Luciano Punzo parla di Manuela Carriero e commette una gaffe sospetta

Luciano Punzo parla di Manuela Carriero e commette una gaffe sospetta

Ieri i tre concorrenti del Grande Fratello Vip 7 Luciano Punzo, Attilio Romita e Charlie Gnocchi stavano chiacchierando in giardino. Gli ultimi due hanno chiesto al primo che cosa ne pensasse delle ragazze della Casa.

La prima di cui gli hanno chiesto è stata Nikita Pelizon che a lui non convince. Ma Luciano, parlando di se’ stesso, ha detto:

“Se non fossi stato fidanzato…”

Gli altri due gieffini lo hanno guardato stupiti. A quel punto Punzo ha corretto la sua espressione:

“Cioè, se non fossi stato padre….”

Il modello ha poi impostato il discorso sulla sua paternità. Accanto a se’ vuole una donna che gli dica che la figlia nel rapporto è un valore aggiunto.

Infine Punzo ha chiarito il motivo per cui la storia con la sua ex recente, Manuela Carriero sia finita. Il modello rivela che, ad un certo punto, lui aveva bisogno anche di fare esperienze lavorative senza di lei e per questo ha invitato la sua ex a pensare ad un’attività in proprio, come ad esempio un ristorante data la sua passione per la cucina.

Punzo ha una buona opinione di Manuela. Come sapete lui ha anche rivelato che sua figlia di cinque anni non sa che la storia con la Carriero si sia conclusa, GF Vip, Luciano Punzo rivela un dettaglio sul rapporto con la sua ex Manuela Carriero che insospettisce i fan!.

La gaffe di Punzo comunque insospettisce i fan: il suo è stato un lapsus freudiano perchè lui è tuttora fidanzato con la Carriero e ha mentito agli autori sul suo stato sentimentale? 

D’altronde la stessa Manuela , in una recente intervista, è stata molto vaga sulla conferma che tra lei e Punzo sia finita.

I particolari qui Manuela Carriero parla della partecipazione di Luciano Punzo al GF Vip 7: “E’ arrivato all’improvviso. Una doccia fredda”.

E, qualche giorno fa, la pugliese aveva chiesto ai suoi fan d non inviarle materiale sulla partecipazione di Luciano al GF Vip 7. Forse non ha piacere di vederlo interagire con altre donne in maniera molto ravvicinata?

Cosa ne pensate della situazione tra Manuela e Luciano che vi abbiamo esposto? Il mistero si infittisce…a quando l’ospitata di lei per andargli a dichiarare nuovamente il suo amore?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pitbullil 10/11/2022 12:35

    Che pollo (rofl) (rofl)

Lascia un commento