Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa

Massimiliano viene aggredito da Josh, il fratello di Greta, finita la puntata del Grande Fratello

Ieri sera è finita questa edizione molto lunga del Grande Fratello ed a trionfare è stata Perla Vatiero. Dopo i festeggiamenti in studio, tutti i finalisti sono finalmente potuti ritornare a casa per riabbracciare i loro cari. Prima però hanno avuto modo di salutare coloro che erano usciti prima. Per l’occasione Massimiliano Varrese ha appreso che Monia e Josh, il fratello di Greta Rossetti, si stanno frequentando.

Alfonso Signorini non glielo aveva voluto dire mentre era ancora nella Casa, quindi lo ha capito vedendoli proprio durante la puntata. I testimoni raccontanto qual è stata la sua reazione, ma soprattutto qual è stata quella di Josh:

“Nella diretta di Stefano Miele, Monia ha raccontato che Max con fare provocatorio è andato verso di lei applaudendo, in modo sarcastico le ha detto “brava brava”. Alludendo ovviamente al fatto che lei sta con Josh e lì lui si è risentito e voleva alzargli le mani addosso”.

Sembra semplicemente l’intro di un racconto horror, peccato che invece sia tutto vero, perchè i presenti hanno filmato tutto quello che è accaduto. Si vede Josh litigare con qualcuno che è dentro la macchina con vetri oscurati. Dicono che ci fosse Varrese con la ex compagna e la loro bimba. Gli intima di uscire e poi inizia a dare pugni ai vetri. Monia e altri come Federico e Maddaloni cercano di calmarlo e allontanarlo. Alla fine la macchina riesce ad andarsene.

Sembra una reazione esagerata per un’affermazione sarcastica che può aver fatto Massimiliano, d’altronde nessuno si è stupito della sua di reazione visto che dentro alla Casa sembravano aver trovato una complicità che dovevano ridiscutere una volta finito il reality. Ci sarà dell’altro sotto o il fratello di Greta ha esagerato? Soprattutto Varrese procederà con qualche diffida visto che il tutto è avvenuto sotto gli occhi della sua bambina di 7 anni?

Ci si chiede anche cosa ne pensino la famiglia dell’attore e la madre di Monia, che addirittura hanno voluto prendere le distanze tra di loro ad un certo punto del Grande Fratello.

La mamma di Monia La Ferrera difende la figlia contro la famiglia di Massimiliano Varrese

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento