L’ex gieffino Patrick Ray Pugliese ironizza su Chiara Ferragni ma poi è costretto a rimuovere il post che le talpine hanno salvato

Patrick ironizza su Chiara Ferragni e viene insultato

Il triste epilogo del matrimonio dei Ferragnez è un argomento che ancora appassiona fortemente il web. Recentemente al talk show “Belve” il rapper ha raccontato la sua verità. I dettagli qui:

Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”

Naturalmente c’è chi sta dalla parte di Chiara Ferragni e chi invece dalla parte di Fedez. 

In questo ultimo schieramento forse si colloca l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese. L’uomo ha condiviso recentemente sul suo profilo Instagram una vignetta ironica sulla Ferragni. L’influencer, nella foto, è allo stadio con la sua famiglia. L’ex marito invece in questo momento si trova al Coachella Festival, il celebre evento artistico annuale che si tiene negli USA.

Pugliese, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto della Ferragni con la madre e le sorelle, corredata da un commento ironico. I followers di Pugliese non hanno però molto apprezzato questo post e gli sono piovute addosso delle critiche.

”Patrick ti seguo dal dal forum del Gf quattro, eravamo una squadra fortissimi! Non segue la Chiara da quando nacque la Vitto, perché trovo orribile chiunque metta foto di minorenni in rete. Non ho mai acquistato panettoni,  pandori o uova di beneficenza perché la carità pelosa non mi è mai piaciuta. Però lasciamo fare alla magistratura e lei stessa ha chiesto scusa, sta pagando penso un prezzo alto come immagine e tutto, perché infierire? Qualcuno più in alto di noi disse: ”Non giudicare e non sarai giudicato”. Un abbraccio”.

Pugliese ha risposto:” Io non giudico nessuno, io pubblico cose che mi fanno ridere”.

Questo è solo uno dei commenti ricevuti e sicuramente tra i più pacati. Come sempre c’è chi è intervenuto a gamba tesa rispondendo in modo poco ortodosso ed educato. Nonostante volesse solo essere ironico, alla fine Patrick ha deciso di togliere il post che però le nostre talpine avevano prontamente salvato per inviarcelo.

Ha fatto bene a togliere tutto e smorzare la polemica così? O doveva portare avanti il suo pensiero?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento