Il sentiment di Greta Rossetti dopo quello che sta combinando la sua famiglia

Il sentiment di Greta svelato ieri sera la dice lunga su quanto stia soffrendo per la sua famiglia

Il Grande Fratello è terminato da due giorni ma l’attenzione del pubblico sui suoi protagonisti è ancora molto alta. Ieri c’è stata la festa organizzata dalla produzione del reality. Tra i presenti c’era Greta Rossetti in compagnia del suo inseparabile Sergio D’Ottavi.

Durante una diretta Alessio Falsone ha chiesto alla gieffina come stava e Greta ha risposto spontaneamente:

”Cosi’ così”.

Una risposta che ha spiazzato lo stesso Falsone. La Rossetti sicuramente sta provando un forte imbarazzo per quello che sta combinando la sua famiglia, in primis il fratello Josh.  Quest’ultimo, la sera della finale, ha preso a calci la macchina di Massimiliano Varrese e spintonato la compagna Monia La Ferrera. I dettagli qui Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.

La faccenda non è finita qui. Ieri Josh ha minacciato pesantemente il giornalista Gabriele Parpiglia durante una puntata del programma radio Turchesando.  L’aspetto più sconvolgente è che questa nuova minaccia di Josh era stata preceduta dall’intervento sui social di Monia, la madre di lei Radhia e di quella di lui, Marcella.

Le tre donne avevano difeso strenuamente l’uomo dipingendolo come una brava persona. E avevano dato esclusivamente la colpa a Massimiliano Varrese della violenta reazione di Josh. Quest’ultimo poi, per salvarsi la faccia, ha detto che  quello a Parpiglia era uno scherzo. Ma nessuno gli ha creduto anche perchè sia la Baracchi che il giornalista erano veramente infastiditi dalle parole espresse in diretta da lui.

In conclusione Greta alla festa è apparsa molto stanca e provata. Sicuramente il comportamento della sua famiglia non la rende per niente serena e rilassata. Riuscirà il suo Sergio a ridarle quella pace di cui ha tanto bisogno?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 28/03/2024 15:01

    ed anche in questo caso aveva ragione la luzzi quando nella clip le dice che spesso le persone più sono gelose di quello che si è costruito  , non mi piace molto Greta ma visti i componenti della sua famiglia , lei è molto meglio di loro , anche se ci vuole poco !

  2. arya54il 28/03/2024 15:03

     *le persone più vicine a noi

Lascia un commento