Antonella insinua su Luciano Punzo e scoppia la sceneggiata napoletana

Antonella insinua su Luciano Punzo e scoppia la sceneggiata napoletana

Ieri sera la calma apparente della Casa del Grande Fratello Vip 7 è stata interrotta da una discussione nata in primis fra Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo

La prima, parlando con il secondo di pulizie domestiche, ha sentito il modello  dire che a casa lui e la sua compagna puliscono sempre in questo modo. Questa frase ha acceso la lampadina in Antonella: allora non è vero che Luciano è single come ha dichiarato quando è entrato? Ha una donna fuori? 

D’altronde il dubbio che la sua storia con Manuela Carriero non sia finita ce lo abbiamo anche noi. I particolari qui Manuela Carriero, per difendere il fidanzato Luciano Punzo, attacca il suo ex Stefano che reagisce subito.

Antonella ha riferito agli altri concorrenti la sua perplessità. Luciano è venuto a saperlo e, a tal motivo, ha messo su un’autentica sceneggiata napoletana come quelle di Mario Merola ai tempi d’oro!

Punzo è andato su tutte le furie e ha accusato Antonella di aver fatto lei quello che invece gli ha accusato. E’ la modella ad avere mentito alla produzione. E’ lei che fuori aveva un fidanzato che l’aspettava.

E’ stato il padre Stefano che, con la sua visita, l’ha invitata a rompere con lui e a mettersi con Edoardo Donnamaria con il quale sua figlia avrebbe avuto dei benefici maggiori nella vita.

Luciano ne ha pure per Edoardo, definito da lui “avvocato delle cause perse” e cagnolino di Antonella.

https://twitter.com/frac933/status/1592789196053233664?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate della sfuriata di Luciano contro i Donnalisi? Voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento