Durante la festa del Grande Fratello VIP 7, due ex concorrenti si appartano per parlare: cosa si saranno detti?

Lontano da occhi indiscreti due ex concorrenti del GF Vip parlottano in segreto… 

Ieri, a Roma, la produzione del Grande Fratello VIPha organizzato una festa per i concorrenti che hanno partecipato al reality.

Com’era prevedibile i gieffini si sono divisi nei soliti gruppetti, gli “spartani” e i “persiani”, che avevano creato nella Casa. Da un lato Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Luciano Punzo, Giaele De Donà, Milena Miconi.

Dall’altro il gruppo dei persiani: Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Davide Donadei, Luca Salatino, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan e la vincitrice Nikita Pelizon.

Concorrente non inseribile completamente nei due gruppi, perché amico di entrambi, è Edoardo Donnamariafidanzato di Antonella FiordelisiIl romano ha sempre fatto parte del gruppo degli spartani ma questi ultimi non hanno mai accettato nel gruppo la sua fidanzata.

Usciti dal reality, Donnamaria e Antonella sono divenuti inseparabili e lui non ha più visto nessuno degli spartani. Proprio ieri Edoardo Tavassia “Casa Chi”, ha rivelato che lui e Donnamaria non si sono sentiti al telefono ma solo scambiato video su Whatsapp.

I dettagli li trovate QUI: Edoardo Tavassi rivela in che rapporti è con Edoardo Donnamaria, cosa pensa della vittoria di Nikita e infine lancia un bel dettaglio hot sugli Oriele!.

Ma una talpa ci ha inviato una foto scattata alle festa del GF Vip 7 che apre nuovi scenari nel rapporto fra Tavassi e Donnamaria.

Nella foto si vedono i due gieffini parlare tra loro, distanziati dagli altri partecipanti alla festa:

Che sia l’occasione per i due romani di riallacciare i rapporti dopo la fine del reality? Sicuramente tra i due era nata un’amicizia molto forte che i due avrebbero potuto continuare anche nella vita di tutti i giorni.

La festa è stata sicuramente l’occasione per i due Edoardo di rivedersi.

Chissà’ quale sarà le conseguenze di questo incontro.

Noi naturalmente vi terremo informati.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francesca80il 14/04/2023 17:23

    il pirla donnamaria ,ha perso la tramontana dietro tontonella VOMITO 

  2. hope16il 14/04/2023 17:35

    Che commento fuori luogo lo posso dire e non scrivo in difesa di Edo donnamaria perché lo seguo ma perché è oggettivo che la gente lo sta criticando ingiustamente in casa ha litigato con la sua ragazza per cercare di tenersi anche il rapporto con le persone coj cui lo dentro si trovava meglio in primis tavassi verso il quale ha sempre manifestato in modo sincero il suo affetto mai una parola contro ne dentro la casa né tanto meno fuori è l’unico anche a differenza della sua stessa ragazza che da quando et uscito non ha parlato male di nessuno mai un link contro nessuno si è fatto i fatti suoi e ha pensato alla sua vita ha fatto una scelta le cui motivazioni restano solo sue togliere il segui a Micol e la sorella ma questo come è successo a lui nella casa non ha niente a che vedere con tavassi loro due se vogliono possono proseguire il rapporto indipendentemente dalle rispettive ragazze non capisco perché Edo donnamaria lo ha fatto per mesi e non possa farlo anche tavassi se davvero c’è un affetto di base e cmq sia trovo di una tristezza infinita che lo si sta giudicando e criticando perché si et innamorato e si sta concentrando sulla sua relazione il suo lavoro e la sua vita durerà non durerà perché questo accanimento verso questo ragazzo che si è fatto sempre i cavoli suoi bah

Lascia un commento