Manuela Carriero, per difendere il fidanzato Luciano Punzo, attacca il suo ex Stefano che reagisce subito

Manuela Carriero, per difendere il fidanzato Luciano Punzo, attacca il suo ex Stefano che reagisce subito 

Luciano Punzo ieri ha esternato delle frasi misogine nella Casa del Grande Fratello Vip 7. 

Il napoletano ha dichiarato che il suo bisnonno picchiava la moglie e questa era una dimostrazione d’amore.  I particolari qui Luciano Punzo e le dichiarazioni misogine che fanno fortemente indignare il web.

A prendere le difese del modello per salvarlo da una figuraccia immane ci ha pensato la sua fidanzata Manuela Carriero. 

Non inseriamo il termine ex dinanzi al sostantivo fidanzata perchè, ieri, per la seconda volta Luciano, citandola, l’ha definita come tale. E’ la seconda gaffe che lui fa su questo argomento ed è abbastanza strano, siete d’accordo? Leggete qui Luciano Punzo parla di Manuela Carriero e commette una gaffe sospetta.

Manuela dunque si è subito attivata per difendere Luciano. Nel fare ciò, ha tirato in ballo il suo ex Stefano SirenaEcco cosa scrive nella storia su Instagram.

“E’ facile parlare di lui perchè ora è in tv! Ma tra le persone che lo giudicano da sempre, c’è un ” uomo” che una volta, parlando di tradimenti, mi ha risposto:” Beh, alla fine non sei ne’ la prima ne’ l’ultima ad essere stata tradita!

Sai quante corna ha fatto mio nonno a mia nonna? Lei non lo ha mai lasciato”. Il bue che dice cornuto all’asino”.

La risposta di Sirena non è tardata ad arrivare:

“Non parlo mai di cose intime… Tu continui a mettere in mezzo cose che non devi toccare, come la famiglia. I miei nonni hanno 85 anni. Non hai altro di cui parlare…

Sai solo subire, erano meglio le mie corna di tutto quello che subisci ora. Non hai un briciolo di carattere. Sei una donna senza identità”.

 In effetti sono parole molto forti quelle che sono volate tra Manuela e Stefano. Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento