in Antonella: allora non è vero che Luciano è single come ha dichiarato quando è entrato? Ha una donna fuori? 

D’altronde il dubbio che la sua storia con Manuela Carriero non sia finita ce lo abbiamo anche noi. I particolari qui Manuela Carriero, per difendere il fidanzato Luciano Punzo, attacca il suo ex Stefano che reagisce subito.

Antonella ha riferito agli altri concorrenti la sua perplessità. Luciano è venuto a saperlo e, a tal motivo, ha messo su un’autentica sceneggiata napoletana come quelle di Mario Merola ai tempi d’oro!

Punzo è andato su tutte le furie e ha accusato Antonella di aver fatto lei quello che invece gli ha accusato. E’ la modella ad avere mentito alla produzione. E’ lei che fuori aveva un fidanzato che l’aspettava.

E’ stato il padre Stefano che, con la sua visita, l’ha invitata a rompere con lui e a mettersi con Edoardo Donnamaria con il quale sua figlia avrebbe avuto dei benefici maggiori nella vita.

Luciano ne ha pure per Edoardo, definito da lui “avvocato delle cause perse” e cagnolino di Antonella.

https://twitter.com/frac933/status/1592789196053233664?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate della sfuriata di Luciano contro i Donnalisi? Voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Manuela Carriero, per difendere il fidanzato Luciano Punzo, attacca il suo ex Stefano che reagisce subito

Manuela Carriero, per difendere il fidanzato Luciano Punzo, attacca il suo ex Stefano che reagisce subito 

Luciano Punzo ieri ha esternato delle frasi misogine nella Casa del Grande Fratello Vip 7. 

Il napoletano ha dichiarato che il suo bisnonno picchiava la moglie e questa era una dimostrazione d’amore.  I particolari qui Luciano Punzo e le dichiarazioni misogine che fanno fortemente indignare il web.

A prendere le difese del modello per salvarlo da una figuraccia immane ci ha pensato la sua fidanzata Manuela Carriero. 

Non inseriamo il termine ex dinanzi al sostantivo fidanzata perchè, ieri, per la seconda volta Luciano, citandola, l’ha definita come tale. E’ la seconda gaffe che lui fa su questo argomento ed è abbastanza strano, siete d’accordo? Leggete qui Luciano Punzo parla di Manuela Carriero e commette una gaffe sospetta.

Manuela dunque si è subito attivata per difendere Luciano. Nel fare ciò, ha tirato in ballo il suo ex Stefano SirenaEcco cosa scrive nella storia su Instagram.

“E’ facile parlare di lui perchè ora è in tv! Ma tra le persone che lo giudicano da sempre, c’è un ” uomo” che una volta, parlando di tradimenti, mi ha risposto:” Beh, alla fine non sei ne’ la prima ne’ l’ultima ad essere stata tradita!

Sai quante corna ha fatto mio nonno a mia nonna? Lei non lo ha mai lasciato”. Il bue che dice cornuto all’asino”.

La risposta di Sirena non è tardata ad arrivare:

“Non parlo mai di cose intime… Tu continui a mettere in mezzo cose che non devi toccare, come la famiglia. I miei nonni hanno 85 anni. Non hai altro di cui parlare…

Sai solo subire, erano meglio le mie corna di tutto quello che subisci ora. Non hai un briciolo di carattere. Sei una donna senza identità”.

 In effetti sono parole molto forti quelle che sono volate tra Manuela e Stefano. Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...