Archivio tag: Grande Fratello

Il sentiment di Greta Rossetti dopo quello che sta combinando la sua famiglia

Il sentiment di Greta svelato ieri sera la dice lunga su quanto stia soffrendo per la sua famiglia

Il Grande Fratello è terminato da due giorni ma l’attenzione del pubblico sui suoi protagonisti è ancora molto alta. Ieri c’è stata la festa organizzata dalla produzione del reality. Tra i presenti c’era Greta Rossetti in compagnia del suo inseparabile Sergio D’Ottavi.

Durante una diretta Alessio Falsone ha chiesto alla gieffina come stava e Greta ha risposto spontaneamente:

”Cosi’ così”.

Una risposta che ha spiazzato lo stesso Falsone. La Rossetti sicuramente sta provando un forte imbarazzo per quello che sta combinando la sua famiglia, in primis il fratello Josh.  Quest’ultimo, la sera della finale, ha preso a calci la macchina di Massimiliano Varrese e spintonato la compagna Monia La Ferrera. I dettagli qui Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.

La faccenda non è finita qui. Ieri Josh ha minacciato pesantemente il giornalista Gabriele Parpiglia durante una puntata del programma radio Turchesando.  L’aspetto più sconvolgente è che questa nuova minaccia di Josh era stata preceduta dall’intervento sui social di Monia, la madre di lei Radhia e di quella di lui, Marcella.

Le tre donne avevano difeso strenuamente l’uomo dipingendolo come una brava persona. E avevano dato esclusivamente la colpa a Massimiliano Varrese della violenta reazione di Josh. Quest’ultimo poi, per salvarsi la faccia, ha detto che  quello a Parpiglia era uno scherzo. Ma nessuno gli ha creduto anche perchè sia la Baracchi che il giornalista erano veramente infastiditi dalle parole espresse in diretta da lui.

In conclusione Greta alla festa è apparsa molto stanca e provata. Sicuramente il comportamento della sua famiglia non la rende per niente serena e rilassata. Riuscirà il suo Sergio a ridarle quella pace di cui ha tanto bisogno?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Intervista doppia a Mirko Brunetti e Perla Vatiero: ed ora c’è il futuro insieme

Intervista doppia alla vincitrice del Grande Fratello Perla Vatiero e al fidanzato Mirko

Perla Vatiero è la vincitrice di canale 5. Non solo del Grande Fratello, ma anche di Temptation Island 2023, visto che è stata una delle protagoniste più apprezzate e seguite del docu-reality. Ed ovviamente la prima intervista doppia del settimanale “Chi” è dedicata a Perla e il suo fidanzato Mirko Brunetti.

Domanda. “Omnia vincit amor”, ma lei ha vinto tutto.

Perla. «E’ vero, stavolta vinco io, vinco tutto, quando sono entrata nella Casa neanche mi aspettavo di arrivare in finale, poi, nel percorso, qualcosa è cambiato. E ora sono felicissima, sono emozionata, sento l’atfetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi».

Mirko. «Perla ha vinto prima di tutto perché è sempre stata se stessa e poi lei è una persona nella quale credere, per la quale tifare, io l’ho sempre fatto. E sono felicissimo per lei: è il mio “guaio” da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista la prima volta. E lo è ancora ora che di anni ne ho 27». 

D. La tv ha prima spezzato, a Temptation Island, e poi ricostituito, al Gf, il vostro rapporto: forse nel vostro caso era un passaggio necessario?

Perla. «Sì, noi dovevamo staccarci e abbiamo trovato Il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità. c’era amore, c’era tutto».

Mirko. «Dentro la Casa siamo stati noi, senza subire altre influenze. Lì abbiamo davvero capito che il nostro sentimento è forte».

D. E poi vedere Perla corteggiata da altri l’ha un po’ svegliata, Mirko, dica la verità…

Perla. «Penso che lui si sia un po’ messo in discussione, in effetti. E che però poi abbia anche ritrovato una Perla che magari mancava da un po’».

Mirko. «A dire la verità per indole sono introverso, pensare che noi ci siamo lasciati e siamo ritornati assieme davanti alle telecamere per me è surreale. Lo sa? Io volevo aspettare che lei uscisse per risolvere le cose, ma a un certo punto ho capito che dovevo entrare, che era la mia occasione».

D. Evidentemente così è stato. Perla, secondo Mirko lei ha smussato degli spigoli, in che modo?

Perla. «In questi mesi sono stata una persona più serena, capace di farmi scivolare tante sciocchezze a cui prima davo peso, mi sono lasciata andare. E anche lui è tornato a scherzare».

D. Tornando al fatto di essere stata corteggiata da Alessio… Perla.

«Corteggiata… Non ero fidanzata, sicuramente c’è stato un interesse».

D. E se fosse Mirko il corteggiato? 

Perla. «Mi fido molto di lui. E lui è un buono, anche io lo sono, tante volte la mia dolcezza si nasconde dietro al mio carattere forte e definito, nella Casa ho cercato di mostrare le mie fragilità».

D. In effetti ha molto raccontato di sé, esce più leggera dalla porta rossa oltre che vincente? .

Perla. «E’ vero, ho parlato tanto della mia adolescenza difficile, di come sia entrata in una situazione pesante: da ragazzina ho imboccato una strada sbagliata, ho incontrato persone sbagliate che mi influenzavano tanto, mi sono trovata in situazioni e con persone molto più grandi di me. E ne sono uscita da sola grazie allo sport che mi ha portato via dalla strada. Raccontarlo, sì, mi ha alleggerito, anche nei confronti dei miei genitori, perché quello che ho vissuto l’ho vissuto da sola, stando in camera mia a piangere e quello che per loro era un gioco, lo sport, per me era vita. Oggi mi capiscono di più».

Mirko. «La sua è una storia che conosco a memoria. E conosco la sua forza, era un mondo che aveva raccontato a me e a me soltanto e vedere che si mostrava senza filtri mi ha riempito di orgoglio».

D. Avete un grande seguito social, secondo voi le persone in che cosa sl riconoscono?

Mirko. «Nella semplicità, noi abbiamo una storia normale, con i nostri problemi, le nostre sofferenze, le nostre difficoltà e cerchiamo sempre di risalire, di rinascere dalle nostre ceneri».

D. I prossimi passi?

Mirko. «Sicuramente il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di noi due: un po’ di privacy, ammetto, ci piacerebbe: abbiamo tanti mesi da ripercorrere».

D. Di che cosa parlerete?

Perla. «Prima di tutto vogliamo goderci il momento».

D. Ma, non per insistere, domani vi vedete sposati?

Mirko. «Io mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre 5 anni fa, due anni fa, intanto vogliamo fare i fidanzati».

Perla. «Anche la convivenza sarà una convivenza da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove».

Mirko. «Magari a Roma, magari per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso cinque anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è il futuro».

Vi è piaciuta l’intervista doppia a Perla e Mirko? Ed ora attendiamo quella di Verissimo.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Intervista a Beatrice Luzzi lancia una frecciatina a Mirko e Perla e di Giuseppe Garibaldi dice…

Intervista a Beatrice Luzzi che lancia una bordata a Mirko e Perla e forse pure a Giuseppe

Intervista a Beatrice Luzzi senza schermi!

Non ha vinto il Grande Fratello Beatrice Luzzi ma è sicuramente stata la protagonista indiscussa di questa edizione. Ed è ovviamente almeno la vincitrice morale. Tanti gli apprezzamenti nei suoi confronti, soprattutto da parte di chi fa parte del mondo dello spettacolo. Poteva mancare la sua intervista su “Chi”? Inizia subito con una bella frecciatina indirizzata all’amore di Mirko e Perla a domanda diretta dell’intervistatore:

«Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero “team Perla” perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. E’ chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi».

Confessa di aver partecipato al reality per rimettersi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano la sua professione e per dare un futuro più roseo ai suoi figli.

D. Con le persone nella Casa aveva due modalità: o la guerra o l’amore.

R. «Esiste una modalità diversa? ».

D. Esiste la diplomazia.

R. «Con molte persone sono neutrale, ma mi annoio enormemente. Mi diverte lo scambio, il confronto costruttivo. Anche nella Casa ho avuto relazioni neutrali, ma si sono notate meno e le ho notate meno anch’io perché non arricchiscono, non lasciano il segno, non ti cambiano».

E poi ovviamente arriva la domanda su Giuseppe Garibaldi

«Dopo aver fatto la mamma per tanti anni mi sono lasciata andare, forse imprudentemente, a un’emozione che prescindeva dalle strutture, dai valori, dalla testa, dalla cultura. Quando i giovani dicono che bisogna fidanzarsi con qualcuno per starci tutta la vita non li capisco. Sono attratta dalle persone diverse da me perché trovo qualcosa di incomprensibile in loro e questo mi incuriosisce, mi tiene viva. Poi nella Casa è difficile staccarsi, nella vita reale avrei preso un’altra strada dopo aver capito che le cose non potevano andare».

D. Si considera una persona facile caratterialmente o ha bisogno sempre di stimoli, di confronto?

R. «Vado d’accordo con persone di tutti i tipi, ma poche persone mi interessano veramente e, quando mi interessano, divento affettuosa. Non penso di essere facile perché non voglio stare per forza simpatica. Se una persona non mi interessa tanto, non ho bisogno di piacerle. A volte è meglio dispiacere, è più divertente».

Che ne pensate dei suoi concetti sulla noia, la simpartia e il divertimento? Fa bene ad essere così assolutista?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Dopo il Festival di Sanremo, Maria De Filippi vince anche il Grande Fratello!

Quello appena iniziato è un anno all’insegna di Maria De Filippi e dei suoi pupilli

La vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratelloche ha battuto nel corso di una tirata finalissima la super favorita Beatrice Luzzici ha aperto la mente a molte riflessioni.

Al di là del discorso voti (di cui vi abbiamo parlato QUI: Ecco la vera motivazione per cui ha vinto Perla Vatiero il Grande Fratello e non Beatrice Luzzi) ci sono anche altre valutazioni da fare.

Perla e il suo tormentato amore con Mirko Brunetti aveva già conquistato il cuore dei telespettatori la scorsa estate grazie a Temptation IslandIl format, firmato da Maria De Filippi e la sua casa di produzione, ogni anno regala emozioni con le coppie di fidanzati che, nel lussuoso resort sardo, mettono alla prova le reciproche infedeltà.

E nell’ultima edizione una delle coppie più attenzionate dai telespettatori era proprio quella di Perla, Mirko e la terza incomoda Greta Rossetti.

Questo triangolo lo abbiamo ritrovato al Grande Fratello dove il pubblico si è subito attivato per commentare le avventure dei tre nella Casa di Cinecittà.

La super favorita e protagonista indiscussa Beatrice Luzzi ha trovato finalmente una concorrente che, pur molto diversa da lei, poteva essere una sua valida rivale.

E la storia della finalissima ci conferma questa imprenscindibile verità.

Ma un’altra riflessione sorge spontanea: anche questa edizione del Grande Fratello è un’indiretta vittoria di Maria De Filippi?

Dopo il Festival di Sanremo vinto dall’ex allieva di Amici 22 Angelina Mangola storia sembra ripetersi. Vi siete persi il nostro articolo? Lo trovate QUI: Al Festival di Sanremo trionfa Maria De Filippi!.

Dopi il trionfo della sua pupilla a Sanremo arriva la conferma al Grande Fratello 2024.

E’ dalla prima edizione del Grande Fratello VIP che personaggi provenienti dai programmi creato dallo staff autoriale di Maria De Filippi invadono le edizioni del GF Vip.

Il primo in ordine di tempo fu l’ex tronista Andrea Damante. Poi ci fu la sua ex Giulia De Lellis, Francesco Monte, Sossio Aruta, Serena Enardu con Pago (protagonisti poi anche a Temptation Island Vip), Luca Salatino, Davide Donadei e Alessandro Basciano. Ma nessuno di loro è riuscito ad arrivare sul podio.

A trionfare è stata finora solo Perla Vatiero.

Che ne dite, Maria De Filippi sarà rimasta contenta del trionfo della salernitana lanciata grazie ad un programma da lei prodotto? Intanto i protagonisti di Temptation Island hanno manifestato la gioia per la vittoria di Perla!

By Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Sotto accusa Alfonso Signorini per quel labiale rivolto a Beatrice Luzzi

Sotto accusa il conduttore del Grande Fratello Signorini per delle parole ambigue rivolte a Beatrice Luzzi. Ma cosa le ha detto veramente?

Signorini sotto accusa. Ma è giusto?

Ieri sera é andata in onda la finale del Grande Fratello e a vincere é stata Perla Vatiero con il 55% dei voti e seconda é arrivata Beatrice Luzzi.

Alfonso Signorini una volta proclamata la vincitrice si é allontanato ed é andato ad abbracciare la Luzzi. Ad un certo punto si é accorto che veniva ripreso e ha detto:

“Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!”

Quindi ha chiamato la vincitrice e ha chiuso con lei la dirett,. complimentandosi e dando appuntamento a settembre per una nuova edizione del reality. Ma cosa ha detto Alfonso a Beatrice per doversi scusare nel caso l’avessero sentito?

Le fan della rossa hanno pubblicato alcuni video sui social e questa scena non ė passata inosservata ai detrattori dell’attrice che hanno scritto sui social quello che sono riusciti a carpire dal labiale di lui:

Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!

Ma in realtà Alfonso Signorini sembra non aver detto queste cose a Beatrice, le ha solo confermato la sua stima e poi l’ha ringraziata per quello che ha dato al reality:

“Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“.

Dopo questi complimenti Beatrice ha risposto:

Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.

https://twitter.com/innsaeix/status/1772429982486172066?t=GDstP18MxNdPt_g7tAAy2g&s=19

Dunque nessun complotto, Signorini non ha mai negato la sua preferenza per la Luzzi, anzi ieri sera Cesara Buonamici non ha perso l’occasione per farglielo notare. Bea stessa dice che senza di lui non sarebbe andata così avanti, evidentemente si sono parlati spesso anche in confessionale. Tutti sanno che ogni tanto il conduttore faceva una capatina in casa. Ricordate lo scorso anno con Edoardo Donnamaria, quando disse che lo aveva avvertito privatamente di lasciare da parte la sua aggressività pena la squalifica? E anche quest’anno pare sia stato fatto un discorso simile a Varrese. Non è pertanto una novità che il conduttore faccia anche un po’ da psicologo ai concorrenti. Chissà se ha mai parlato anche con la vincitrice?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ecco la vera motivazione per cui ha vinto Perla Vatiero il Grande Fratello e non Beatrice Luzzi

Ecco la vera motivazione che ha spinto alla vittoria Perla e non Beatrice

Qual è la vera motivazione della mancata vittoria di Beatrice Luzzi e quella assodata di Perla Vatiero?

Ieri si è conclusa questa lunga edizione del Grande Fratello che ha visto vincere la salernitana Perla VatieroSeconda classificata Beatrice LuzziI fan di quest’ultima, che hanno monopolizzato i televoti fino a ieri, hanno gridato al complotto nei confronti della loro beniamina.

Ma in questo caso di complotto non c’era nemmeno l’ombra. È dal Grande Fratello Vip 5, quello vinto da Tommaso Zorzi, che è possibile conoscere anticipatamente il vincitore del reality. E il merito di questo va ai social. Sul web infatti i fandom dei concorrenti si manifestano e svelano i loro piani. Escono fuori le preferenze e, soprattutto, le alleanze che determinano il vincitore.

Come ricorderete, per la vittoria di Nikita Pelizon, l’anno scorso fu determinante l’appoggio dei donnalisi, i fan dei concorrenti fuori usciti Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Si trattava di un fandom molto forte che, consapevole dell’amicizia tra Nikita e Antonella, decise di far vincere la prima.

Quest’anno la situazione era più frastagliata. Da una parte vi erano le potenti fan di Beatrice, le luzzers, con una propaggine pro Giuseppe Garibaldi, le beabaldi. Poi come secondo gruppo potente vi erano  le perletti, le fan di Perla e del suo amore con Mirko Brunetti. E poi, nel limbo, una miriade di piccoli fandom che dall’inizio votavano i nemici in Casa della Luzzi: anibaldi, Maxers, paoleti, topaziers, vittoriners, sergetti, fillers, anilessio, cuoricin e vittorico.

Per chi ha seguito questa edizione del GF queste sigle hanno un preciso significato!

Che fine hanno fatto questi fan durante la finalissima? Si, proprio così! Sono sbucati fuori nel momento in cui c’è stata la sfida delle sfide, ossia Perla contro Beatrice. E hanno determinato la vittoria della prima sulla seconda con il 55% dei voti. Pertanto non c’è nessun magheggio della produzione, nessuna scorrettezza da segnalare al Codacons come invocano i delusi luzzers. Mai un voto per la finale è stato più comprensibile e trasparente di questo. Era già tutto stabilito sui social. I piccoli fandom anti Luzzi sono stati l’ago della bilancia che hanno portato a questo risultato. Ha vinto quindi più l’odio verso Beatrice che l’amore verso Perla. Una sorta di vendetta generale!

Sul merito invece di Perla per il conseguimento della vittoria ai danni della protagonista di questa edizione, cioè Beatrice Luzzi, si apre un altro capitolo. Capitolo che però va oltre il discorso risultato esito del televoto ma rientra in altre considerazioni, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Giuseppe Garibaldi è pronto per la riconquista di Beatrice Luzzi: ecco cosa farà nelle prossime ore!

Giuseppe pronto a riabilitarsi agli occhi di Beatrice

La lunga edizione di questo Grande Fratello si è conclusa. Ma le dinamiche nate nel reality non finiscono tra le mura della Casa di Cinecittà. I rapporti nati lì dentro hanno un proseguimento anche fuori. Uno di questi è quello che riguarda Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

Come sapete a vincere questa edizione è stata Perla Vatiero. Beatrice seconda classificata. Una sconfitta che ha amareggiato i suoi fan e anche Garibaldi.

Quest’ultimo ieri ha raccontato ad una fan beabaldi quali siano le sue intenzioni con l’attrice. Innanzitutto il bidello è corso prima ad abbracciare e consolare lei piuttosto che Perla. Peccato che nessuno è riuscito a riprenderli in quel momento! Tutti i riflettori ovviamente erano puntati sulla vincitrice, ma oltre lui anche Massimiliano, Rosy e Simona sono andati subito a consolare l’attrice.

Giuseppe ha ribadito che i suoi sentimenti per Beatrice sono sempre stati sinceri, che con lei ha sbagliato e lo ha ammesso. Il bidello non ha voluto insistere per farsi un selfie con lei, ha capito il bisogno dell’attrice di stare finalmente con la sua famiglia.

Ma tra lui e Beatrice non finisce qui!

Come ha detto alla fan, oggi Garibaldi e l’attrice partiranno insieme per recarsi a Milano a registrare una puntata speciale di Verissimo dedicata ai protagonisti della finalissima del Grande Fratello.

Domenica scorsa la conduttrice Silvia Toffanin ha invitato di nuovo Giuseppe nel talk show per organizzare una sorpresa a Beatrice. I dettagli qui A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!.

https://twitter.com/GiorgiaLaPianaa/status/1772469914726522960?t=BLIq2Pi5tsUckMF02ubvAg&s=19

https://twitter.com/noemipataaa/status/1772497939790794790?t=SORpb_oRW3tLiqYMye1Trw&s=19

La saga dei Beabaldi dunque non finisce qui. Siete curiosi di scoprire come è andata a finire tra loro durante la prossima puntata di Verissimo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa

Massimiliano viene aggredito da Josh, il fratello di Greta, finita la puntata del Grande Fratello

Ieri sera è finita questa edizione molto lunga del Grande Fratello ed a trionfare è stata Perla Vatiero. Dopo i festeggiamenti in studio, tutti i finalisti sono finalmente potuti ritornare a casa per riabbracciare i loro cari. Prima però hanno avuto modo di salutare coloro che erano usciti prima. Per l’occasione Massimiliano Varrese ha appreso che Monia e Josh, il fratello di Greta Rossetti, si stanno frequentando.

Alfonso Signorini non glielo aveva voluto dire mentre era ancora nella Casa, quindi lo ha capito vedendoli proprio durante la puntata. I testimoni raccontanto qual è stata la sua reazione, ma soprattutto qual è stata quella di Josh:

“Nella diretta di Stefano Miele, Monia ha raccontato che Max con fare provocatorio è andato verso di lei applaudendo, in modo sarcastico le ha detto “brava brava”. Alludendo ovviamente al fatto che lei sta con Josh e lì lui si è risentito e voleva alzargli le mani addosso”.

Sembra semplicemente l’intro di un racconto horror, peccato che invece sia tutto vero, perchè i presenti hanno filmato tutto quello che è accaduto. Si vede Josh litigare con qualcuno che è dentro la macchina con vetri oscurati. Dicono che ci fosse Varrese con la ex compagna e la loro bimba. Gli intima di uscire e poi inizia a dare pugni ai vetri. Monia e altri come Federico e Maddaloni cercano di calmarlo e allontanarlo. Alla fine la macchina riesce ad andarsene.

Sembra una reazione esagerata per un’affermazione sarcastica che può aver fatto Massimiliano, d’altronde nessuno si è stupito della sua di reazione visto che dentro alla Casa sembravano aver trovato una complicità che dovevano ridiscutere una volta finito il reality. Ci sarà dell’altro sotto o il fratello di Greta ha esagerato? Soprattutto Varrese procederà con qualche diffida visto che il tutto è avvenuto sotto gli occhi della sua bambina di 7 anni?

Ci si chiede anche cosa ne pensino la famiglia dell’attore e la madre di Monia, che addirittura hanno voluto prendere le distanze tra di loro ad un certo punto del Grande Fratello.

La mamma di Monia La Ferrera difende la figlia contro la famiglia di Massimiliano Varrese

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, un’ex gieffina lancia una pesante accusa a Massimiliano Varrese!

A poche ore dalla finale del Grande Fratello arriva una pesante accusa a Massimiliano Varrese, la fa un’ex gieffina…

Stasera assisteremo all’ultima puntata di questa edizione del Grande Fratello e tra i cinque finalisti in gara c’è anche l’attore Massimiliano Varrese

Il suo percorso è stato molto altalenante, soprattutto in relazione al suo controverso rapporto con Beatrice LuzziCon la sua collega di lavoro, Varrese ha avuto numerosi scontri che lo hanno portato anche a ricevere pesanti critiche dai social e da due note donne della tv Gessica Notaro e Roberta Bruzzone.

Ma, da oltre un mese, il rapporto tra loro è notevolmente migliorato al punto che ora si confrontano senza attaccarsi reciprocamente. Anzi, in una delle ultime puntate Beatrice ha chiesto a Massimiliano di intervenire a suo favore e lui lo ha fatto. 

C’è però qualcuno a cui questo cambio di rotta di Massimiliano non piace e soprattutto non convince. Si tratta di Anita Olivieriun’ex gieffina molto amica dell’attore, con il quale ha creato un bellissimo rapporto.

Ai microfoni del Grande Fratellola romana ha dichiarato:

“Voglio dire a Massimiliano che, secondo me, verso la fine sta un po’ giocando. Sta mettendo in atto un po’ di strategia. Avrei voluto verderlo un po’ più sincero, un po’ più trasparente, come penso che lui sia.”

Anita dunque non crede a questo cambio di rotta di Varrese nei confronti della Luzzi, secondo lei l’attore si è avvicinato alla collega per pura strategia. Un cambio di rotta che non è passato inosservato e che è arrivato a ridosso della fine del reality.

Non riesce proprio a credere in un inedito rapporto di amicizia tra i due e vorrebbe che Massimiliano, per questo, torni ad essere più trasparente.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, una volta fuori dalla Casa Anita Olivieri ha mantenuto la promessa fatta a Giuseppe Garibaldi?

Sarà stata una promessa di circostanza o Anita Olivieri credeva nella parole dette a Giuseppe Garibaldi?

Stasera ci sarà l’attesa finalissima del Grande Fratello e verrà proclamato il vincitore (probabilmente una vincitrice) di questa lunghissima edizione.

Nel frattempo i concorrenti eliminati si trovano a Roma da ieri per girare le clip da mandare in onda nella finale, com’è da tradizione.

Ieri sera i gieffini  venuti da fuori si sono lasciati catturare dalla movida romana. Un gruppo formato da Anita Olivieri, Alessio Falsone, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi è andato a cena in un ristorante di carne brasiliana. 

Anita ha scattato un selfie con Giuseppe e l’ha pubblicato su Instagram, nel pomeriggio invece aveva postato una storia sempre con lui e Samira Luiil trio del tugurio.

Tra i due dunque è tornata più forte che mai quell’amicizia nata il giorno zero nella Casa di Cinecittà, lei evidentemente vuole mettere a tacere chi dubita del loro rapporto.

Giuseppe sembra dunque aver superato la forte delusione del reality, scaturita quando lei si era allontanata bruscamentesi, causandogli una grave sofferenza emotiva. Grazie a questo lui si era poi riavvicinato a Beatrice.

La serata è poi proseguita a Ponte Milvio.

Il gruppetto di gieffini ha poi proseguito la serata in un noto locale di Ponte Milvio. Lì un fan ha ripreso gli Anibaldi mentre ballavano felici insieme felici, sotto l’occhio vigile del fidanzato di lei, Alessio. Con lui Anita ha intenzione di provare a costruire qualcosa di importante, trovate il tutto QUI: A Verissimo Anita Olivieri rivede finalmente il suo ex Edoardo Sanson.

Giuseppe invece vorrebbe rivedere Beatrice Luzzi anche dopo la fine del reality, trovate l’approfondimento QUI: A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!

In conclusione sembra proprio che la promessa di Anita di frequentare fuori dal reality Giuseppe sia mantenuta.

Chissà cosa ne penserà Beatrice di questo riavvicinamento, lei della bionda romana non vuole nemmeno vedere l’ombra.

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...