Sergio D’Ottavi non può stare lontano dalla sua Greta Rossetti!

Sergio e Greta sembrano inseparabili

Sergio e Greta non si lasciano più!

Il Grande Fratello è terminato lo scorso lunedì. I concorrenti sono tornati alle loro vite precedenti ma, per alcuni, non è proprio così.

Nel reality si è formata una coppia molto apprezzata dai telespettatori: quella formata da Greta Rossetti e Sergio D’OttaviLei sembra veramente serena accanto al romano, nonostante sua madre Marcella non sia del tutto contenta di questa scelta della figlia.

Due giorni fa la coppia si è separata. Lei è tornata a Monza e lui al Circeo, una bellissima località di mare nel Lazio in cui Sergio gestisce un rinomato locale. Ma la nostalgia ha cominciato a farsi viva. E allora D’Ottavi ha preso un’importante decisione: è volato a Milano per rivedere la sua amata Greta!

Si è trattato di un viaggio brevissimo, una toccata e fuga. Ma Greta gli mancava proprio tanto! La ragazza poi in questi giorni era anche un po’ giù per il comportamento di suo fratello Josh e di sua madre Greta. I dettagli qui Il sentiment di Greta Rossetti dopo quello che sta combinando la sua famiglia.

La coppia ha poi deciso di andare a cena nel ristorante di Rosy Chin. E lì hanno incontrato un altro gieffino, Alessio Falsone, tornato a Milano dopo qualche giorno trascorso a Roma con Anita Olivieri. Falsone è molto amico della coppia e sta organizzando le vacanze proprio insieme a loro e ad Anita.

Sergio e Greta sembrano molto affiatati. Chissà se presto troveranno una soluzione per risolvere il problema della distanza e viversi nella quotidianità.

Vi piacciono insieme?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento