Intervista doppia a Mirko Brunetti e Perla Vatiero: ed ora c’è il futuro insieme

Intervista doppia alla vincitrice del Grande Fratello Perla Vatiero e al fidanzato Mirko

Perla Vatiero è la vincitrice di canale 5. Non solo del Grande Fratello, ma anche di Temptation Island 2023, visto che è stata una delle protagoniste più apprezzate e seguite del docu-reality. Ed ovviamente la prima intervista doppia del settimanale “Chi” è dedicata a Perla e il suo fidanzato Mirko Brunetti.

Domanda. “Omnia vincit amor”, ma lei ha vinto tutto.

Perla. «E’ vero, stavolta vinco io, vinco tutto, quando sono entrata nella Casa neanche mi aspettavo di arrivare in finale, poi, nel percorso, qualcosa è cambiato. E ora sono felicissima, sono emozionata, sento l’atfetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi».

Mirko. «Perla ha vinto prima di tutto perché è sempre stata se stessa e poi lei è una persona nella quale credere, per la quale tifare, io l’ho sempre fatto. E sono felicissimo per lei: è il mio “guaio” da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista la prima volta. E lo è ancora ora che di anni ne ho 27». 

D. La tv ha prima spezzato, a Temptation Island, e poi ricostituito, al Gf, il vostro rapporto: forse nel vostro caso era un passaggio necessario?

Perla. «Sì, noi dovevamo staccarci e abbiamo trovato Il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità. c’era amore, c’era tutto».

Mirko. «Dentro la Casa siamo stati noi, senza subire altre influenze. Lì abbiamo davvero capito che il nostro sentimento è forte».

D. E poi vedere Perla corteggiata da altri l’ha un po’ svegliata, Mirko, dica la verità…

Perla. «Penso che lui si sia un po’ messo in discussione, in effetti. E che però poi abbia anche ritrovato una Perla che magari mancava da un po’».

Mirko. «A dire la verità per indole sono introverso, pensare che noi ci siamo lasciati e siamo ritornati assieme davanti alle telecamere per me è surreale. Lo sa? Io volevo aspettare che lei uscisse per risolvere le cose, ma a un certo punto ho capito che dovevo entrare, che era la mia occasione».

D. Evidentemente così è stato. Perla, secondo Mirko lei ha smussato degli spigoli, in che modo?

Perla. «In questi mesi sono stata una persona più serena, capace di farmi scivolare tante sciocchezze a cui prima davo peso, mi sono lasciata andare. E anche lui è tornato a scherzare».

D. Tornando al fatto di essere stata corteggiata da Alessio… Perla.

«Corteggiata… Non ero fidanzata, sicuramente c’è stato un interesse».

D. E se fosse Mirko il corteggiato? 

Perla. «Mi fido molto di lui. E lui è un buono, anche io lo sono, tante volte la mia dolcezza si nasconde dietro al mio carattere forte e definito, nella Casa ho cercato di mostrare le mie fragilità».

D. In effetti ha molto raccontato di sé, esce più leggera dalla porta rossa oltre che vincente? .

Perla. «E’ vero, ho parlato tanto della mia adolescenza difficile, di come sia entrata in una situazione pesante: da ragazzina ho imboccato una strada sbagliata, ho incontrato persone sbagliate che mi influenzavano tanto, mi sono trovata in situazioni e con persone molto più grandi di me. E ne sono uscita da sola grazie allo sport che mi ha portato via dalla strada. Raccontarlo, sì, mi ha alleggerito, anche nei confronti dei miei genitori, perché quello che ho vissuto l’ho vissuto da sola, stando in camera mia a piangere e quello che per loro era un gioco, lo sport, per me era vita. Oggi mi capiscono di più».

Mirko. «La sua è una storia che conosco a memoria. E conosco la sua forza, era un mondo che aveva raccontato a me e a me soltanto e vedere che si mostrava senza filtri mi ha riempito di orgoglio».

D. Avete un grande seguito social, secondo voi le persone in che cosa sl riconoscono?

Mirko. «Nella semplicità, noi abbiamo una storia normale, con i nostri problemi, le nostre sofferenze, le nostre difficoltà e cerchiamo sempre di risalire, di rinascere dalle nostre ceneri».

D. I prossimi passi?

Mirko. «Sicuramente il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di noi due: un po’ di privacy, ammetto, ci piacerebbe: abbiamo tanti mesi da ripercorrere».

D. Di che cosa parlerete?

Perla. «Prima di tutto vogliamo goderci il momento».

D. Ma, non per insistere, domani vi vedete sposati?

Mirko. «Io mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre 5 anni fa, due anni fa, intanto vogliamo fare i fidanzati».

Perla. «Anche la convivenza sarà una convivenza da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove».

Mirko. «Magari a Roma, magari per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso cinque anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è il futuro».

Vi è piaciuta l’intervista doppia a Perla e Mirko? Ed ora attendiamo quella di Verissimo.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento