Alla festa del Grande Fratello tanti grandi assenti! Chiamiamo Federica Sciarelli?

Alla gran Festa di fine Grande Fratello come tutti gli anni gli ex gieffini si riuniscono, ma notiamo subito grandi assenti

Ieri sera la produzione del Grande Fratello ha organizzato la festa conclusiva di questa edizione del reality. Il clima tra gli invitati era veramente euforico e c’era tantissima gente.  Ma, come hanno subito notato gli utenti sul web, c’erano quattro grandi assenti: Rosanna Fratello, Simona Tagli, Massimiliano Varrese e soprattutto Beatrice Luzzi.

Il mistero riguarda soprattutto gli ultimi tre. Sappiamo che, in tarda mattinata, i tre gieffini, insieme agli altri finalisti, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, sono andati in treno a Milano a registrare Verissimo. Ma anche che poi dovevano tornare  in tempo a Roma, con un volo di linea dall’aeroporto di Linate, per essere presenti alla festa della produzione del reality.

Ed è proprio all’aeroporto milanese  che si perdono le tracce di questi tre. Ci sono infatti delle foto con i perletti, sergetti e paoleti ma di Luzzi, Giuseppe e Varrese nessuna traccia. I fan beabaldi infatti sognavano che il bidello e l’attrice si fossero appartati in qualche angolo nascosto dell’aeroporto! Solo a notte fonda il mistero è stato risolto. Dei gieffini sopra citati solo Giuseppe si è presentato alla festa. Pare che Beatrice sia voluta tornare direttamente a casa per stare con i figli.

Varrese invece continua ad essere avvolto in un silenzio inquietante. Da quando è uscito dalla Casa non ha postato nulla sul suo profilo Instagram se non cose riguardanti i suoi progetti musicali. Nessuna dichiarazione per ora  sul suo percorso al GF. Nelle ultime ore però si è reso involontariamente protagonista degli articoli di gossip per l’aggressione subita da Josh Rossetti. I dettagli qui Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.

A questo punto ci sta venendo anche il dubbio che lui sia andato a registrare Verissimo. Forse vuole stare un po’ per conto proprio, godersi la figlia Mia, prima di rientrare nella fossa dei leoni?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 28/03/2024 19:08

    beatrice no deve dare giustificazioni a nessuno può capitare che si dimentica i doacumenti

  2. arya54il 29/03/2024 13:28

    aldi là dell’essersi dimenticata i documenti ha fatto quello che ha sempre detto e cioè che voleva stare coi suoi figli xche 6 mesi erano troppi , ed ha  dimostrato una volta di più di essere una persona sincera 

Lascia un commento