La madre di Mirko Brunetti lancia una frecciatina a Beatrice Luzzi?

La madre di Mirko difende il figlio e la nuora Perla contro Beatrice?

Il Grande Fratello è terminato lunedì ma le polemiche intorno ai protagonisti del reality continuano a esistere. Da un paio di giorni su Twitter circola un video riferito alla notte della finalissima. In esso si vedono la vincitrice del reality Perla Vatiero, la seconda classificata Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Mirko Brunetti. 

La Luzzi nel video invita quest’ultimo a partecipare alla foto di gruppo in quanto la vittoria di Perla è la vittoria della sua coppia con Mirko.  Il reatino a quel punto ribatte a Beatrice dicendo che lei ha puntato sul cavallo sbagliato, ossia Giuseppe Garibaldi.

Uno scambio di frecciatine che hanno fatto il giro del web e sono giunte anche alle orecchie della mamma di Mirko, la signora Marcella. Quest’ultima ieri ha pubblicato questa storia su Instagram che ha un tono alquanto polemico.

”Quale è la vera vittoria quella che fa battere le mani o quella che fa battere i cuori?”

La madre di Mirko forse vuole far capire alla Luzzi che la vera vittoria per suo figlio è quella di avere di nuovo accanto a se’ Perla? Che la gioia più importante è quella dovuta all’amore ritrovato e non al fatto di avere vinto il reality come invece pensa la Luzzi? A voi la soluzione di questa frase enigmatica! E’ pur vero che la Luzzi comunque si riferiva principalmente a Perla, visto che sarà lei alla fine ad intascarsi il denaro, quindi l’intervento della signora Marcella forse non era riferito proprio a lei. Voi che ne dite?

Qui intanto potete leggere la prima intervista di coppia di Perla e Mirko Intervista doppia a Mirko Brunetti e Perla Vatiero: ed ora c’è il futuro insieme.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento