Luciano Punzo e le dichiarazioni misogine che fanno fortemente indignare il web

Luciano Punzo e le dichiarazioni misogine che fanno fortemente indignare il web

Oggi Luciano Punzo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno indignato il web.

Dopo l’uscita infelice di Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria (LEGGI QUI COSA HANNO DETTO), spetta a lui a fare una scivolone.

E’ successo poche ore fa, mentre stava lavando i piatti con Sarah Altobello ed ha iniziato di nuovo a parlare della sua ex Manuela Carriero.

Ha spiegato che si è trovato a riflettere sulla sua vita e si è reso conto che a lui manca moltissimo. Ha aggiunto che  vuole aspettare un altro mese per capire bene e che se il pensiero resta quello se la sposa.

Continuando il discorso, racconta a Sara cosa è per lui l’amore:

Sì credo nel matrimonio. Ma credo perché ho una famiglia esemplare, ci sono nella vita alti e bassi, ma mi hanno insegnato che le cose se si rompono vanno sempre aggiustate.

A prescindere, non si cambia. Invece oggi tutti quanti sono bravi a cambiare ragazza. Non c’é più quel fatto di cercare di aggiustare.

In passato la mia bisnonna, o la nonna, erano altri tempi no? L’uomo picchiava la donna per farti capire. Io non voglio questo, non lo vorrei mai in tutta la mia vita.

Però vedi quello era amore perché alla fine a lei Ie stava pure bene questa cosa. Perché diceva “quello è il mio uomo”. Io sono cresciuto con quei valori, non ci posso fare niente.

lo non sono social nella vita, pubblico perché devo pubblicare. Ma non sono proprio social, non mi piace.

https://twitter.com/AuroraMorgavi/status/1591784583217176583?t=ua5nezw9f59ca-eQak7qPw&s=19

Luciano ha toccato un argomento che ha fatto indignare il web, quello sulla violenza sulle donne, infatti in molti su Twitter hanno chiesto una squalifica.

Come si può definire “vero amore” quando il marito fa il padre-padrone e picchia la sua donna?

Alfonso Signorini lo richiamerà domani sera o fará finta di nulla?

Leggi anche...

Lascia un commento