Giuseppe Garibaldi, a Roma, fa il misterioso e si distanzia dagli ex compagni del Grande Fratello ma poi…

Giuseppe Garibaldi è a Roma ma fa il misterioso. Perchè?

In questi giorni a Roma si trova l’ex gieffino Giuseppe GaribaldiDopo avere trascorso alcuni giorni con la sua famiglia e gli amici di sempre, a Santa Cristina d’Aspromonte in Calabria, il bidello ha rivelato ai suoi fan di essersi recato a Roma. Il motivo? Lui ha detto che era per lavoro. Ma, finora, sul tipo di lavoro che intende intraprendere, vige l’assoluto top secret.

Ieri Garibaldi ha fatto una diretta nella quale ha ribadito che vuole diversificarsi dagli altri che postano continuamente sui social la loro vita privata. Lui vuole mostrare i fatti. Nella diretta gli hanno anche chiesto se avrebbe visto Anita Olivieri, dato che abita vicino Roma, a Formello.

Lui ha risposto così.

Anita la vedrai?  Non  lo so!  Ancora non ho sentito nessuno perché devo prima pensare un po’ a me stesso, dico la verità. Perché sono momenti cruciali questi, della nostra vita. Quindi, davvero, parlando seriamente, non ho contattato nessuno qua né Paolo ne Max anzi con Max ci siamo sentiti. E con Anita no non del tutto, quindi…”

Giuseppe dunque è in un momento di stand by rispetto alle amicizie nate nel Grande Fratello. Gli altri, come sapete, invece, si sono visti già. Alcuni a Milano, altri a Napoli. I dettagli qui Reunion di gieffini all’insegna dell’amore e Mirko Brunetti e Perla Vatiero s’incontrano con i gieffini che sono stati i loro cupidi.

Qualcuno pensa che lui a Roma si stia vedendo in gran segreto con Beatrice Luzzi. Ma lei più volte ha detto che con il bidello la storia ha avuto un triste epilogo nella Casa. Inoltre, in questi giorni, è stata taggata dalla sua manager in una località in provincia di Salerno. Resta poi il mistero sul lavoro che sta svolgendo Garibaldi a Roma. Di cosa si tratta, secondo voi?

In seguito a queste dichiarazioni però il bidello ha cambiato idea e ieri sera si è fatto un giro con Paolo nella mitica zona di Trastevere. Eccoli qui belli e sorridenti. Li avranno fermati per la strada per salutarli e farsi una foto con loro?

By emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento