L’ex di Manuela Carriero commenta così la sua nuova avventura televisiva da tronista di Uomini e Donne

L’ex di Manuela pronto a commentare che lei è la nuova tronista

L’ex di Manuela dice la sua

Ieri , come sapete, hanno registrato la prima puntata della stagione 2023/24 di Uomini e DonneIn questo articolo Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne vi abbiamo presentato i nuovi tronisti uomini di questa prima tornata di stagione. Accanto a loro c’è una  nuova tronista che noi conosciamo molto bene: Manuela Carriero.

Lei è stata una delle fidanzate protagoniste di Temptation Island 2021. Entrata come compagna infelice di Stefano Sirena, ne è uscita insieme all’affascinante tentatore Luciano Punzo.

La storia d’amore di Manuela con quest’ultimo ha fatto sognare i fan. I due sono stati assieme per circa un anno. Ora lui è felicemente fidanzato con un’altra e per questo ha subìto duri attacchi degli haters. I dettagli qui Luciano Punzo difende la sua nuova fidanzata da pesanti insulti sul web.

Cosa ne pensa Punzo l’ex di Manuela come nuova tronista di Uomini e Donne?

Ecco la sua risposta:

”Ragazzi sono veramente contento per lei. Infatti le auguro di fare un meraviglioso percorso e di trovare veramente tutto ciò che lei desidera!”

Parole veramente ricche di affetto da parte di Luciano per la Carriero. A questo punto aspettiamo di conoscere il pensiero dell’altro ex di Manuela, Stefano Sirena. 

Secondo voi anche lui sarà contento per la bella brindisina?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento