Daniele infastidito dal comportamento di Oriana, perde le staffe e fa delle battute assai infelici

Daniele infastidito dal comportamento di Oriana, perde le staffe e fa delle battute assai infelici 

Più volte vi abbiamo raccontato del rapporto altalenante fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il veneto, appena ha visto la venezuelana, ha provato una forte attrazione per lei.

Ma quest’ultima ha deciso, inizialmente, di mantenere una posizione neutrale e studiare attentamente gli uomini della Casa. Successivamente Oriana ha deciso di buttarsi sul playboy del reality, Antonino Spinalbese.

Tra i due ci sono stati numerosi baci a stampo e un vero limone nel segreto del confessionale.

Tra Antonino e Oriana scoppia la passione in confessionale

Nel frattempo Oriana ha continuato a provocare Daniele e a deriderlo alle spalle per la sua fissazione con la vita improntata ad un rigido regime salutista. I particolari qui GF Vip, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli deridono Daniele Dal Moro alle sue spalle!.

Dal Moro ha intuito che le interazioni con Oriana sono fatte solo a fine provocatorio. Per questo ieri sera il veneto ha avuto delle uscite infelici verso la venezuelana.

La prima è stata una vera e propria sorta di scenata di gelosia nei confronti di Oriana e Antonino. 

Ecco cosa ha detto un Daniele alterato.

“Tu e Antonino vi lancio fuori dalla Casa insieme così. Perchè tanto pesate 40 chili di mer*a in tutto insieme! Se te lo dico… non fatemi agitare che poi m’incaz*o. Ma poi detto questo, ma che cos’altro faccio? Sei abituata che ti portano il vassoio con i biscotti? Io non sono Antonino, ok?”

Poi, durante la cena, Oriana ha rivelato che la famiglia di un suo ex non l’apprezzava perché lei non era di origini nobili. A quel punto Daniele le ha ribattuto:

“Il mio ceto sociale è qua! – alza la mano in alto- Tanto lei non sa nemmeno che vuol dire ceto sociale.

Anche se è una caz*ata volevo dirlo. Nella mia vita solo persone di spessore come Edoardo!”

Alle sue parole ha fatto seguito Edoardo Donnamaria che ha aggiunto:

“Vabbè ma  tu non puoi prendertela con lui se il tuo paese è povero e a lui non piacciono quelli che vengono dai paesi poveri”.

I due hanno specificato che stavano scherzando ma secondo Oriana queste parole nascondevano un fondo di verità.

Secondo voi la Marzoli ha ragione? E’ un po’ come il proverbio di Pulcinella, secondo il quale, spesso scherzando,  l’autore della battuta dice quello che in realtà pensa?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento