Giuseppe Garibaldi fa finalmente chiarezza sui suoi rapporti con Beatrice Luzzi e Anita Olivieri

Giuseppe chiarisce a tutti i rapporti con Beatrice e Anita

Ieri l’ex gieffino Giuseppe Garibaldi ha fatto ritorno a casa, a Santa Cristina d’Aspromonte, dopo avere trascorso alcuni giorni a Roma. Sul perché del suo viaggio nella capitale vigono molti misteri. Lui ha ribadito che sta lavorando ad un progetto di lavoro molto importante che per ora non vuole spoilerare. E che, per questo, spesso sarà a Roma. 
Prima di partire ieri lui ha incontrato altri due ex gieffini suoi amici, Paolo Masella e Massimiliano Varrese. I dettagli qui Giuseppe Garibaldi, a Roma, fa il misterioso e si distanzia dagli ex compagni del Grande Fratello ma poi….

Ieri sera il bidello ha aperto un box domande per chiarire molti punti rimasti poco chiari della sua vita privata, in particolare con Beatrice Luzzi e Anita OlivieriCon la prima le fan beabaldi vogliono sapere se ci tornerà insieme. Con la seconda se lui è in buoni rapporti dato che è sorto un equivoco sul fatto che con lei non si era sentito durante i due giorni a Roma. E una parte del web aveva capito che con Anita, Giuseppe non si sentiva affatto. Dinanzi a questa frase equivocata, la romana aveva pure messo un like un po’ pesante.

Ecco cosa ha risposto alla domanda se lui si sente con Beatrice Luzzi:

Si ci stiamo sentendo, stiamo cercando di capire se è fattibile ricostruire un puzzle o meno”.

E poi ha fatto una battuta sui 1500 euro che l’attrice gli deve per avere perso una scommessa nella Casa. Sarebbe bello che lei li tramutasse in un tempo da dedicargli.

Infine Giuseppe ha difeso la sua amicizia con Anita, chiarendo l’equivoco di quella frase detta nella diretta due giorni prima.

L’altro giorno sono stato frainteso. Ho detto che non ho sentito nessuno, neanche lei, perché ero in un momento in cui ero pieno di impegni e non ho chiamato nessuno. Io da tutte quelle dicerie che ci sono sui social mi dissocio e credo che avremo comunque modo di parlare”.

Che ne pensate delle risposte di Giuseppe? Hanno fatto finalmente chiarezza dopo le polemiche degli ultimi giorni? Salva,  come sempre, la sua amicizia con Anita, c’è una possibilità per una relazione tra lui e Beatrice?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento