Manuela Carriero parla della partecipazione di Luciano Punzo al GF Vip 7: “E’ arrivato all’improvviso. Una doccia fredda”

Manuela Carriero parla della partecipazione di Luciano Punzo al GF Vip 7: “E’ arrivato all’improvviso. Una doccia fredda”

Tra i nuovi entrati al Grande Fratello Vip 7 c’è Luciano Punzo. A suo dire è entrato da single, ma nella casa della sua bisnonna a Napoli abita ancora Manuela Carriero, conosciuta a Temptation Island.

GF Vip, Luciano Punzo rivela un dettaglio sul rapporto con la sua ex Manuela Carriero che insospettisce i fan!

Il settimanale Chi ha rivelato che Manuela soffre per la scelta di Luciano:

Il Gf Vip 7 è arrivato all’improvviso. Una doccia fredda. Noi eravamo in fase di stallo. Io vivo a Napoli a casa della sua bisnonna e sono amata dalla sua famiglia. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero.

Lui aveva scelto un corso di recitazione a Roma e io lo aspettavo qui a Napoli dove mi sono ricostruita una nuova vita lontano da Brindisi, città dove sono nata e dovevo vivevo con il mio ex prima di partecipare a Temptation Island e stare con Luciano che mi ha salvato da un rapporto che definirei tossico.

Saperlo al GfVip mi fa stare male. Lui voleva far l’attore, a lui piace questo mondo; io invece sto pensando di lasciare tutto e trasferirmi a Londra per Iavorare in un ristorante.

Nelle scorse settimane, quando eravamo in litigio pieno e ancora non era arrivato il reality, sono volata davvero a Londra per fare una prova e capire se questa poteva essere la mia via di fuga.

Non sono sicura di riuscire a reggere. Se dovessi vederlo flirtare con un’altra nella Casa ci starei male, molto male. La gelosia da parte di entrambi è stata una costante negativa nel nostro rapporto.

Sono confusa e dispiaciuta, lo ammetto.

Ma se tra loro è finita, perchè lei è tanto dispiaciuta? Qualcosa non torna…non credete?

Leggi anche...

Lascia un commento