Tanti protagonisti di reality insieme per un evento contro ogni forma di bullismo!

Reunion benefica per un nutrito gruppo di protagonisti delle trasmissioni di Canale 5

Nel corso della mattinata allo stadio “Marco Salmeri” di Milazzo si è disputata una partita di calcio benefica. 

L’obiettivo era sensibilizzare l’opinione pubblica contro il bullismo e il cyberbullismo e a giocarla sono stati alcuni studenti e studentesse dell’istituto tecnico tecnologico “Ettore Majorana” e gli “Angeli della TV”.

Quest’ultima è un’associazione della quale fanno parte i volti noti di alcuni programmi di Canale 5, tra cui; Amici; Uomini e Donne; Temptation Island; La Pupa e il Secchione e il Grande Fratello.

In questa occasione infatti hanno giocato tanti Vip che noi conosciamo molto bene: Nicole Di Mario, Maria Laura De Vitis da La Pupa e il Secchione, Matteo Diamante e l’ex tronista Gianluca De Matteis.

E, dall’ultima edizione del Grande Fratello, erano presenti Marco Fortunati, Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi.

L’evento è stato l’occasione per rivedere insieme tanti personaggi che abbiamo conosciusto nei vari programmi di Canale 5 in questi ultimi anni.

E Perla Vatiero come l’avrà presa questa reunion del fidanzato con Angelica?

Angelica e Mirko si sono rivisti per questo evento, ma non preoccupatevi per Perla Vatiero, la fidanzata di Brunetti, non è affatto gelosa dell’amicizia di lui con Angelica. Potete leggerne i motivi QUI: Perla Vatiero fa chiarezza sul suo rapporto con Angelica Baraldi.

Sicuramente le iniziative contro il bullismo e il cyberbullismo sono sempre da apprezzare, perché questa è una gravissima piaga del ventunesimo secolo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento