Luciano Punzo difende la sua nuova fidanzata da pesanti insulti sul web

Luciano Punzo chiude il discorso Manuela Carriero e ricomincia ad amare un’attrice

In queste ultime ore l’ex tentatore e gieffino Luciano Punzo ha deciso di scrivere un lungo sfogo sui social. Vuole mettere un freno ad una spiacevole situazione che riguarda lui e la sua nuova fidanzata, Sabrina Nasti. Lei è una attrice e scrittrice. La storia fra i due è divenuta così importante che Luciano le ha dedicato un post su Instagram. Questa sua scelta ha scatenato l’ira degli haters. L’indignazione di coloro che ancora speravano che lui tornasse insieme a Manuela Carriero. Lei era la fidanzata che lui aveva conosciuto a Temptation Island, in crisi con il suo fidanzato Stefano Sirena. Per amore di Luciano aveva troncato con il fidanzato e si era messa con lui. Una storia che aveva fatto sognare i romantici!

Ma, dopo vari alti e bassi, tra Manuela e Luciano è proprio finita. Ora lui è felice accanto a Sabrina.  E, a chi lo attacca sul web, Punzo risponde questo.

”Una relazione che nasce in un programma TV è normale che sia più esposta e ci sta che le persone facciano delle critiche o facciano il tifo per la coppia. Se una storia non funziona più non vuol dire che non ci sono sentimenti ma che come succede nella vita di tutti, le storie semplicemente finiscono.

Tutti vorremmo che le cose durassero per sempre ma a volte bisogna prendere una decisione e avere il coraggio di chiudere prima che un rapporto diventi tossico. Io ho solo preso quella decisione. È meglio avere gli attributi e chiudere o restare in una relazione che diventa tossica  e può solo finire male?

P.S. Prima di fare dei confronti si dovrebbero avere tutte le informazioni, non basandosi solo sulla copertina senza aver letto il libro”.

Punzo dunque ha definito tossica la relazione con Manuela. Per questo l’ha lasciata e ha trovato la felicità con Sabrina. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento