GF Vip, Luciano Punzo rivela un dettaglio sul rapporto con la sua ex Manuela Carriero che insospettisce i fan!

GF Vip, Luciano Punzo rivela un dettaglio sul rapporto con la sua ex Manuela Carriero che insospettisce i fan!

GF Vip, Luciano Punzo rivela un dettaglio sul rapporto con la sua ex Manuela Carriero che insospettisce i fan!

Tra i nuovi concorrenti entrati ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è anche l’affascinante modello Luciano Punzo. I dettagli li trovate QUI: GF Vip, In arrivo nel reality sei affascinanti single! Le coppie della Casa si sfalderanno?.

Quest’ultimo, come gli altri cinque entrati ieri, ha dichiarato di essere sentimentalmente libero (prerogativa per poter fate il tentat..ops, il concorrente al GF Vip). Questo status sentimentale dei nuovi concorrenti potrebbe far nascere nella Casa nuove coppie, oppure portare a sfaldarsi quelle già preesistenti.

Punzo dunque potrebbe trovare nella Casa un nuovo amore, come gli è già successo lo scorso anno quando faceva il tentatore a Temptation Island. In quell’occasione lui s’innamorò  di Manuela Carriero, la fidanzata di Stefano Sirena.

Come sapete la coppia ha vissuto molti intensi mesi d’amore, ma un po’ di tempo fa Manuela e Luciano hanno comunicato ai fan di essersi definitivamente lasciati.

Eppure oggi, nella Casa, il modello ha rivelato un dettaglio che lascia stupiti i telespettatori.

Lui ha ribadito che Manuela è un’ottima persona, sono stati bene insieme e sua figlia si è affezionata a lei. Proprio per questo la bambina ancora non sa che Luciano e Manuela si sono lasciati!

Gli utenti di Twitter hanno riportato sul social le parole esatte di Punzo e a tal proposito un telespettatore ha scritto che fino a qualche settimana fa i due e la figlia sono stati visti insieme a pranzo.

Torna dunque il sospetto che Luciano e Manuela stiano fingendo di essersi lasciati per creare delle dinamiche nel reality? Questo è il sospetto che hanno insinuato l’ex di lei Stefano Sirena e l’esperto di gossip, “l’Investigatore Social”.

L’approfondimento lo trovate QUI: Ex di Temptation Island ironizza sull’ingresso del “rivale” Luciano Punzo al GF Vip!.

Che ne pensate della segnalazione giunta su Luciano e Manuela e del fatto che la figlia di lui non sappia ancora che il suo papà abbia interrotto la frequentazione con la Carriero?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento