Archivio tag: Grande Fratello

A Verissimo Paolo Masella parla del suo futuro con Letizia Petris

Paolo Masella a Verissimo ha un solo desiderio che si chiama Letizia Petris

Oggi a Verissimo è stato ospite Paolo Masella. Il romano è tornato alla sua vita dopo sei mesi nel Grande Fratello. In Casa ha lasciato la sua amata Letizia Petris.

Il rientro per lui è stato molto difficile. La sera dell’eliminazione ha trovato la madre ad attenderlo. Con il padre non si è ancora incontrato ma c’è speranza di recuperare il rapporto assai difficile.

Con Letizia c’è stato in comune questo discorso sull’assenza del padre.  A lei è deceduto nel 2020.
Per quanto riguarda la sua relazione con lei, gli inizi sono stati molto difficili perché lei era ostile. Lui era cosciente che con lei avrebbe potuto essere un palo in diretta  tv. Il complimento più bello che Letizia  gli ha fatto è che lui assomiglia a suo padre.

Paolo ha dei progetti molto importanti in ballo con Letizia. Non vuole una semplice storiella con lei e lo ha ribadito anche alla conduttrice Silvia Toffanin.

Che ne pensate dei progetti futuri di Paolo con Letizia. Secondo voi la loro storia durerà anche al di fuori delle telecamere del Grande Fratello?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!

A Verissimo ospite Giuseppe che lascia una porta molto aperta a Beatrice Luzzi…

Oggi a Verissimo è stato ospite Giuseppe GaribaldiIl bidello naturalmente è rimasto molto male di non essere arrivato in finale, ma è contento di essere stato battuto da due concorrenti forti come Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Da parte di Giuseppe i sentimenti verso Beatrice ci sono stati. Ora però si sono spenti. Lui l’ha nominata nel reality perché spesso era geloso di lei nelle interazioni con altri concorrenti ma è contento di averla frequentata perché la conoscenza di Beatrice lo ha fatto crescere. I continui litigi  però lo hanno fatto allontanare dalla donna. 
Negli ultimi giorni si sono però riuniti nella CasaTra loro c’era il desiderio di coccole ma lui ha rispettato la volontà di lei di fermarsi lì.

Giuseppe vuole rispettare il desiderio di lei che lo vuole con una ragazza più giovane con cui farsi una famiglia, ma ha dichiarato lo stesso che vorrebbe riprovarci con lei a reality finito quando si incontreranno fuori.

Il bidello si rammarica di non averla difesa abbastanza quando gli altri l’attaccavano, ma credeva che lei giocasse con lui. D’altronde lei lo ha chiamato burattinaio. Conferma che Anita Olivieri non c’entrava nulla nei suoi litigi con Beatrice. Ma il suo rammarico principale, ribadisce, è non averla difesa quando lei e Anita discutevano animatamente. Riguardo all’Olivieri ha detto che il suo carattere non lo attraeva assolutamente. Gli credete?

Giuseppe si è commosso tra le braccia della madre quando è uscito dal reality. L’ha trovata in hotel ad aspettarlo giovedì notte.

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1771930282393825687?t=HIfEnDDYd1tCa50Igwt6JA&s=19

Questa esperienza sicuramente lo ha reso più maturo. E ora Garibaldi vorrebbe studiare dizione e sognare di entrare anche lui nell’ambito mondo dello spettacolo! Si augura principalmente di avere sempre una buona salute visto quello che ha passato nella Casa.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? E’ sincero secondo voi visto che ormai non lo si può più accusare di voler sfruttare la Luzzi per arrivare in finale?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

A Verissimo Anita Olivieri rivede finalmente il suo ex Edoardo Sanson

A Verissimo ospite Anita Olivieri che torna a parlare del suo ex Edoardo anzi…lo vede!

Oggi a Verissimo è stata ospite Anita Olivieri, la più discussa concorrente del Grande Fratello di quest’anno. Era molto preoccupata del giudizio dei genitori e degli amici. È stata per questo una prova difficile. Lei si sente di essere cambiata a livello personale perché si è buttata tutta la vita alle spalle.

La conduttrice Silvia Toffanin affronta il discorso sull’ex Edoardo Sanson. Anita ha dichiarato che lei stava con lui perché lo reputava il meglio che poteva trovare. Ma nella Casa ha conosciuto Alessio Falsone con il quale ha abbassato le difese e si è lasciata andare. Con lui ha perso il controllo. Anita non vuole usare la parola innamoramento ma si sente molto presa. La romana vuole chiedere scusa a Edoardo ma non l’ha ancora incontrato anche se ha sentito la famiglia di lei e i suoi amici. La Toffanin mostra un video di Edoardo. Il ragazzo racconta la gioia durante la sorpresa di San Valentino. Lui si fidava di lei e pensava che tra loro ci fosse un futuro. Ha sofferto ma augura ad Anita un futuro felice con Alessio, però non ha voglia d’incontrarla, è un’estranea per lui ora e sta soffrendo molto.

La Olivieri si commuove nel vedere il video del suo ex. Tuttavia anche lei ha sofferto molto quando era con lui. Comunque ancora oggi lui sarebbe l’ideale padre dei suoi figli. Alessio è una persona che ancora deve conoscere ma con lui si è lasciata andare e si è sentita felice. Ad oggi non sa quale è la risposta giusta da dare. Le dispiace avere fatto soffrire così Edoardo.

Poi in studio è entrato Falsone.  A livello umano a lui dispiace per la sofferenza di Edoardo ma questa è la vita. Verso Anita non è stato un colpo di fulmine. Prima è nata la stima, poi l’interesse  verso di lei ogni giorno è cresciuto sempre di più.

Anita è rimasta molto colpita dall’amore dei suoi fan.

Anita il suo futuro con Falsone lo vede pieno di sorrisi e di passione.  Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il fratello di Giuseppe Garibaldi si scaglia contro Perla Vatiero

Il fratello di Giuseppe interviene per difendere il fratello dalle parole non carine di Perla Vatiero

Giovedì scorso il concorrente del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi ha dovuto definitivamente abbandonare la Casa. Per lui tanta l’amarezza di avere sfiorato quella finale alla quale teneva tanto. Le ragioni della sua eliminazioni le ha elencate Beatrice Luzzi qui Grande Fratello, Beatrice Luzzi riflette sulle cause dell’eliminazione di Giuseppe Garibaldi! Ha ragione?.

Ieri Perla Vatiero, parlando proprio con l’attrice, ha riflettuto sul fatto che Giuseppe si sia votato da solo e questo comportamento l’ha molto stupita. Lui ci teneva così tanto da autovotarsi. Ma poi ha preteso dagli altri il voto, l’appoggio, pur non avendolo dato lui agli altri. Beatrice dava ragione a Perla.

Infine la Vatiero ha rimarcato il fatto che lei, pur essendo lì dentro, da quasi cinque mesi, non ha mai preteso di essere scelta come invece ha richiesto Giuseppe agli altri inquilini in nome dell’amicizia e del fatto di essere un veterano. Queste osservazioni non sono piaciute a Nicola, fratello del bidello, che ha pubblicato su Instagram questa storia nei confronti della Vatiero.

“Cara Perla, Giuseppe ti ha trattata come una sorella dal primo giorno, rimanendoti accanto nei momenti più tristi. Sentire screditare mio fratello non ti fa onore. Il tempo è galantuomo. Il tempo ha il potere di rivelare la verità, di sistemare le cose e di rendere giustizia. Signori si nasce”.

https://twitter.com/BiasiErika/status/1771536636519559479?t=nJbU6Muzjr8AP0QWZoKRiQ&s=19

Il fratello di Giuseppe è veramente infastidito dal pensiero di Perla nei confronti del bidello. Voi che ne pensate? Ha ragione la Vatiero su Giuseppe? Oppure discordate dal suo pensiero? Gli è stato fatale autovotarsi?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Progetto lavorativo importante per una coppia di gieffini che hanno legato molto

Progetto lavorativo interessante per due ex gieffini

Progetto lavorativo per loro due!

Il Grande Fratello da sempre regala opportunità lavorative nel mondo dello spettacolo e occasioni per stringere amicizie importanti o addirittura innamorarsi.

Tra due gieffini di questa edizione del Grande Fratello che si concluderà lunedì 25 marzo è nata sicuramente una bella amicizia. Ci riferiamo a Valentina Modini e Vittorio MenozziI due nella Casa di Cinecittà avevano instaurato veramente un bel rapporto. Trascorrevano infatti molto tempo a chiacchierare di filosofia e letteratura, argomenti sconosciuti totalmente ad altri concorrenti della Casa.

Purtroppo Valentina è uscita abbastanza presto dal reality e Vittorio successivamente ha legato con altri gieffini, tra cui Beatrice Luzzi. Il modello è uscito dal GF da oltre un mese. Ma, tornato alla realtà, il legame con Valentina è ripreso come se non si vedessero dal giorno prima.

Ed è per questo che i due gieffini hanno preso un’importante decisione. Hanno in progetto di lavorare alla radio con un loro podcast. Lo hanno rivelato loro stessi su Instagram.

Valentina e Vittorio dunque hanno questo bel progetto in cantiere che potrebbe consentirgli di rimanere nel mondo dello spettacolo come in effetti desiderano.

E voi cosa ne pensate? Vi farà piacere ascoltarli quando sarà il momento?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Anita Olivieri è furiosa con il suo ex Edoardo Sanson: ecco il motivo!

Non ci sorprenderebbe se lo sfogo di Anita Olivieri sui social fosse rivolto al suo ex Edoardo Sanson…

Poco fa l’ex concorrente del Grande Fratello ancora in corso, Anita Olivieriha condiviso un lungo sfogo in una storia su Instagram. È palese che sia furiosa nei confronti del suo ex Edoardo Sanson

La romana infatti ce l’ha con qualcuno che vuole entrare nel mondo dello spettacolo sfruttando la popolarità acquisita da altri.

Palesa di avercela con qualcuno che prima dichiarava di essere una persona riservata e ora invece vuole stare sotto i riflettori, chi potrà mai essere?

”Chiedetemi chi è che non era la persona che pensavo. Tu sei chi sei indipendentemente da come vieni trattato, se cambi atteggiamento in base ad una situazione significa che reciti. La verità è che il 90% delle persone nella vita vuole diventare “ qualcuno” poi c’è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. Vedremo le tarantelle, ma io lo sapevo già.“

È chiaro che Anita è irritata dal fatto che il suo ex Edoardo stia bazzicando il mondo dello spettacolo che fino a poco tempo fa diceva di detestare.

Tra l’altro l’agente di quest’ultimo ha spoilerato che lui sarà ospite domenica 24 marzo a Verissimo. Lo stesso giorno in cui sarà presente Anita con il suo nuovissimo fidanzato: Alessio Falsone.

Per la bionda non è sicuramente una bella notizia in quanto il suo ex le ruberà sicuramente parte dell’attenzione del pubblico (che evidentemente le voleva solo per sé e Falsone).

Cosa ne pensate di quanto sta succedendo fra Anita e il suo ex?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, un’ex gieffina si fa beffe di Alfonso Signorini con i suoi like

Dio perdona i suoi like no, un’ex gieffina si vendica di Alfonso Signorini

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello e sono stati eliminati tre concorrenti, mentre altri due hanno trovato l’accesso alla finale.

Inizialmente è uscito Alessio Falsone che finalmente ha potuto riabbracciare la sua Anita Olivieri.

Successivamente sono stati aperti due televoti flash in cui sono state decretate Simona Tagli e Perla Vatiero come finaleste, mentre Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi sono stati eliminati.

Ad un certo punto il conduttore ha fatto entrare in studio Paolo Masella, eliminato nel corso della precedente puntata e ha fatto vedere il video di quando è andato ad urlare fuori la casa per Letizia Petris.

Poi ha raccontato che la famiglia ha organizzato una festa per il suo ritorno a casa dove si è presentata anche Angelica Baraldi e Signorini le ha mandato una bella frecciatina:

“Ti pareva che mancava Angelica? Non ha una vita sua praticamente.”

Tutti in studio hanno riso, anche perché lei sta sempre con Mirko Brunetti, ma l’ex gieffina non l’ha presa affatto bene. Infatti ha messo dei likes a dei commenti su Twitter contro Alfonso:

Un’utente aveva scritto:

“Il pelato con queste battute su Angelica è proprio ridicolo.”

Un’altra invece era stata più pungente:

“Angi, amore…se sei odiata da Alfonso vuol dire che sei dalla parte giusta.“

Anche voi avete notato una certa antipatia di Alfonso neiconfronti di Angelica?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Tifa per Beatrice Luzzi uno dei vincitori più amati del Grande Fratello?

Tifa per Beatrice il vincitore del GF forse più amato di sempre?

Lui tifa per Beatrice?

Il Grande Fratello sta per volgere al termine. Lunedì sera finalmente si decreterà il vincitore di questa edizione vip non vip. Le eliminazioni sono state tante, alcune anche impensabili all’inizio. Come ad esempio quella di Giuseppe Garibaldi ieri sera. E chi si sarebbe mai aspettato che in finale sarebbe arrivata Rosy Chin non molto amata all’inizio del reality?

Ad oggi i finalisti che concorrono per la vittoria sono Beatrice, Rosy, Massimiliano, Simona e Perla. Poi ci sarà un sesto tra Sergio, Greta e Letizia. Ma anche se non saranno decretati finalisti, saranno comunque arrivati alla finale a differenza di chi ha lasciato la casa prima. Sicuramente le più accredite per portarsi a casa la coppa sono Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Chi la spunterà tra le due?

C’è sicuramente molta gente dello spettacolo che tifa per l’attrice. Tra questi probabilmente un vincitore molto amato che a “Vanity Fair” ha dichiarato di guardare il Grande Fratello anche se non assiduamente e di aver individuato in lei la Regina di quest’anno. Ecco cosa ha dichiarato Tommaso Zorzi:

«Il canale 55 ogni tanto lo tengo in sottofondo. Sono grato ad Alfonso e alla sua squadra perché sono stati molto gentili con me, rispettando anche la mia scelta di andarmene. Mi hanno capito, e non era scontato».

Non si sbilancia su questa edizione?
«Ho visto poco. Mi sembra di capire che Beatrice Luzzi sia un po’ la regina delle dinamiche: è sicuramente una persona con cui avrei legato».

Insomma Tommaso ha seguito poco ma di Beatrice ricorda molto bene, riconoscendole di essere quella che in questa edizione ha dato più di tutti. Chissà se imiterà il suo estimatore e riuscirà a vincere anche lei? Voi che vi augurate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi riflette sulle cause dell’eliminazione di Giuseppe Garibaldi! Ha ragione?

La Luzzi dopo la diretta spiega perché secondo lei Giuseppe é stato eliminato… 

La semifinale di questo Grande Fratello ci ha regalato delle forti emozioni.

L’elezione di Simona Tagli e Perla Vatiero come quarte e quinte finaliste e soprattutto, l’eliminazione definitiva dal gioco di uno dei protagonisti di questa edizione, Giuseppe Garibaldi

La sua uscita non ha lasciato indifferente il web. Era molto odiato dai fan della Luzzi che lo hanno buttato fuori, ma anche molto amato per la sua personalità allegra e generosa dal restante pubblico.

Il conduttore Alfonso Signorini ha più volte ribadito che Garibaldi era il suo concorrente preferito e anche dalla regia si è sentito un “Grazie” rivolto a lui mentre abbandonava la Casa.

Dopo la puntata Beatrice Luzzi, parlando con Massimiliano Varrese e Rosy Chinha riflettuto sulle ragioni dell’eliminazione di Giuseppe da parte del pubblico.

Innanzitutto la pessima scelta del bidello di trascinare con sé al televoto, oltre a Greta Rossettianche Perla Vatiero.

Lui avrebbe potuto scegliere Letizia Petris e forse con lei avrebbe potuto spuntarla.

I luzzers, gli spietati fan della Luzzi, avrebbero appoggiato ugualmente Greta ma forse i Perletti, l’altro fandom forte di questa edizione, avrebbero sostenuto Giuseppe lasciandolo in Casa fino al prossimo lunedì.

Questa è stata la prima critica che Beatrice ha fatto a Giuseppe. La seconda è che lui per l’ennesima volta ha detto che nel suo rapporto altalenante con lei non c’entrava nulla Anita OlivieriSecondo l’attrice questa affermazione ha penalizzato il bidello.

Infine la Luzzi ha capito che i suoi fan, agguerriti e potenti, stanno condizionando tutti i televoti e sono i principali responsabili della eliminazione di Giuseppe.

https://twitter.com/barumiliano/status/1770981262053831085?t=J02zb3poYOsyNPX91fALfA&s=19

Che ne pensate delle sue riflessioni sulla sconfitta di Giuseppe? Siete d’accordo con lei?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo gelosa di Giuseppe Garibaldi!

Beatrice di nuovo gelosa del suo Garibaldi

I telespettatori avevano già notato da ieri sera che c’era aria di maretta fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due, da circa dieci giorni, hanno ripreso a flirtare. Tra un si e un no, due notti fa si sono appartati sotto il bancone in piscina. I dettagli qui Riscoppia la passione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?.

Ma ieri sera qualcosa è cambiato fra i due. Giuseppe nel pomeriggio si è avvicinato per darle un bacio ma lei lo ha scansato. Poi, nella notte, nuovamente l’attrice ha scansato l’abbraccio del bidello con la scusa che lui era vestito male.

Poco fa c’è stato finalmente il chiarimento fra i due. 
Beatrice ha espresso a Giuseppe il dubbio che lui si sia riavvicinato a lei solo perché Anita Olivieri gli ha voltato le spalle.

Garibaldi ha cercato di assicurarla che non è così. Poi, con una battuta, la Luzzi ha finalmente rivelato il motivo del suo fastidio. Lei ha provato gelosia quando ha visto Giuseppe ieri pomeriggio consolare Greta Rossetti per un brutto messaggio ricevuto da un aereo. 

Beatrice infatti ha chiesto al bidello se anche stasera nella semifinale consolerà Greta perché il fidanzato Sergio D’Ottavi rischia di uscire.

https://twitter.com/BealuxRegna/status/1770789472218534171?t=6yoklPItj-DB1rx3yVzxtA&s=19

La donna dunque continua a nutrire numerosi dubbi nei confronti della sincerità di Giuseppe nei suoi confronti. 
Inoltre proprio non sopporta che lui sia sempre affettuoso, com’è nella sua natura, con le altre donne della Casa.

Secondo voi i beabaldi troveranno mai un punto d’incontro nella loro estrema diversità?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...