GF Vip, Luciano Punzo rivela ad Antonino Spinalbese una scottante verità su Oriana Marzoli!

Antonino Spinalbese apprende da Luciano Punzo una scottante verità su Oriana Marzoli

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vipuno degli argomenti di cui si parlerà sarà la tempestosa relazione fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

I due hanno trascorso due “notti calienti” ma poi il loro rapporto si è bloccato. 

Il motivo? Il coiffeur si è reso conto che fisicamente la venezuelana gli fa sangue ma purtroppo, a livello caratteriale, non riesce a trovare degli aspetti che lo colpiscano.

Oriana invece si è mostrata assai presa da Antonino e vorrebbe che la storia con lui proseguisse, in questi giorni ha più volte pianto per lui, ma il coiffeur sembra essere indifferente ai suoi tentativi di recuperare il loro rapporto.

Questa notte, il concorrente Luciano Punzo ha messo una pulce nell’orecchio di Antonino, riferendogli una confidenza di Oriana.

Pare che la venezuelana gli abbia rivelato che la sua manager, prima di entrare nella Casa, gli abbia consigliato di intraprendere una relazione proprio con Antonino!

Queste sono le dichiarazioni di Punzo. Tuttavia non sono nemmeno tanto lontane dalla realtà. La Marzoli è nota per essersi fidanzata in ogni reality a cui ha partecipato e qualche giorno fa, in un momento down, lei stessa ha confidato a Luca Salatino e Sarah Altobello che, senza avere un fidanzato nella Casa, non saprebbe cosa fare!

Pertanto non si potrebbe escludere che il  consiglio della manager alla Marzoli le possa essere stato realmente dato.

Ma un’altra domanda sorge spontanea: di tutti gli uomini singles che la manager poteva suggerire ad Oriana per farci una storia, ma proprio il nome di  Antonino doveva fare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento