Edoardo Tavassi rivela in che rapporti è con Edoardo Donnamaria, cosa pensa della vittoria di Nikita e infine lancia un bel dettaglio hot sugli Oriele!

Come va oggi tra Tavassi e Donnamaria?

Poco fa Edoardo Tavassi è stato ospite a Casa Chi e ha parlato del suo rapporto con alcuni ex concorrenti conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Innanzitutto tra lui e Micol Incorvaia, la siciliana di cui si è innamorato nel reality, le cose procedono a gonfie vele. Lei ha anche conosciuto la sua ex storica Lucia, che abita nello stesso palazzo di Tavassi, due piani sotto. E così ha messo a tacere le perplessità di sua cognata Clizia.

Con Edoardo Donnamaria finora si è solo scambiato video su Whatsapp che riguardano entrambi, ma non hanno ancora avuto modo di scambiare due chiacchiere.

Sulla vittoria del reality da parte di Nikita Pelizon lui si dice contento per lei. Certo avrebbe preferito che vincesse uno del suo gruppo, quello degli spartani, ma prende atto della decisione del pubblico che è sovrano.

Infine Tavassi interviene sugli Oriele, la coppia composta da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, e sulla curiosità riguardante la vita sessuale della coppia: i due avranno consumato una volta fuori dalla Casa? Il romano pensa che Daniele sicuramente non avrà resistito al fascino di Oriana nuda a casa del veronese come abbiamo visto in una storia su Instagram.

E poi rivela un dettaglio hot sulla coppia. Lui e Micol hanno fatto una videochiamata alle quattro di notte con gli Oriele e può confermare che hanno recuperato.

https://twitter.com/cuteunfriendly/status/1646545786530930691?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/cuteunfriendly/status/1646545786530930691?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate delle risposte di Tavassi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento