Archivio tag: Grande Fratello

Beatrice Luzzi rivela ai fan che le cose tra lei e Giuseppe Garibaldi sono cambiate!

Beatrice fa una grande rivelazione ai fan sullo sviluppo del suo rapporto con Giuseppe

Il Grande Fratello si è concluso ma le vicende che riguardano i protagonisti del reality sono ancora all’attenzione del pubblico. In particolare i beabaldi, fan della ship che riguarda Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldisperano che i loro beniamini si mettano insieme e vivano felici e contenti.

E pare che la loro speranza negli ultimi giorni stia per avverarsi! Ieri a Verissimo è andata in onda l’intervista a Beatrice. Come avrete visto, ad un certo punto la conduttrice Silvia Toffanin ha fatto entrare in studio Giuseppe, intenzionato a fare una sorpresa alla donna. Purtroppo però la Luzzi ha dichiarato pubblicamente che nel rapporto con il bidello avrebbe messo definitivamente un punto.

L’intervista risale a martedì scorso (perchè registrata come sapete) e molte cose sono cambiate nel frattempo. Sappiamo che l’attrice e Giuseppe hanno fatto un viaggio insieme di ritorno da Milano verso Roma. La Luzzi ha dimenticato la carta d’identità a Verissimo, non ha potuto prendere l’aereo prenotato dalla produzione. Insieme alla sua assistente, la Luzzi ha preso un treno e con loro c’era Giuseppe che ha voluto farle compagnia in questo momento così antipatico.

Poi sabato scorso il bidello ha fatto un’importante rivelazione ai fan, da Santa Cristina d’Aspromonte era ritornato improvvisamente a Roma per un evento lavorativo misterioso. Dunque venerdì mattina lui è sceso dal treno alla Stazione Termini. E dei fan bebabldi hanno rivelato che, proprio in quelle ore, la Luzzi si trovava nei paraggi della stazione romana. Era lei “l’incontro lavorativo” che lui aveva?

Ieri a Verissimo la Luzzi ha dichiarato che in questi giorni i figli Elia e Valentino sarebbero stati con il padre, quindi lei era sola a casa. Ma non è finita qui. Ieri sera Beatrice ha fatto una storia su Instagram dove ha ammesso pubblicamente che lei e Giuseppe, durante il viaggio in treno, hanno affrontato la loro situazione e vogliono migliorarla.

https://twitter.com/chocoila/status/1774531078897725744?t=xiGrrl9Ke1JHfw8Xc-QQLA&s=19

Beatrice dunque stavolta si è esposta pubblicamente nei confronti di Giuseppe. E lui come l’ha presa questa dichiarazione della Luzzi? Per adesso il bidello mantiene un profilo basso, non ha nemmeno repostato la sua partecipazione a Verissimo. Secondo voi perchè lui sta da giorni così in silenzio sui social?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Sergio D’Ottavi non può stare lontano dalla sua Greta Rossetti!

Sergio e Greta sembrano inseparabili

Sergio e Greta non si lasciano più!

Il Grande Fratello è terminato lo scorso lunedì. I concorrenti sono tornati alle loro vite precedenti ma, per alcuni, non è proprio così.

Nel reality si è formata una coppia molto apprezzata dai telespettatori: quella formata da Greta Rossetti e Sergio D’OttaviLei sembra veramente serena accanto al romano, nonostante sua madre Marcella non sia del tutto contenta di questa scelta della figlia.

Due giorni fa la coppia si è separata. Lei è tornata a Monza e lui al Circeo, una bellissima località di mare nel Lazio in cui Sergio gestisce un rinomato locale. Ma la nostalgia ha cominciato a farsi viva. E allora D’Ottavi ha preso un’importante decisione: è volato a Milano per rivedere la sua amata Greta!

Si è trattato di un viaggio brevissimo, una toccata e fuga. Ma Greta gli mancava proprio tanto! La ragazza poi in questi giorni era anche un po’ giù per il comportamento di suo fratello Josh e di sua madre Greta. I dettagli qui Il sentiment di Greta Rossetti dopo quello che sta combinando la sua famiglia.

La coppia ha poi deciso di andare a cena nel ristorante di Rosy Chin. E lì hanno incontrato un altro gieffino, Alessio Falsone, tornato a Milano dopo qualche giorno trascorso a Roma con Anita Olivieri. Falsone è molto amico della coppia e sta organizzando le vacanze proprio insieme a loro e ad Anita.

Sergio e Greta sembrano molto affiatati. Chissà se presto troveranno una soluzione per risolvere il problema della distanza e viversi nella quotidianità.

Vi piacciono insieme?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La madre di Mirko Brunetti lancia una frecciatina a Beatrice Luzzi?

La madre di Mirko difende il figlio e la nuora Perla contro Beatrice?

Il Grande Fratello è terminato lunedì ma le polemiche intorno ai protagonisti del reality continuano a esistere. Da un paio di giorni su Twitter circola un video riferito alla notte della finalissima. In esso si vedono la vincitrice del reality Perla Vatiero, la seconda classificata Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Mirko Brunetti. 

La Luzzi nel video invita quest’ultimo a partecipare alla foto di gruppo in quanto la vittoria di Perla è la vittoria della sua coppia con Mirko.  Il reatino a quel punto ribatte a Beatrice dicendo che lei ha puntato sul cavallo sbagliato, ossia Giuseppe Garibaldi.

Uno scambio di frecciatine che hanno fatto il giro del web e sono giunte anche alle orecchie della mamma di Mirko, la signora Marcella. Quest’ultima ieri ha pubblicato questa storia su Instagram che ha un tono alquanto polemico.

”Quale è la vera vittoria quella che fa battere le mani o quella che fa battere i cuori?”

https://twitter.com/w95966/status/1772971087975891373?t=uyaL6kSv27PUM8Wi8sEBpA&s=19

La madre di Mirko forse vuole far capire alla Luzzi che la vera vittoria per suo figlio è quella di avere di nuovo accanto a se’ Perla? Che la gioia più importante è quella dovuta all’amore ritrovato e non al fatto di avere vinto il reality come invece pensa la Luzzi? A voi la soluzione di questa frase enigmatica! E’ pur vero che la Luzzi comunque si riferiva principalmente a Perla, visto che sarà lei alla fine ad intascarsi il denaro, quindi l’intervento della signora Marcella forse non era riferito proprio a lei. Voi che ne dite?

Qui intanto potete leggere la prima intervista di coppia di Perla e Mirko Intervista doppia a Mirko Brunetti e Perla Vatiero: ed ora c’è il futuro insieme.

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Anita Olivieri porge il ramoscello d’ulivo a Beatrice Luzzi, lei cosa farà ora?

C’era molta curiosità in relazione al ritorno alla vita normale dei concorrenti del Grande Fratello e su come i loro sentimenti si sarebbero evoluti…

Questa edizione del Grande Fratello appena conclusa ci ha fatto conoscere due concorrenti molto volitive che non si sono reciprocamente sopportate per tutto il reality: Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.

Le due romane hanno provato sin da subito una forte antipatia l’una verso l’altra e ad acuire questo sentimento è stata sicuramente la presenza di Giuseppe GaribaldiIl bidello ha sempre messo al primo posto la sua “amicizia” con Anita rispetto alla relazione altalenante con Beatrice e quest’ultima ha incolpato sempre la Olivieri se con Giuseppe non ha funzionato.

Ormai il reality si è concluso e Anita sta vivendo una storia con l’ex gieffino Alessio Falsone. Giuseppe pare si stia sentendo con Beatrice e domenica sarà presente anche lui a Verissimo per fare una romantica sorpresa all’attrice.

Non succede ma se succede…

Tutto è bene quel che finisce bene e a questo punto è possibile che tra Anita e Beatrice le cose possano cambiare in meglio. Al riguardo la bionda romana ha dato questa risposta, nel box domande, su di un possibile chiarimento con la Luzzi.

”Penso che fuori dalla casa sia tutto più “fattibile”. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse.”

Se la Olivieri incontrasse Beatrice le direbbe:

”Siamo state due figure forti nel programma, nel bene e nel male ci siamo sempre messi in gioco e questo ha portato a essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia.”

Anita dunque lascia uno spiraglio aperto a Beatrice per un futuro rapporto migliore e sono solo risposte di circostanza?

Secondo voi ci potrà mai essere questa riconciliazione? Nella vita tutto può accadere e bisogna avere fiducia perché l’esempio di Oriana Marioli e Antonella Fiordelisi docet in tal senso!

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Stefano Miele conferma un clamoroso retroscena che riguarda Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi!

Arriva la conferma di quanto accaduto tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi alla festa del Grande Fratello…

Due giorni fa la società di produzione del Grande Fratello ha voluto regalare ai protagonisti di questa edizione del reality una meravigliosa festa! Peccato però che al party non si siano presentati due assoluti protagonisti del realityI dettagli li trovate QUI: Alla festa del Grande Fratello tanti grandi assenti! Chiamiamo Federica Sciarelli?.

Ma, a distanza di giorni, è emerso un altro clamoroso retroscena accaduto alla festa che riguarda Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti.

Ecco il racconto che circola su Twitter, sembrerebbe che Sergio abbia imprecato mentre beveva un drink e abbia detto “porca pu**ana”.

L’imprecazione sarebbe giunta, seduta stante, alle orecchie di Mirko che era lì vicino. Il reatino ha pensato che Sergio ce l’avesse con la sua fidanzata, Perla Vatiero e per questo è andato su tutte le furie.

Sicuramente poi avranno chiarito l’equivoco, ma la notizia di questo litigio si è prontamente diffusa sul web e ieri sera una giornalista ha chiesto dei chiarimenti all’ex gieffino Stefano Miele, naturalmente presente alla festa.

Quest’ultimo ha confermato che tra Mirko e Sergio c’è stato un alterco ma ci ha tenuto a precisare che i due hanno subito chiarito il misunderstanding e sono tornati alle proprie case felici e contenti!

https://twitter.com/ladywhiteblue/status/1773490419172610514?t=qjEvgP2bY_1e2R4t-lUlYg&s=19

Che ne pensate di quanto accaduto? Certamente i concorrenti stanno creando più dinamiche fuori dalla Casa (e quindi lontano dalle telecamere) di  quando erano dentro, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anita Olivieri risponde finalmente a tutte le insinuazioni dei suoi haters

Anita risponde una volta per tutte ai tanti haters che ha

Il Grande Fratello si è concluso ma la curiosità dei telespettatori intorno ai protagonisti di questa edizione non si placa. Una tra le concorrenti più odiate di quest’anno è stata sicuramente Anita OlivieriLa sua eterna rivalità e la reciproca antipatia con Beatrice Luzzi le ha fatto guadagnare migliaia di haters che le hanno lanciato pesanti accuse e offese. In primis hanno insinuato che lei avesse una relazione con un autore del reality anche sposato. La definivano raccomandata, plurisce*unita e anicessa. Qualche giorno fa Anita ha deciso di procedere per le vie legali contro tutte queste offese.

Ieri però la romana ha voluto rispondere a delle domande riguardanti il suo percorso al Grande Fratello. Soprattutto ha spiegato cosa ha provato di fronte a tutti gli insulti subiti sul web. La sua risposta è stata sorprendente! A lei tutte quelle offese hanno fatto… ridere! E’ stata la sua famiglia a volere che lei adisse le vie legali contro gli haters.

Nella Casa ha costruito dei bellissimi rapporti che si porterà anche fuori. Tra questi lei menziona Giuseppe Garibaldi, che ha intenzione di andare a trovare a Santa Cristina. Con Alessio Falsone la storia procede a gonfie vele, ma entrambi non pensano per ora ad alcuna convivenza.

In conclusione per Anita questa esperienza è stata molto positiva e formativa per il suo carattere. Nel futuro a lei piacerebbe l’ambito dello spettacolo ma in una forma di divertimento.

Che ne pensate delle sue risposte? Vi sono piaciute? Ci credete al fatto che gli haters la fanno ridere?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La carineria di Giuseppe Garibaldi verso Beatrice Luzzi

Beatrice racconta della carineria di Giuseppe verso di lei

La carineria del galantuomo Giuseppe.

Lunedì sera é andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello che ha decretato come vincitrice Perla Vatiero e seconda classificata Beatrice Luzzi. Martedi sera a Roma si é tenuta la festa di fine programma con tutti i partecipanti del reality ma molti sono stati gli assenti.

Alla gran Festa di fine Grande Fratello come tutti gli anni gli ex gieffini si riuniscono, ma notiamo subito grandi assenti

Tra questi c’era la Luzzi, che la mattina era andata a Milano per registrare Verissimo insieme ai finalisti, ma al momento del ritorno ha perso l’aereo insieme a Giuseppe Garibaldi.

La notizia si era diffusa su X perché era stata pubblicata una foto con i concorrenti e avevano scritto che Beatrice e Giuseppe erano stati chiamati per imbarcarsi ma di loro non c’era nessuna traccia. Addirittura gli shippers hanno sospettato che i due si fossero appartati per baciarsi.

Beatrice ieri sera sul suo profilo Instagram ha deciso di rompere il silenzio e ha spiegato le cose come sono andate:

“Ciao a tutti. Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi che non ho potuto farlo. inoltre era anche l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentierissimo a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo. Tanto so che mi capite. Un abbraccio a tutti voi, a prestissimo”.

Beatrice ha spiegato che aveva dimenticato la carta d’identità a casa e che per ritornare a Roma ha dovuto prendere il treno e a farle compagnia c’è stato Giuseppe Garibaldi che poi é arrivato a festa quasi finita. Nonostante il loro trascorso nella casa, Giuseppe ė stato un galantuomo ad accompagnare Beatrice bel viaggio in treno. Una vera carineria la sua! Chissà che si saranno detti per tutto il viaggio?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

È finita tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti, il fratello di Greta

Dopo la tentata rissa Monia La Ferrera chiude con Josh Rossetti

È durata da Natale a Santo Stefano la relazione tra Monia La Ferrera e Josh, fratello di Greta Rossetti.

La siciliana si era messa con l’uomo subito dopo essere uscita dal Grande FratelloAll’inizio sembrava una storia fake ma poi i due erano divenuti inseparabili e si erano persino fatti un tatuaggio insieme. 

Ma gli eventi degli ultimi giorni hanno fatto precipitare la situazione. Josh, la notte della finale, ha spintonato Monia in un moto di rabbia dopo avere preso a calci l’automobile di Massimiliano VarreseTutto nasceva da un brava che l’attore aveva detto a La Ferrera fuori dagli studi televisivi.

Il giorno dopo Rossetti ha minacciato pesantemente, durante il programma Turchesando, il giornalista Gabriele Parpiglia. Tutto questo succedeva mentre Monia, sua madre Radhia e la madre di Josh, Marcella esaltava disperatamente il carattere di Rossetti.

 I dettagli qui La mamma di Monia La Ferrera difende la figlia contro la famiglia di Massimiliano Varrese.

Ma qualcosa nel frattempo è cambiato. Monia  ha deciso di rompere definitivamente con Josh.

Prima ha preso le distanze da quanto accaduto in questi giorni in un comunicato su Instagram. Poi ha tolto le foto insieme a Rossetti pubblicate sui suoi profili social.

Infine Monia ha messo dei likes contro Josh e sua madre Marcella.

Che ne pensate di tutta questa faccenda? Ha fatto bene Monia a troncare la relazione con Josh? Greta, nel frattempo, come avrà preso tutto questo? Qui la risposta Il sentiment di Greta Rossetti dopo quello che sta combinando la sua famiglia.

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alla festa del Grande Fratello tanti grandi assenti! Chiamiamo Federica Sciarelli?

Alla gran Festa di fine Grande Fratello come tutti gli anni gli ex gieffini si riuniscono, ma notiamo subito grandi assenti

Ieri sera la produzione del Grande Fratello ha organizzato la festa conclusiva di questa edizione del reality. Il clima tra gli invitati era veramente euforico e c’era tantissima gente.  Ma, come hanno subito notato gli utenti sul web, c’erano quattro grandi assenti: Rosanna Fratello, Simona Tagli, Massimiliano Varrese e soprattutto Beatrice Luzzi.

Il mistero riguarda soprattutto gli ultimi tre. Sappiamo che, in tarda mattinata, i tre gieffini, insieme agli altri finalisti, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, sono andati in treno a Milano a registrare Verissimo. Ma anche che poi dovevano tornare  in tempo a Roma, con un volo di linea dall’aeroporto di Linate, per essere presenti alla festa della produzione del reality.

Ed è proprio all’aeroporto milanese  che si perdono le tracce di questi tre. Ci sono infatti delle foto con i perletti, sergetti e paoleti ma di Luzzi, Giuseppe e Varrese nessuna traccia. I fan beabaldi infatti sognavano che il bidello e l’attrice si fossero appartati in qualche angolo nascosto dell’aeroporto! Solo a notte fonda il mistero è stato risolto. Dei gieffini sopra citati solo Giuseppe si è presentato alla festa. Pare che Beatrice sia voluta tornare direttamente a casa per stare con i figli.

Varrese invece continua ad essere avvolto in un silenzio inquietante. Da quando è uscito dalla Casa non ha postato nulla sul suo profilo Instagram se non cose riguardanti i suoi progetti musicali. Nessuna dichiarazione per ora  sul suo percorso al GF. Nelle ultime ore però si è reso involontariamente protagonista degli articoli di gossip per l’aggressione subita da Josh Rossetti. I dettagli qui Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.

A questo punto ci sta venendo anche il dubbio che lui sia andato a registrare Verissimo. Forse vuole stare un po’ per conto proprio, godersi la figlia Mia, prima di rientrare nella fossa dei leoni?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il sentiment di Greta Rossetti dopo quello che sta combinando la sua famiglia

Il sentiment di Greta svelato ieri sera la dice lunga su quanto stia soffrendo per la sua famiglia

Il Grande Fratello è terminato da due giorni ma l’attenzione del pubblico sui suoi protagonisti è ancora molto alta. Ieri c’è stata la festa organizzata dalla produzione del reality. Tra i presenti c’era Greta Rossetti in compagnia del suo inseparabile Sergio D’Ottavi.

Durante una diretta Alessio Falsone ha chiesto alla gieffina come stava e Greta ha risposto spontaneamente:

”Cosi’ così”.

Una risposta che ha spiazzato lo stesso Falsone. La Rossetti sicuramente sta provando un forte imbarazzo per quello che sta combinando la sua famiglia, in primis il fratello Josh.  Quest’ultimo, la sera della finale, ha preso a calci la macchina di Massimiliano Varrese e spintonato la compagna Monia La Ferrera. I dettagli qui Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.

La faccenda non è finita qui. Ieri Josh ha minacciato pesantemente il giornalista Gabriele Parpiglia durante una puntata del programma radio Turchesando.  L’aspetto più sconvolgente è che questa nuova minaccia di Josh era stata preceduta dall’intervento sui social di Monia, la madre di lei Radhia e di quella di lui, Marcella.

Le tre donne avevano difeso strenuamente l’uomo dipingendolo come una brava persona. E avevano dato esclusivamente la colpa a Massimiliano Varrese della violenta reazione di Josh. Quest’ultimo poi, per salvarsi la faccia, ha detto che  quello a Parpiglia era uno scherzo. Ma nessuno gli ha creduto anche perchè sia la Baracchi che il giornalista erano veramente infastiditi dalle parole espresse in diretta da lui.

In conclusione Greta alla festa è apparsa molto stanca e provata. Sicuramente il comportamento della sua famiglia non la rende per niente serena e rilassata. Riuscirà il suo Sergio a ridarle quella pace di cui ha tanto bisogno?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...